Tra stampe logo e pelle martellata, dai colori classici ai pastello, ecco la collezione portafogli Michael Kors primavera estate 2022. Con tracolla e cinturino da polso, piccoli o per smartphone, dal design sottile e compatti, scopriamo insieme il catalogo portafogli Michael Kors 2022 con foto, prezzi e consigli di stile!
MICHALE KORS PORTAFOGLI PICCOLI
La collezione portafogli Michael Kors estate 2022 si arricchisce di accessori piccoli da abbinare alle borse Michael Kors meno spaziose. Tra i modelli XS spiccano i portafogli in pelle martellata o in tela con stampa logo, dotati di cerniera zip around che rivela molteplici scomparti per contanti e monete ma ecco anche i vani esterni per avere subito a portata di mano tessere e carte di credito. Ma a spiccare su tutti sono i modelli in tela con stampa Signature all over o con strisce color block dotati di tasca esterna a bustina che permette un rapido accesso al nostro documento d’identità. I colori? I pastello e il celeste freddo, tra i colori moda primavera estate più belli anche in tema di accessori, lasciano posto ai colori caldi in tinta cuoio e marrone illuminati da ciondolo e hardware color oro che regala un’appeal più elegante.
PORTAFOGLI SOTTILI
Ma la particolarità dei portafogli Michael Kors primavera 2022 è il fatto di poterli utilizzare comodamente come pochette estate. Come? Grazie al comodo braccialetto da polso! Possiamo scegliere tra modelli in pelle granata color rosa o in tela stampa logo color marrone, perfetti per trasportare le carte più utilizzate e i piccoli oggetti indispensabili. Ma molto funzionale e pratico è il portafoglio che abbina alla stampa Signature accattivanti strisce centrali sfumate, dotato di braccialetto ma anche di tasca per smartphone oltre che scomparti per monete, banconote e carte varie. Preferiamo i colori classici? Farà al caso nostro il modello dal design basico e dalle linee pulite in pelle nera che spicca per la custodia per carte rimovibile. Ma ecco anche la collezione scarpe Michael Kors!
MICHAEL KORS PORTAFOGLI DA POLSO
Ma come resistere ai modelli Michael Kors portafogli primavera estate 2022 da polso? Il comodo cinturino removibile con moschettone ne amplifica la funzionalità, rendendoli facili da trasportare per contenere soldi e gli oggetti essenziali. Spazio ai modelli in versione zip around realizzati in pelle o in canvas logato completi di ciondolo color oro e dotati di scomparti interni per carte e una tasca dedicata per il telefono. I colori? Si va dal nero più elegante all’azzurro e alle cromie più femminili con accenti rosa e tinta unita color burro. Abbiamo bisogno di più spazio? Lasciamoci conquistare dalla comodità delle pochette da polso in formato medio o grande, anche in motivo animalier jacquard dallo stile più grintoso. La chicca? Imperdibile il modello a due tasche da slegare all’occorrenza per avere subito gli oggetti a portata di mano. Scoprite anche gli orologi Michael Kors più belli!
PORTAFOGLI A TRACOLLA
Un posto importante nella collezione Michael Kors portafogli 2022 è ritagliato anche dai modelli da utilizzare come borse a tracolla estate? In primo piano ecco la borsa a tracolla Jet Set convertibile e da portare anche a mano, presentata in tela stampa Signature o in pelle martellata di prima qualità. La pattina con chiusura a bottone a pressione svela numerosi scomparti interni per carte di credito, tessere, biglietti da visita e vano interno con zip per monete con l’aggiunta di una tasca posteriore dove riporre con comodità lo smartphone. In cerca di modelli più raffinati e chic? Ci conquisterà il modello in pelle martellata rosa con tracolla a catena color oro, da aggiungere alla selezione di borse rosa per la bella stagione! Non fatevi sfuggire infine gli orologi Michael Kors uomo.
MICHAEL KORS PORTAFOGLI PER SMARTPHONE
In tela stampa logo o in pelle, con dettaglio di strisce, in colori classici o declinazioni pastello più tenui, i modelli Michael Kors portafogli estate 2022 per smartphone mixano praticità a design minimal chic. Da scegliere in colori come il nero, tipico anche della collezione di portafogli Michael Kors uomo, all’azzurro pastello e al rosa cipria e dotati ai due lati di zip per riporre oltre che monete, banconote e carte anche lo smartphone. Ma molto femminili e funzionali sono i portafogli per smartphone con pattina in un mix di pelle e tela Signature o in jacquard con logo, tutti completi di cinturino da polso che li rende ancora più versatili da sfoggiare anche come mini bag. Ma scoprite anche la collezione di gioielli Michael Kors
DOVE COMPRARE I PORTAFOGLI MICHAEL KORS
La collezione di portafogli firmati Michael Kors per il 2022 è in vendita presso i negozi fisici del brand oppure online nel sito ufficiale www.michaelkors.it.
Che ne pensate della linea Michael Kors portafogli primavera 2022? Quale modello vi ha incuriosito di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre collezioni del brand:
- La collezione borse Michael Kors
- Il catalogo scarpe Michael Kors
- Le novità più belle orologi Michael Kors.
- Gli orologi Michael Kors uomo: catalogo e prezzi.
- La collezione di portafogli Michael Kors uomo.
- La collezione di gioielli Michael Kors: anelli, bracciali, orecchini e collane