Connect
To Top

BioNike Defence Color: make up pelle sensibile

I nuovi prodotti Bionike Defence Color sono perfetti per la pelle sensibile o allergica, hanno uno stile glamour e moderno!

Pelle sensibile e delicata? Bionike ha la soluzione, con la linea trucco Defence Color, che per propone nuovi prodotti delicati dall’anima glamour.

BioNike è un marchio italiano da oltre 70 anni ‘al servizio della pelle’, specializzato nello sviluppo di linee dermocosmetiche dedicate a uomini e donne con pelle sensibile, allergica e reattiva, formulate per alleviare problematiche cutanee prevenendone la comparsa.

In particolare la casa cosmetica milanese ha un occhio di riguardo per il make up, creando per le donne con cute e occhi sensibili prodotti da trucco belli, funzionali e dalle formulazioni delicate.

CARATTERISTICHE MAKE UP BIONIKE

Per rispondere dunque alle esigenze di ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, la ricerca BioNike ha messo appunto la linea Defence Color, che garantisce tollerabilità e sicurezza dimostrati da:

  • Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana;
  • Test clinici effettuati sotto controllo medico;
  • Test per la ricerca di Nickel, Cromo e Cobalto eseguito su ogni lotto di produzione;
  • Test microbiologici.

Inoltre, tutte le formulazioni BioNike Defence Color per viso e labbra sono arricchite da ‘Glow Factor’, esclusivo pool di attivi dalle spiccate proprietà anti-ossidanti e anti-stress, costituito da:

  • Lipo-estratto di cacao: contiene speciali biolipidi con potere levigante del microrilievo cutaneo;
  • Olio di moringa oleifera (Miracle Tree): ad elevato contenuto in acidi grassi insaturi, è un prezioso emolliente, rinforza e protegge la pelle dai danni legati all’inquinamento ambientale (anti-pollution);
  • Vitamina E: protegge dai danni dei radicali liberi e contrasta lo stress ossidativo.

NOVITA’ BIONIKE TRUCCO 2016

Per il 2016 le novità trucco BioNike sono svariate, tutte funzionali e gentili con la pelle, ideali per soggetti con tendenza allergica e per le pelli delicate: scopriamole insieme!

CIPRIA IN POLVERE LIBERA VOILE TOUCH (prezzo 30 euro)

Adatta a tutti i tipi di pelle, la cipria BioNike Voile Touch è, secondo il marchio, leggere e setosa, in grado di opacizzare la pelle. E’ ideale per fissare il trucco e prolungarne la durata.

La sua formula è priva di talco, ha un effetto ‘soft focus’ che minimizza le imperfezioni e i segni di espressione oltre ad essere arricchita da estratto di Bixa Orellana, dalle proprietà antiossidanti.

CIPRIA IN POLVERE LIBERA VOILE TOUCH BIONIKE

PRETTY TOUCH FARD COMPATTO (prezzo 20 euro)

Per gote delicatamente colorate BioNike propone inoltre il blush Pretty Touch, dalla texture ultra-fine e dal finish luminoso e vellutato. Questa referenza è formulata con micro polverei scorrevoli ed agenti texturizzanti soft focus.

I colori proposti sono quattro:

  • 302 Peche, pesca;
  • 303 Bois De Rose, rosa;
  • 304 Vin, color vino;
  • 309  Marbre Rose, rosa con cialda ad effetto marmorizzato.

PRETTY TOUCH FARD COMPATTO BIONIKE

SUN TOUCH TERRA COMPATTA (prezzo 22 euro)

Ha un finish luminoso e vellutato e regala al viso un aspetto naturalmente abbronzato: è Sun Touch, la terra BioNike, utile anche per scolpire i volumi del viso. La cialda contiene un mix di colori ad effetto mosaico che creano sofisticati giochi di luci ed ombre sul viso.

Anche in questo caso il prodotto è privo di talco ma arricchito da Bixa Orellana antiossidante ed ha un effetto soft focus perfezionate. Le varianti di colore sono due:

  • 202 Soleil, media;
  • 205 Cognagn, medio scura.

BIONIKE SUN TOUCH TERRA COMPATTA

LUMIERESSE ILLUMINANTE UNIVERSALE (prezzo 15 euro)

Cere naturali e agenti illuminanti caratterizzano il nuovo e interessante illuminante in stick BioNike Lumiresse. Caratterizzato da una texture morbida e facile da stendere, esalta e illumina i punti strategici di occhi, viso e decolleté. Disponibile in un’unica variante di colore.

Bionike-defens-color-1000-3

ROSSETTO LIP MAT BIONIKE (prezzo 15 euro)

Ha invece un finish opaco-satinato abbinato a una texture cremosa e avvolgente il nuovo rossetto Lip Mat Bionike, creato per donare confort e idratazione alle labbra. La sua formula è secondo la casa produttrice scorrevole ma strutturata, arricchita dal già citato ‘glow factor’, un pool di attivi anti ossidanti e anti stress.

Ecco le nuance proposte:

  • 401 Peche, pesca;
  • 402 Framboise, fragola;
  • 403 Tangerin, mandarino;
  • 404 Grenade, rosso granato;
  • 405 Noisette, nocciola;
  • 406 Cerise, ciliegia.

ROSSETTO LIP MAT BIONIKE

DOVE COMPRARE BIONIKE

Dove si acquistano i prodotti da trucco BioNike? Il make up e le linee viso e corpo del marchio di dermocosmesi sono disponibili all’acquisto nelle migliori farmacie. Per avere maggiori informazioni e trovare il punto vendita più vicino a casa vostra vi invitiamo a visitare il sito ufficiale BioNike. 

Inoltre, se volete vedere alcuni prodotti dal vivo e conoscere le nostre opinioni personali in merito vi invitiamo a leggere il nostro articolo di recensione make up BioNike per pelli allergiche e delicate.

Vi piacciono le novità BioNike make up? Fateci sapere quale tra questi prodotti vi piacerebbe provare: noi troviamo super interessante la cipria in polvere libera e l’illuminante, delicati sulla pelle ma alla moda!

  • sissolotta82

    Interessanti la cipria ed il blush

  • Antonella Lozito

    bella la cipria in polvere

  • Bei prodotti mi incuriosiscono molto :)

  • Isamirti27

    Mi mamma che ha la pelle molto sensibile li usa da anni e devo dire che li ho provati per curiosità anche io e non mi sono trovata affatto male. Unica cosa che io amo effetti più coprenti e più opacizzanti e con i prodotti Bionike ho avuto qualche problemino

  • Maria Cristina

    Ho delle amiche che utilizzano i prodotti di Bionike e si trovano benissimo. Belle le nuove confezioni.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori