Connect
To Top

Collistar Nude+ collezione make up Autunno 2015

Vi presentiamo in anteprima la nuova linea make up Collistar Nude+ per l’autunno 2015!

Il trucco c’è, ma non si vede. Il make up per l’autunno 2015 si tinge di una ‘sofisticata normalità’, ripresa dalle passerelle d’alta moda, che viene espressa dai make-up artist con texture e colori che non si vedono ma ci sono e tratteggiano una perfezione evanescente.

Perfezione che viene esaltata e fatta propria dalla nuova collezione trucco autunno inverno 2015 Collistar Nude+.  Il ‘più’ raffigura l’interpretazione di un maquillage senza imperfezioni che viene qui sublimata all’ennesima potenza e tradotta in una miriade di prodotti trucco per viso un più fresco, occhi più luminosi, e labbra più giovani.

collezione collistar nude+

collistar nude+ autunno 2015

COLLISTAR AUTUNNO 2015 COLLEZIONE TRUCCO

La tendenza a visi puliti, labbra nude, occhi appena sfiorati da un filo leggero di mascara ed una pelle perfettamente levigata, aveva già fatto innamorare tutti nelle sfilate della scorsa primavera-estate. Ma è con la stagione fredda che il mood nude diventerà il make up trend da cavalcare ad ogni costo: scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della linea Collistar Nude+!

margareth madè collistar make up

OMBRETTO MAGICO (prezzo 18,00 euro)

Ombretto Collistar dalla speciale formulazione liquida, che dona profondità allo sguardo regalando un’esperienza sensoriale inedita al tatto. La texture cremosa si fonde sulla palpebra esaltandola con pigmenti puri e riflessi inediti: le varie colorazioni dell’Ombretto Magico si possono usare da sole o in sovrapposizione ad altre tonalità in crema o in polvere.

Lieve, impalpabile e facilmente sfumabile, questo speciale ombretto deposita una sottilissima pellicola da sfumare con le dita che aderisce perfettamente al fondo, levigando e mimetizzando ogni imperfezione, rimanendo intatto per tutto il giorno. Ecco nel dettaglio le quattro nuance presenti nella collezione Nude+:

01 Perla, sabbia dorato;
02 Nudo, caramello;

collistar ombretto magico

03 Chiffon, rosa delicato;
04 Bronzo, marrone bronzo intenso.

collistar ombretto magico

MATITA PROFESSIONALE OCCHI (prezzo 15,50 euro)

Il trend nude richiede uno sguardo pulito e luminoso: per aprire e ingrandire l’occhio, Collistar propone una nuova tonalità delle Matite Professionali Occhi, rosata dal finish leggermente perlato, un passepartout che esalta gli occhi chiari e quelli scuri. Ideale per tratteggiare il contorno e la rima interna, dona grande luminosità, fa risplendere e amplifica lo sguardo: se necessario, la texture morbida e idratante può essere modulata ed alleggerita con l’apposito sfumino incluso.

matita professionale occhi collistar

CORRETTORE CAMOUFLAGE (prezzo 22,00 euro)

Una novità assoluta che completa la gamma già esistente, Collistar presenta il nuovo Correttore Camouflage: assicurando una performance straordinaria, la texture cremosa ed elastica si fonde all’istante con la pelle, correggendo e mimetizzando impeccabilmente ogni imperfezione. Un vero e proprio prodotto gioiello, disponibile in tre gradazioni di colore, che garantisce un’altissima coprenza, ma al tempo stesso risulta super confortevole, naturale e luminoso: inoltre questo nuovo correttore Collistar ha una durata estrema ed è resistente all’acqua.

correttore camouflage collistar

FONDOTINTA + CORRETTORE (prezzo 33,00 euro)

Uniformità, levigatezza, luminosità: l’amatissimo Fondotinta+Correttore Collistar, che contiene in un unico pack tutto il necessario per una base viso perfetta, ritorna a far parlare di sè in questa collezione autunnale. 

I suoi pigmenti ‘intelligenti’ infatti interpretano il mood del nude look con l’introduzione in gamma di una nuova tonalità, versatile e universale, che esalta ogni carnagione, assicurando lunghissima tenuta, resistenza all’acqua e protezione solare, grazie all’SPF 15, trattandola a fondo per la presenza dei preziosi attivi puri. La nuova nuance 3.1 Nude+, che arricchisce la linea già in vendita, dona alla pelle splendore e radiosità all’ennesima potenza. 

fondotinta + correttore collistar

FARD + SCULPTING (prezzo 28,50 euro)

La collezione Nude Collistar racconta di una perfezione assoluta che parte proprio dal viso: l’ovale diventa così una vera e propria tela di fondo da plasmare e scolpire. Per questo scopo nasce Fard+Sculpting, la nuova polvere viso Collistar che comprende in un’unica cialda terra e illuminante, perfetti per dare nuovi volumi e nuove geometrie al volto utilizzando la tecnica del chiaro-scuro.

terra sculpting collistar

Il chiaro esalta, illumina, enfatizza, lo scuro ombreggia, affina, smussa e dà profondità: un lavoro in sinergia, per due nuance in contrasto che nella cialda danno vita al profilo di un volto femminile in rilievo. Un prodotto unico dall’estetica raffinata ed elegante, da collezionare.

collistar fard + scultpting

FONDOTINTA LABBRA (prezzo 16,00 euro)

La tendenza make up del look nudo richiama la perfezione anche per quanto riguarda la bocca, che deve essere impercettibilmente esaltata dal trucco. Collistar presenta così un’altra novità assoluta: il Fondotinta Labbra Perfezione Naturale, un prodotto hi-tech ricco di attivi, che protegge, idrata e svolge azione anti-age, oltre a truccare con discrezione e naturalezza.

Disponibile in due tonalità nella collezione Collistar make up autunno 2015, questo innovativo prodotto uniforma il colorito delle labbra e permette di esaltare al massimo qualsiasi gloss o rossetto applicato al di sopra, garantendone una maggiore durata. 

fondotinta labbra collistar

ROSSETTO VIBRAZIONI DI COLORE (prezzo 19,70 euro)

Un grande classico amatissimo dalle make up addicted di ogni età, ritorna sulla bocca di tutte la gamma di Rossetto Vibrazioni di Colore Collistar, in nome di una morbidezza naturale raccontata da quattro nuove cromie bonton, che enfatizzano pienezza e sensualità delle labbra.

Le nuove tonalità si declinano in tre sfumature di una leggerezza ed eleganza assolute, con le nuance del Nudo, Biscotto e Rosa Chiaro, mentre il color Marsala richiama a gran voce sensualità e femminilità prorompenti. Quattro nuove nuance straordinarie, da sperimentare e alternare secondo l’umore e l’occasione, in perfetta armonia con la nuova gamma di Smalti Cashmere Effetto Satin.

rossetti vibrazioni di colore collistar collistar-nude-620-2

 

SMALTO CASHMERE (prezzo 6,60 euro)

La voglia di delicata naturalezza traspare anche dalla manicure: per l’autunno 2015 Collistar propone una nuova linea di smalti, che va ad integrarsi con la gamma dedicata al nude look. Quattro tonalità tenui e delicate con un guizzo sensuale: gli smalti Cashmere Effetto Satin reinventano il concetto di nudo, bandendo ogni effetto laccato, ma scegliendo invece un finish satinato, con un effetto materico che ricorda il più prezioso e morbido dei cashmere.

collistar smalti cashmere

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La magnifica collezione make up Collistar Nude+ sarà in vendita a partire da settembre 2015 presso le migliori profumerie e sul sito ufficiale Collistar: uno splendido shop online che propone frequentemente offerte speciali, omaggi e spese di spedizioni gratuite. Inoltre se vi iscrivete al sito, riceverete immediatamente un buono sconto di 10 euro sul primo acquisto! 

Cosa ne pensate? Vi attira questa nuova linea trucco dedicata al nude look? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • Isabella

    Gli ombretti liquidi (che si rifanno molto a quelli di Armani ) sono interessantissimi. Ho notato inoltre che tutti sono lanciati sul contouring oramai quindi hanno lanciato tutti l’illuminante e la terra per poterlo creare… Però questa di Collistar è anche molto bella da vedersi …

    • Valentina Cocianni

      Hai ragione Isa! Sta poi nascendo una nuova rivalità tra tecniche make up..Contouring o strobing, chi vincerà? ;)

      • Isabella

        Onestamente non ho ancora ben capito lo strobing, ma ho visto che predomina in tutte le collezioni lanciate uno stile molto naturale con fondotinta sempre meno pesanti per lasciar posto a texture molto liquide che vanno a fondersi con la pelle… credo che entrambe le tecniche siano destinate a finire (americane a parte che sono un universo parallelo rispetto a tutto il resto delle donne nel mondo).

  • Martina

    Mi state stuzzicando così!! Da appassionata di make-up e di questo brand mi sono innamorata di tutto!! I rossetti sono la mia fissa del momento e il fard sculpting è bellissimo! Linee sempre molto femminili e accurate!! Collistar ha sempre creato dei prodotti unici con fantasie più che femminili!! Grazie a voi so che da settembre dovrò fare un salto nelle profumerie!!??

    • Valentina Cocianni

      Collistar ultimamente sta sfornando una collezione più bella dell’altra..,e quest’ultima terra è spettacolare! :)

  • Mmmh
    Un pò troppo nude per i miei gusti. Non mi convince proprio del tutto, forse darò una occhiata al rossetto ed allo smalto marsala. Però…rileggendo l’articolo forse testerei il Fard+Sculpting ed il fondo per labbra. Se valido, sarebbe un buon aiuto per i rossetti.

    • Valentina Cocianni

      Io invece adoro il look nude..se poi viene impreziosito da un tocco di colore scuro e pieno, come il rossetto e lo smalto vinaccia, è il top! :)

  • irenegreenblvd

    sono curiosa di sapere come sono sono gli ombretti “magici”. carino il colore ciliegia dello smalto

    • Valentina Cocianni

      Sono assolutamente da provare! Specialmente in quelle situazioni, come la mattina presto prima di andare a scuola o a lavoro, in cui c’è troppo poco tempo per un make up studiato! :)

  • sissolotta82

    Queta collezione è meravigliosa…sará che io adoro i look nude e mi ha rapita in maniera particolare!Mi ha attirata maggiormente il fard+sculpting e il fondotinta labbra…ma che genialata è?…?

    • Valentina Cocianni

      Assolutamente da provare!! Penso che aiuti molto a non alterare il colore del lipstick una volta steso sulle labbra e sia utile anche per chi ha un contorno labbra irregolare! :)

      • sissolotta82

        si si assolutamente da provare ;)

  • sissolotta82

    Ah dimenticavo anche l’ombretto magico mi attira…merito delle strategie di marketing…mi attrae solo il nome…pensare che ci sia un ombretto “magico” che mi faccia apparire come vorrei…è impagabile!Ovviamente si tratta di pura utopia ma a livello psicologico paga… ??

    • Ecco, come base si potrebbe provare questa magia… Magari fa sparire le mie palpebre ultra cadenti! ?

      • Valentina Cocianni

        Ahaha grandissime! Effettivamente un nome così evocativo fa venir voglia di provarlo! ;)

  • Maria Cristina

    Smalti ottimi e anche con il fondo + correttore mi sono trovata bene! I prodotti Collistar sono fantastici.

    • Valentina Cocianni

      Un brand italiano d’alta qualità! :)

      • Maria Cristina

        Yeah anche le terre sono ottime.

  • Io devo assolutamente avere il correttore camouflage!!! Ne ho tanto bisogno!

    • Valentina Cocianni

      Anche tu sei alla ricerca della base perfetta, cara?? :)

  • ariannamal

    troppo bella questa collezione

  • Roberta

    Questa collezione Collistar mi piace in maniera esagerata!!! Sicuramente faro’ miei almeno due degli ombretti magici (hanno delle nuances deliziose) e poi trovo che la terra con il volto in rilievo sia un prodotto molto interessante….

    • Valentina Cocianni

      Quella terra è meravigliosa!! Da avere assolutamente!! :D

  • Antonella Lozito

    il fard mi fa impazzire

    • Valentina Cocianni

      Suuuper elegante e sofisticato! Da collezione!! :)

  • ariannamal

    fondotinta + correttore da provare

    • Valentina Cocianni

      L’ideale da portare in vacanza!! :)

      • ariannamal

        molto comodo è vero

  • Luna

    Molto fine ed elegante questa nuova collezione

    • Valentina Cocianni

      Hai ragione! Proprio deliziosa! Devo assolutamente provare il fondotinta per labbra e la terra!! :)

  • magicglamour

    tutti i prodotti collistar che ho provato non mi hanno mai delusa: sicuramente anche questa collezione sarà all’altezza! Gli ombretti magici sembrano interessanti!

    • Valentina Cocianni

      Sii perfetti per quando si ha poco tempo!!

  • ariannamal

    gli smalti sono ottimi, il fondotinta + correttore vorrei provarlo

More in Beauty

Send this to friend