Connect
To Top

Correttore Nascondino Neve Cosmetics: swatches e prova

Neve Cosmetics presenta il nuovo correttore vegano cream to powder senza siliconi. Nascondino Neve è un prodotto

Neve Cosmetics sa come farci innamorare, e in questi giorni scocca le sue magiche frecce con Nascondino, il nuovo correttore vegano cream to powder senza siliconi che oggi vi presentiamo in anteprima con foto, prova e swatches.

Neve Cosmetics è una casa cosmetica italiana che produce make up, trattamenti e pennelli cruelty free, naturali e vegani. L’ultima novità assoluta è il primo correttore Neve Cosmetics in crema che una volta steso si trasforma in una sottile polvere.

Correttore Neve Cosmetics nascondino
correttore nascondino neve cosmetics

Nascondino Neve concealer è infatti un correttore naturale e vegano senza siliconi studiato dalla casa cosmetica per nascondere ogni imperfezione del viso. La particolare formula cream-to-powder coniuga, secondo Neve, la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere. Funzionerà davvero? Noi l’abbiamo provato e possiamo raccontarvi la nostra esperienza!

FORMULAZIONE E TEXTURE
Nascondino si presenta come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.
Correttori Neve Cosmetics

Correttori Neve Cosmetics nascondini

Come per tutti i prodotti firmati Neve Cosmetics, la speciale texture di questo correttore non è ovviamente opera di petrolati o siliconi, ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali.

GAMMA DI COLORI
Il correttore Nascondino Neve Cosmetics è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, una tonalità universale di colore aranciato specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.
neve cosmetics nascondino

APPLICAZIONE
Neve consiglia di applicare questo prodotto novità con le dita, ecco come:
1 – Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2 – Tampona sulla discromia da correggere.
3 – Sfuma i bordi dell’area di correzione.

PACKAGING
Il packaging dei correttori Nascondini Neve è delizioso come tutti quelli proposti dal brand: il pot è di colore fucsia con un tappo a vite. La confezione contiene 1,5 ml di prodotto in jar da 10g. La parte superiore del tappo è trasparente per permettere di vedere il colore contenuto e inoltre quest’area è adornata dall’immagine di un bellissimo lucchetto a forma di cuore. Ci fa semplicemente impazzire! :)
neve cometics nascondino correttore

Correttori Neve Cosmetics

CARATTERISTICHE TEXTURE E SWATCHES
Abbiamo avuto l’opportunità di provare in anteprima questi nuovi correttori Neve Cosmetics. Hanno una texture cremosa ma leggerissima, facilmente sfumabile. Sono morbidi al tatto, come una crema ma si riescono a sfumare proprio come si potrebbe fare con una polvere e questa caratteristica li rende davvero unici!

La coprenza è modulabile in base alla quantità di correttore applicato. Una volta sulla pelle risultano perfettamente asciutti come polvere e opachi. E’ incredibile l’effetto ottenuto sulla pelle! Sono ideali per coprire discromie e piccole imperfezioni. La resa migliore si ottiene su pelle mista – grassa proprio per l’effetto opacizzante (extra matt) e per la sua consistenza. Su pelle secca,  che ha bisogno di una costante idratazione, potrebbe non essere il prodotto ideale, con il rischio anche di evidenziare le rughette. 

Non abbiamo ancora provato il correttore Guava per le occhiaie ma presto vi faremo sapere come si comporta e vi daremo una dimostrazione del risultato con trucco e senza trucco. Di seguito gli swatches dei tre colori.

Correttore Nascondino Light, per pelli chiare:

Correttore Nascondino Light Neve

Correttore Nascondino Medium per pelli medie:

Correttore Nascondino Medium Neve

Correttore Nascondino Guava per le occhiaie:

Correttore Nascondino Tan Neve

Nella foto di seguito vedete un confronto fra i tre colori dei correttori Neve Nascondino:Nascondino Neve swatches

INCI
Per completezza ecco l’elenco degli ingredienti: Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Speriamo che presto vengano lanciate nuove colorazioni, per poter coprire tutte le tonalità di pelle, non solo quelle con sottotono giallo ma anche quelle rosate, fino alle alternative per pelli chiarissime oppure molto scure.

PREZZO
Il primo correttore in cream-to-powder Neve Cosmetics è disponibile sul sito ufficiale Neve. Il prezzo lancio scontato è di 7,12 Euro mentre il costo di listino è 8,90 Euro. Si può acquistare anche nei punti vendita rivenditori Neve Cosmetics.

Speriamo che questa presentazione del correttore Nascondino Neve Cosmetics possa esservi utile: vi piacerebbe provarlo? Raccontateci le vostre opinioni con un commento!

  • Annas1990

    Voglio proprio provarli…!!!

  • sonia20

    sono curiosa di provarli

  • isidro

    encomiabile il fatto che sia vegano, mi ricorda il fratellino famoso che usa sempre Clio

  • romi89

    wow! sono belliissimi!!!

  • ukkia

    che belli!

  • sissolotta82

    Mi incuriosisce da provare

  • sissolotta82

    Da provare

  • france5

    da come dici devono essere fantastici!!! mi attirano moltissimo!

  • trillina77

    che carini

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Voglio assolutamente provare guava!!

  • MissBlueChic

    sì domani vado nella mia bio profumeria di fiducia a prenderlo. mi serviva proprio un nuovo correttore e questo arriva nel momento giusto, spero sia davvero buono. io vorrei prendere il medium e magari utilizzarlo anche per le occhiaie, vedrò se funzionerà
    il costo, lancio promozionale, è di 7.12 € altrimenti costerebbe 8,90€.

  • barbara81

    mi serve quello delle occhiaie

  • Sara peach

    il packaging è davvero carino però non mi convince pienamente come prodotto

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori