Connect
To Top

Enii Week Polish: smalti che durano una settimana!

Unghie perfette fino a 7 sette giorni con gli smalti Enii Week: guarda la strabiliante prova!

Vi piacerebbe avere unghie perfette per sette giorni? Enii Nails propone la nuova linea di smalti per unghie Enii Week Polish che, senza l’ausilio della polimerizzazione in lampada, donano uno splendido effetto gel super resistente!

Si applicano come classici smalti ma hanno le qualità tipiche degli smalti semipermanenti!

smalti effetto gel 7 giorni enii nails

ENII-NAILS

Enii-Nails è un marchio nato nella Repubblica Slovacca e oggi presente e apprezzato anche in Francia, Germania, Austria, Ungheria, Polonia e naturalmente in Italia. Il brand è specializzato nella produzione di smalti e gel professionali per la ricostruzione unghie.

Le linee Enii Nails vantano infatti Gel Lak, smalti gel classici, Rocklac, innovativo sistema one-step ed anche i GEL Led Technology, che consentono di ridurre i tempi di ricostruzione anche del 40% grazie alla tecnologia led, che comprendono anche il nuovissimo Ultra Strong Fiber Gel, un gel arricchito con fibra di vetro per unghie ultrasottili ed extra resistenti.

enii polish top week effetto gel

Tra i prodotti più interessanti della casa cosmetica slovacca troviamo sicuramente il sistema Enii Week, che vi mostriamo da vicino con applicazione sulle unghie e risultato!

SMALTI A LUNGA DURATA: ENII WEEK POLISH

Grazie alla combinazione dello smalto Enii Week Polish e del top coat Enii Week Polish Top è possibile avere unghie dalla massima brillantezza e tenuta estrema fino a 7 giorni.

Per ottenere un effetto davvero intenso e bellissimo non occorre la lampada: un grande vantaggio per avere una manicure di classe ed effetto gel in tempi da record, in tutta comodità.

smalti lunga durata enii week polish top

COME FUNZIONANO GLI SMALTI ENII WEEK

Come già accennato gli smalti Enii Week regalano una splendida manicure effetto gel senza il bisogno di fissare il colore con lampade UV e Gel. A renderlo brillante, duraturo e spettacolare è infatti la luce naturale stessa, che va a fissare smalto e top coat fungendo da vero e proprio agente polimerizzante.

La tecnologia di Enii Week è rivoluzionaria: si attiva a contatto con la luce naturale sprigionando brillantezza e assicurando massima tenuta. 

Oltre al top coat sigillante ad effetto lucido troviamo attualmente 20 varianti di colore ricche di carattere: si va dal nude chiaro al rosso intenso, passando per nero e verde acqua, per accontentare le esigenze di tutte le donne!

enii week polish top smalti

FORMULAZIONE E CARATTERISTICHE

La linea Enii Week offre un effetto impeccabile grazie alla texture fluida di facile stesura e al nuovo pennellino piatto a lingua di gatto, studiato per un applicazione precisa e definita, senza imperfezioni.

Gli smalti a lunga durata che asciugano senza lampada non necessitano inoltre di essere sovrapposti ad una base coat, come la maggior parte degli smalti in commercio, perchè aderiscono all’unghia perfettamente senza danneggiarla o macchiarla. Si rimuovono inoltre facilmente con un solvente per smalto senza acetone, nel massimo rispetto delle nostre unghie.

Il particolare più importante? La formulazione è assolutamente sicura e di qualità! Gli smalti che durano una settimana Enii Week sono infatti 5Free e per questo non contengono formaldeide, toluene, DBP, resina di formaldeide e canfora.

smalto effetto gel enii week polish

La ‘magia’ di questo particolare tipo di smalto effetto gel sta nella perfetta unione tra smalto e top coat. Con Enii Polish Week l’effetto è super lucido e sofisticato.

E’ molto importante inoltre segnalare che la formulazione si avvale del sistema Fast Dry, che consente allo smalto di asciugare all’aria in soli 60 secondi!

enii week polish top coat

enii week polish top coat

COME SI APPLICANO

Per mostrarvi al meglio l’effetto spettacolare di Enii Week, realizziamo i passaggi per l’applicazione di uno degli smalti della collezione: Bloody Mary, un colore rosso scuro intenso e sexy.

Gli step da seguire sono solo 3:

  • sgrassare l’unghia;
  • applicare lo smalto colorato Enii Week Polish;
  • applicare il top coat Enii Week Polish Top.

Prima di iniziare non serve applicare una base ma è importante preparare bene l’unghia naturale sgrassandola con un classico solvente. Si procede quindi applicano un primo strato sottile di colore e poi si realizza una seconda passata. Lo smalto si asciuga in circa 60 secondi.

smalto effetto gel senza lampada e base coat enii week

Già dalla prima passata si evince la particolare brillantezza e pienezza del colore:

smalto che dura una settimana enii

Con la seconda passata di Bloody Mary il colore si rafforza, diventa ancora più pieno e bello. Appena lo smalto è asciutto, si procede con l’applicazione del top coat ed effetto brillante e sigillante.

top coat enii week polish

Ed ecco il risultato finale: l’effetto specchio è davvero invidiabile, non trovate?

enii week polish bloody mary

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo degli smalti effetto gel a lunga durata Enii Week Polish è di 7,90 euro, mentre il top coat costa 8,50 euro per flaconi da 15 ml, un ottimo quantitativo di prodotto. In questo momento sul sito ufficiale Enii Nails il prezzo è scontato: solo 6,90 euro per gli smalti e 7,50 euro per il top coat. Se volete provare questi smalti rivoluzionari, approfittate della promozione lancio!

Le spese di spedizione sul sito ufficiale ammontano a 5,90 euro per tutti gli ordini fino ai 100 euro. Superata questa cifra la spedizione diventa gratuita!

Se siete affascinate da questo marchio vi invitiamo a dare uno sguardo approfondito allo store online: potete trovate tantissime tipologie di smalti e accessori per nail art professionale, come gli smalti semipermanenti Rocklac oppure lo spettacolare Kit per Manicure Giapponese P-Shine che abbiamo provato per voi qualche tempo fa, perfetto per avere unghie forti in maniera naturale.

Naturalmente tutta la gamma Enii Nails è già molto apprezzata da molti saloni professionali italiani e europei.

smalti enii nails effetto gel senza lampada

Vi ispirano gli Enii Week Polish? Noi ne siamo davvero entusiaste e vi consigliamo di provare questa nuova tipologia di smalto che dura una settimana dall’effetto strepitoso!

  • sissolotta82

    Questi smalti mi incuriosiscono parecchio….hanno un effetto super brillante…!!!Poi mi piace il fatto che non necessitino della lampada per l’asciugatura!

    • Veronica

      Infatti Sissolotta82, anche a me piace molto il fatto che non necessitino della lampada per l’asciagatura. Fantastici

      • poi devo dire che anche il prezzo è un grande vantaggio, è conveniente, non trovate?

      • sissolotta82

        Si…assolutamente da provare mi sono convinta definitivamente!!!!;)

  • ariannamal

    li comprerei tuttiiiiii

  • magicglamour

    mi sembrano davvero ottimi, sicuramente da provare!

  • Maria Cristina

    Wow sembrano perfetti…

  • carlottanewmoon

    bellissimo l’effetto sulle unghie!

  • marzia

    Pare un sogno che diventa realtà! Da come lo descrivete sembra avere tutte la caratteristiche che vorrei in uno smalto! Da provare assolutamente

    • hai visto l’effetto Marzia? quando l’ho visto non ci potevo credere!!!!!

  • Mmmh
    Non sono mai riuscita a farmi piacere gli smalti gel e simili, non mi fido di tutta questa durata…ho sempre l’idea che contengano ingredienti che alle mie unghie non fan poi tanto bene… Però il colore sembra bello pieno e brillante.

  • irenegreenblvd

    davvero molto bello l’effetto finale

  • Antonella Lozito

    bellissimo

  • ariannamal

    bei colori..poi io amo il rosso/bordeaux

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori