Connect
To Top

Finale di Estasi Make Up Talent: reportage e foto

Si è tenuta la finale di Estasi Make Up Talent, il primo talent per truccatori indetto da Estasi Profumerie con Mediawork

In occasione della festa delle donne si è tenuta la finale di Estasi Make Up Talent, il primo talent per truccatori indetto da Estasi Profumerie con Mediawork, che ha visto Francesca Baldini vincere un contratto come make up artist ufficiale della catena di profumerie.
finale Estasi Make Up Talent 2014

La seconda edizione di Estasi Make Up Talent ha fatto dei grossi passi in avanti rispetto alla prima del 2013, grazie ai 3 giorni di accademia che le finaliste hanno avuto la possibilità di frequentare tenuti da Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor, Simone Belli, National Make up Artist con L’Oreal Paris e Antonio Bonfanti Master Trainer di Diego Dalla Palma.
giudici Estasi Make Up Talent 2014

Altra novità di quest’anno sono state le Beauty Reporter che hanno affiancato i 3 giudici nell’esaminare le centinaia di concorrenti che hanno partecipato ai casting in diverse città d’Italia: Gabriela Grechi (jadorelemakeup), Alice Venturi (alicelikeaudrey) e Marta Cerreto (sweetbeauty1990).
beauty reporter Estasi Make Up Talent 2014

Le coppie di giudici hanno portato in semifinale 14 concorrenti che hanno potuto apprendere preziosi consigli e tecniche durante i tre giorni di accademia, allo stesso tempo però hanno dovuto mettere in pratica tutto ciò che era stato insegnato loro, per essere poi esaminate e valutate al fine di decretare le 5 finaliste.

Tra flute di champagne e tartine che ronzavano tra gli ospiti della serata, nella splendida location “Le due Torri Event” di Presenzano (CE) le cinque preparatissime finaliste si sono contese il contratto finale a colpi di pennelli.
Francesca Baldini

I temi scelti per la prova finale sono stati molto diversi tra loro dalla donna Bon Ton, toccata a Viviana, la China Girl reinterpretata da Marina, Colored Soul per Michelle, tema da red carpet per Marina Like a Diva, mentre Urban Jungle è stato il successo di Francesca.

I lavori delle concorrenti hanno sfilato in passerella sui volti dei finalisti di Un Volto Per Estasi, in una sfilata che è stata per loro un assaggio di quella che è la vita da backstage.
Un volto per Estasi 2014
Un volto per Estasi 2014

Ognuno dei giudici ha scelto un tema per la prova e quasi tutte sono riuscite, grazie ai consigli di Rajan, Simone e Antonio, a realizzare un make up “giusto” per i loro gusti, ma il talento che è spiccato di più è stato quello di Francesca Baldini, che è riuscita a mettere d’accordo i 3 giudici, impresa non da poco, con i suoi make up sulle modelle e a vincere l’edizione 2014 di Estasi Make Up Talent.

Nella Gallery troverete tutti i make up, le modelle in passerella e i backstage con i giudici!
Estasi make up Talent 2014
Estasi make up Talent 2014
Estasi make up Talent 2014

Anche chi non ha vinto il primo premio porta senza dubbio con sé un inestimabile bagaglio di esperienza, che le spingerà ad andare avanti in questo mondo e magari, perché no, a lavorare al fianco di uno dei tre giudici in altri contesti.
Rajan Tolomei Anna Marchese

Estasi Make Up Talent cresce sempre di più e chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo deve tentare il prossimo anno, perché Estasi Profumerie e Mediawork danno un’opportunità a chi sogna di diventare make up artist che nessun altro in Italia offre.

Appuntamento al prossimo anno e in bocca al lupo a Francesca Baldini per un sogno che si avvera, e soprattutto a Viviana Veglia, Marina Capone (seconda e terza classificata), Barbara Soccio e Michelle Roscioli.

A breve i video della serata sul canale di Estasi Profumerie e sulla pagina Facebook Estasi Make Up Talent .

Grazie a Giocondo Fabozzi per le foto, Diego Ciorra e Stefania Delli Colli per l’ospitalità in attesa della prossima edizione…

  • susy88

    che serata!

  • ukkia

    i trucchi che vedo in queste foto non mi entusiasmano…nulla di eccezionale…

  • Romina86

    wow tutte strafighe qui! ^_^

  • barbara81

    complimenti alla vincitrice che è bravissima e anche a tutte le altre ragazze che hanno partecipato!

  • sissolotta82

    Complimenti alla vincitrice

  • sissolotta82

    Complimenti anche alla seconda e terza classificata

  • sonia20

    complimenti ragazze siete davvero talentuose

  • Elenymakeup89

    il prossimo anno magari ci provo anche io

  • loby78

    Bellissime le beauty reporter! Bella manifestazione complimenti

  • vaniglia88

    i trucchi non piacciono neanche a me ma credo che per le ragazze sia stata una bellissima esperienza

  • helen lisset torres juarez

    Complimenti sia per l’evento anke la vincitrice. Siete Grandi¡¡¡

  • Sara peach

    che bell’evento!

  • Filo89

    mi è piaciuto un sacco questo talent ^_^

  • sophia w

    complimenti

  • isidro

    Brave!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori