Connect
To Top

Lavera Cosmetici naturali: make up estate 2016

Ingredienti naturali, preziosi e altamente performanti e colori pastello super romantici: scopriamo le nuove proposte make up Lavera per l’estate 2016!

Make up BIO di alta qualità: Lavera Cosmetics è, fin dalla sua nascita, sinonimo di prodotti che coniugano bellezza ed efficacia, un elevato livello di tollerabilità, ingredienti certificati 100% NATRUE, declinati nei colori più attuali.

Per l’estate 2016 il brand cosmetico biologico tedesco propone un’esclusiva collezione trucco comprendente undici prodotti dalle nuance pastello, le tonalità di tendenza della primavera estate 2016.

LAVERA MAKE UP ESTATE 2016

La collezione make up Lavera Pastel Notes rivela la delicatezza del verde pistacchio, una sfumatura color vaniglia e la nuance rosa lattiginoso che donano al trucco estivo un tocco vintage e romantico. Una linea trucco naturale completa per creare make up femminili vivaci ed eleganti, perfetti per la stagione in arrivo.

Tutti i cosmetici Lavera della linea estate 2016 Pastel Notes sono certificati NATRUE e contengono ingredienti biologici di origine vegetale di propria produzione. Nello specifico, tutti i prodotti della collezione Pastel Notes Lavera sono realizzati con pigmenti naturali, non trattati e di alta qualità che permettono di avere finish brillanti a lunga tenuta; tutti i prodotti labbra sono Gluten Free; i prodotti in polvere Lavera non contengono talco ed ingredienti sintetici; e, infine, tutti i prodotti per il viso sono composti da formule prive di alluminio.

Scopriamo allora insieme tutte le proposte make up Lavera Colour Cosmetics per l’estate 2016, ideali anche per pelli e occhi sensibili!

LAVERA BEAUTIFUL MINERAL EYESHADOW (prezzo 10,49 euro)

Elevata pigmentazione per un colore estremamente intenso: gli ombretti Lavera presentano una texture idratante, un finish brillante a lunga durata e una formulazione arricchita da pigmenti naturali e minerali.

Le due tonalità in gamma richiamano le romantiche note di colore pastello che impreziosiscono qualsiasi make up estivo. 

  • 21 Delicate Vanilla, beige chiaro;

Lavera Ombretti 2016

  • 22 Iced Pistachio, verde menta chiaro.

Ombretto Lavera estate 2016

VOLUME MASCARA LAVERA (prezzo 11,49 euro)

Per intensificare il trucco occhi Lavera propone il Volume Mascara, declinato in un inedito color antracite, per uno sguardo magnetico e misterioso. Per intensificare il volume delle ciglia, l’expertise Lavera consiglia di mantenere l’applicatore in posizione orizzontale e, partendo dall’attaccatura, procedere con movimenti a zig-zag verso le estremità.

Il mascara Lavera è dermatologicamente e oftalmologicamente testato, ed è adatto anche a chi porta le lenti a contatto. 

Mascara Lavera estate 2016

LAVERA NUDE EFFECT MAKE UP FLUID (prezzo 14,99 euro)

Texture ultra-liquida con effetto seconda pelle: il nuovo fondotinta Lavera Nude Effect Make Up Fluid ha una texture sottilissima che riveste la pelle del viso di un film sottilissimo che rende omogeneo il colorito ed illumina l’incarnato.

I pigmenti colorati riflettono la luce e fanno risplendere il viso che diventa uniforme e assume un aspetto impeccabile, senza coprire le naturali caratteristiche della pelle. E’ disponibile in tre tonalità:

  • 02 Ivory Nude;
  • 03 Honey Sand;
  • 04 Honey Beige.

Fondotinta Lavera 2016

MINERAL COMPACT POWDER LAVERA (prezzo 12,99 euro)

Arricchita con minerali che riflettono la luce, la Mineral Compact Powder Lavera è composta da un duo blush e terra, disponibili in un’unica variante colore, ideali da sfumare sulla pelle abbronzata per risaltare il naturale colore dell’incarnato.

Gli esperti Lavera consigliano di utilizzare i due colori singolarmente oppure abbinati per scolpire il viso e ottenere un look più definito. 

Duo Blush Bronzer Lavera

ROSSETTI LAVERA 2016 (prezz0 11,99 euro)

Un tocco di colore per labbra da baciare. I rossetti Lavera della collezione estiva Pastel Notes presentano una texture cremosa dall’effetto semi opaco che dona un tocco vellutato alle labbra.

La speciale formulazione bio dei lipstick Lavera contiene Burro di Fiori di Rosa e Malva e Tiglio Bio, ingredienti preziosi che riparano e proteggono le labbra, non contengono glutine e sono dermatologicamente testati.

Le due nuove nuance proposte richiamano le romantiche e succose sfumature della rosa e dei frutti di bosco:

  • 35 Dainty Rose, rosa carne;
  • 36 Beloved Pink, fucsia intenso.

Beautyful Lips Colour Intense Lavera

LAVERA NAIL CARE

Nella collezione Pastel Notes Lavera, per la prima volta il brand cosmetico bio tedesco propone due prodotti dedicati alla cura delle unghie.

INTENSE NAIL CREAM (prezzo 6,49 euro)

Con estratto di Uva Bio, la crema per unghie Lavera nutre le unghie e le cuticole secche, rendendole immediatamente morbide. Al suo interno contiene ingredienti ricchi e idratanti come l’Estratto di Uva Bio e cinque preziosi oli biologici, come l’Olio di Argan e l’Olio di Enotera, dalle conosciutissime proprietà nutrienti. 

Lavera Intense Nail Cream

INTENSE NAIL GEL (prezzo 5,29 euro)

Idratazione intensa per unghie e cuticole grazie all’Intense Nail Gel Lavera: arricchito con perle e succo di Aloe Vera Bio contiene nella sua speciale formulazione anche estratto di Ananas Bio, dalle caratteristiche nutrienti ed idratanti. Una vera ‘bomba’ per unghie fragili e cuticole rovinate.

Lavera Gel Unghie

LAVERA RE-ERGIZING SLEEPING CREAM (prezzo 13,49 euro)

Nel corso della vita dormiamo per circa 24 anni e 4 mesi, ed è proprio durante il sonno che le cellule della nostra pelle si attivano per riparare i danni della giornata. Per questo motivo un trattamento notte è la soluzione ideale per fornire sostegno alla pelle nel momento in cui è maggiormente in grado di assorbire i principi attivi.

Lavera presenta Re-Energizing Sleeping Cream, la prima Sleeping Cream nel settore della cosmesi naturale certificata, studiata per rivitalizzare la pelle nel corso della notte e donare ogni mattina un incarnato fresco, riposato, luminoso e una nuova energia.

L’esclusiva crema viso notte Lavera Re-Energizing Sleeping Cream è certificata NATRUE e contiene ingredienti biologici di origine vegetale di propria produzione.

La sua formulazione ‘5in1 Over-Night Effect‘ favorisce il naturale rinnovamento cellulare, rivitalizza la pelle del viso, combatte i segni della stanchezza, idrata intensamente e rende la pelle morbida e liscia.

Nella formula dell’innovativo trattamento notte Lavera troviamo Olio di Mandorla Bio, Olio di Oliva Bio, Acido Ialuronico, Saccaridi Bio, Uva Bio e Vitamina E, ossia potenti sostanze attive che agiscono insieme per fornire maggiore energia alle cellule epidermiche, per una pelle liscia e morbida ed, infine, per un colorito fresco e radioso.

Crema Viso Lavera

DOVE ACQUISTARE LAVERA

La collezione estate 2016 Pastel Notes e tutti i prodotti cosmetici Lavera sono acquistabili presso gli store Esselunga, OVS, NaturaSì e Oasi.

Cosa ne pensate di questa linea trucco naturale? Amate i prodotti bio e siete attente all’inci dei cosmetici? Fateci sapere tutto nei commenti!

  • Mariavittoria Dantomio

    non conosco questa marca…ma i cosmetici bio hanno la stessa durata degli altri o per il fatto di essere fatti con ingredienti al 100% naturali durano meno?

    • dipende sempre dal prodotto, non dal fatto che sia bio o meno, ci sono cosmetici minerali/naturali che assicurano risultati migliori di prodotti pieni di siliconi e petrolati ;)

      • Mariavittoria Dantomio

        scusa mi sono espressa male, mi riferivo in effetti alla data di scadenza… sulla tenuta e la qualità ci credo, ho un fondotinta minerale che è una cosa pazzesca, lo adoro…è che a volte mi segna le pellicine e i pori allora sto pensando di trovare magari un primer da metterci sotto…

  • magicglamour

    Avevo sentito parlare di questo marchio, ma pensavo si potesse acquistare solo online. Proverò a guardare da OVS … :)

  • ariannamal

    sono interrssata al fondotinta..ma e’ coprente?

    • ciao Arianna, non lo abbiamo mai provato, per questo non sappiamo dirti se è più o meno coprente. Bisogna testarlo :) io andrò ad acquistare qualche prodotto di questo brand perché mi incuriosisce molto ^_^

  • sissolotta82

    Non ho mai provato nulla di questo brand ma mi incuriosiscono molto fondotinta e blush

  • Antonella Lozito

    da provare, sebrano molto buoni

  • Bibi

    Questo brand è molto conosciuto e molto apprezzato dalle amanti del make up bio; io ho provato diversi prodotti per la skin care e mi sono trovata molto bene, il make up mi manca perché da OVS gli espositori sono sempre vuoti e on line è difficile scegliere i colori giusti.

  • Milly

    Molto interessante la crema per le unghie! Non ho mai sentito di questo Brand quindi è un buon motivo per testarlo :)

  • ariannamal

    consigli per imperfezioni del viso?ho molti punti neri

    • per togliere i punti neri servono i cerottini, io non ho trovato alternative migliori ;) per fortuna adesso si trovano di tante marche diverse, anche low cost, se vai all’ovs li trovi! ;)

  • Mi piace leggere l’INCI anche se poi utilizzo lo stesso il prodotto anche se contiene ingredienti da bollino rosso, se l’effetto mi piace. Credo che l’importante sia essere consapevoli sapere cosa contiene un prodotto anche per giudicarne il valore. Se voglio acquistare una crema costosa e vedo che in INCI contiene perlopiù glicerina e paraffina so che non vale il costo.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori