Connect
To Top

MAC Future Forward: collezione trucco con 4 cantanti

Il brand cosmetico canadese collabora con quattro cantanti americane per una collezione trucco unica in edizione limitata!

In arrivo Future Forward, la collezione make up Mac Cosmetics in edizione limitata che coinvolge quattro cantanti, nuove stelle della musica americana: Halsey, Tinashe, Lion Babe e Dej Loaf

COLLEZIONE FUTURE FORWARD MAC 

Mac Future Forward prevede collaborazioni esclusive con le artiste che stanno ridisegnando il futuro della musica: rap, soul, modern funk, R&B. Questa linea trucco limited edition è un manifesto preciso della casa cosmetica. Come ha spiegato Jame Gager, direttore creativo del brand, Mac si propone di spingere le carriere di tutte quelle giovani artiste che hanno qualcosa da dire attraverso la loro musica: è una pratica molto usata nella moda e Mac ha intenzione di applicarla al mondo del makeup.

Il brand cosmetico canadese ha infatti deciso per questa collezione trucco di assegnare un prodotto make up ad ogni artista: per Tinashe una palette ombretti, per Halsey un rossetto, per Dej Loaf un lipglass e per Lion Babe un eyeliner liquido.

Mac Future Forward

PALETTE OCCHI MAC E TINASHE (38 $)

23 anni, originaria della California, Tinashe deve il suo nome particolare, che significa significa ‘Dio è con noi’, alla terra di suo padre, lo Zimbabwe. Ha esordito giovanissima come attrice, per poi virare verso la musica, sopratutto di genere R&B. La sua palette MAC di ombretti è un mix perfetto di toni luminosi e nuance scure, perlate, satinate o matte. I 9 colori della palette sono:

  • All Hands on Deck, verde chiaro shimmer, in formulazione (veluxe pearl);
  • Black Water Black, nero con dettagli dorati (veluxe pearl);
  • Midnight Sun, color caffè shimmer (frost);
  • Revelry, malva perlato (satin);
  • Flame, verde menta perlato shimmer (veluxe pearl);
  • Gleam, rosa con pigmenti dorati (lustre);
  • Vulnerable, viola chiaro perlato (lustre);
  • Amethyst, viola intenso con perlescenze rosate (satin);
  • Quarry, marrone chiaro opaco (matte).

Palette Ombretti Mac Future Forward

Il packaging ha lo sfondo nero e molti dettagli colorati, con la firma di Tinashe e il marchio del brand. Una palette dall’aspetto minimale e semplice, dove a predominare sono solo i colori pensati per l’artista e la qualità di Mac.

HALSEY ROSSETTO MAC (17 DOLLARI)

Halsey, al secolo Ashley Nicolette Frangipane, è nata nel 1994 a Washington. Cantante indie pop, legata dunque alla sonorità meno commerciali del genere, indossa look particolari che mostrano tutte le sperimentazioni tipiche di un’artista.

Con queste basi, il rossetto creato in sinergia con Mac non poteva che essere unico! Il colore scelto per questo rossetto è infatti un grigio matte canna di fucile con sottotono blu, completamente opaco.

Mac Rossetto Halsey

È grigio scuro anche il tubetto, mentre il packaging esterno esplode in un bellissimo azzurro, venato di sfumature verde acqua. Anche in questo caso, troviamo la firma della cantante, il logo di Mac e il simbolo didascalico di Halsey

Mac rossetto grigio

DEJ LOAF LIPGLASS MAC (15 $)

Deja Trimble è nata nel 1991 a Detroit e fin da giovanissima ha mostrato un notevole talento interpretativo, cantando per amici e parenti u vasto repertorio di canzoni che va dal rap di 2Pac al soul di Miles Davis. Ha continuato su questa strada e oggi è una delle songwriter e artiste più apprezzate del panorama R&B statunitense.  

lip gloss Daj Loaf Mac

Questo Mac lipglass Dej Loaf è specchiato e molto luminoso, fortemente pigmentato. È un rosa antico nude, delicato ma non certo da bambola.

Perfetto per le serate chic e per il trucco da giorno, questo lipgloss è di certo il compagno giusto per la palette di Tinashe. Il packaging esterno riprende il tono del lipgloss stesso, quindi troviamo questo rosa scuro che mette in evidenza il nome dell’artista, mentre il resto è nero con piccole venature bianche, per un effetto ‘vissuto’. 

Lipglass Mac Dej Loaf

LION BABE EYELINER MAC (21 $)

Arriviamo così all’ultimo pezzo di questa collezione in edizione limitata che vede Mac collaborare con le più promettenti stelle del panorama musicale americano. L’ultima, ma solo in ordine di lancio, è Lion Babe.

Lion Babe è il nome di un duo, composto dal produttore Lucas Goodman e dalla cantante Jillian Hervey. Proprio la ventiseienne, figlia di Vanessa Williams, nota attrice nonché prima Miss America di colore, è la testimonial Mac. La sua creazione per la casa cosmetica canadese è un eyeliner liquido color oro iper pigmentato. Un eyeliner dal colore insolito, che regala uno sguardo luminoso e un make up unico.

Mac Lion Babe Eyeliner

Anche la confezione esterna rispecchia la linea gold del prodotto, con il logo Lion Babe che campeggia in un forte colore rosso. 

Eyeliner oro Mac Lion babe

DOVE ACQUISTARE MAC

La collezione limited edition Future Forward Mac sarà lanciata online negli Stati Uniti dal 17 marzo 2016. Speriamo che arrivi presto anche nei nostri store italiani e sul sito ufficiale del brand www.maccosmetics.it.

Siete appassionate di make up e collezionate trucchi? Allora impazzirete per due collezioni in edizione limita Mac Zac Posen e Charlotte Olympia Mac.

Una collezione davvero particolare grazie alla fantasia di queste quattro giovani artiste. Quale prodotto preferite tra quelli presenti nella collezione Future Forward? Fatecelo sapere!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Share