Connect
To Top

Make up Nude Look Collistar: trucco da giorno

Vi mostriamo da vicino i make up della collezione Nude Look di Collistar e vi spieghiamo come realizzare un trucco da giorno

Tra le collezioni appena uscite per l’autunno inverno 2013 2014 oggi abbiamo il piacere di mostrarvi da vicino la Nude Look di Collistar e mostrarvi come realizzare un trucco da giorno.

Come si capisce dal nome si tratta di una collezione delicata, sofisticata e molto elegante, perfetta per creare un look adatti alla quotidianità.

Se infatti tra i make up più diffusi e “popolari” troviamo lo smokey eyes, non è di certo da meno il cosiddetto “no make up look” da realizzare tutte le mattine in pochissimi minuti, prima di andare a scuola o al lavoro, o per un pomeriggio con le amiche.

Chi non desidera un look semplice che valorizza la bellezza naturale? Collistar ci aiuta proprio in questo.
collistar nude look

Ecco i cosmetici che compongono la Nude Look e che utilizzeremo per realizzare un perfetto trucco da giorno.

CC PERFEZIONE CORRETTOEI UNIVERSALE PRE TRUCCO
Si tratta di una palette che contiene un primer viso /occhi e tre correttori professionali per la correzione cromatica della pelle del viso: il correttore aranciato serve a coprire occhiaie e macchie; il correttore verde serve, invece a neutralizzare i rossori ed infine il correttore viola è utile per illuminare l’incarnato grigio, stanco e la pelle olivastra. Questa palette Collistar è adatta ad ogni tipo di pelle e i prodotti al suo interno sono waterproof.
cc perfezione collistar nude look
cc perfezione collistar
cc perfezione nude look

CIPRIA EFFETTO SETA
Questa cipria compatta Nude Look Collistar all’apparenza bianca è una cipria trasparente matt; una volta stesa risulta impercettibile e incolore e il suo compito è quello di uniformare l’incarnato senza alterare la tonalità del fondotinta.
cipria collistar nude look
cipria nude look

MAXI FARD EFFETTO SETA CORALLO
Blush Collistar che permette di dare un aspetto sano e fresco all’incarnato. E’ infatti un fard rosato /aranciato (n. 19 Corallo) con dei riflessi dorati che illuminano il viso.
fard collistar nude look
fard nude look

All’interno della confezione è presente anche un pennello molto morbido e compatto, ma a mio avviso per una stesura più omogenea è consigliabile applicarlo con un pennello da blush più ampio.
fard collistar

OMBRETTO EFFETTO SETA CARAMELLO
La collezione Nude Look Collistar è composta da 3 ombretti che riprendono le tonalità della terra. In particolare il numero 62 Caramello è un bellissimo bronzo chiaro dai riflessi dorati molto luminosi.

Si stende molto facilmente anche con l’applicatore presente nella confezione e una volta applicato sulla palpebra dona un effetto glowy davvero interessante, pur risultando molto discreto e adatto ad un trucco da giorno dove lo scopo è proprio quello di illuminare lo sguardo!
ombretto collistar nude look

MATITA PROFESSIONALE OCCHI-LABBRA BURRO
Chi non ha mai sentito parlare della famosissima matita color burro? Questa matita non poteva essere esclusa da una collezione trucco totalmente nude!

Collistar ha deciso, infatti, di lanciare una matita multi-uso correttiva da utilizzare sia per gli occhi (nella rima interna per ingrandire lo sguardo, come base per l’ombretto sulla palpebra mobile o per delineare l’arcata sopracciliare) che per le labbra (sull’arco di cupido per ingrandire le labbra o come contorno labbra quando si sceglie di applicare dei rossetti che tendono a sbavare).
matita collistar nude look

A mio avviso è il must have della collezione! Questa matita morbidissima illumina lo sguardo in un secondo!

MATITA PROFESSIONALE SMOKEY EYES NERA
Accanto alla matita color burro troviamo 3 matite colorate: una nera, una marrone e una verde bosco. Si tratta di matite molto morbide e facili da sfumare, il che significa che sono perfette per creare uno smokey eye look.
matita occhi collistar nude look

Da un’estremità c’è la matita mentre dall’altra c’è un comodo sfumino, utile per creare la sfumatura che caratterizza lo smokey eye. Queste matite Collistar Nude Look hanno, infatti la caratteristica principale di essere estremamente sfumabili, ma anche modulabili a piacere per ottenere effetti più o meno intensi e “drammatici”.
matita occhi nude look

Ma non è tutto: le matite possono essere utilizzate anche come kajal nella rima interna dell’occhio, poichè sono molto morbide, ma anche come eyeliner sulla palpebra mobile. Sono facili da stendere e davvero molto intense: non hanno nulla da invidiare ad un eyeliner. Per di più sono anche waterproof.

ELISIR LABBRA
Tra i prodotti labbra, Collistar ha deciso di creare un trattamento che combina Olio di Argan, Olio di Jojoba e Burro di Karitè allo scopo di idratare, proteggere e nutrire le labbra. Il prodotto in questione si presenta come un vero e proprio gloss trasparente dalla profumazione dolce e delicata. In questo modo è possibile unire i benefici di un idratante labbra alla bellezza di un gloss.

elisir labbra collistar nude look

GLOSS DESIGN AURORA LACCA
Non potevano mancare i gloss in questa collezione. Per un look naturale e fresco il rossetto potrebbe risultare troppo “pesante”, per questo motivo è meglio optare per un lucidalabbra. La Nude Look Collistar è composta da 4 gloss design di tonalità nude che valorizzano le labbra rendendole discrete protagoniste del look.
gloss collistar nude look
gloss nude look

Questi gloss, oltre ad essere molto luminosi, risultano confortevoli sulle labbra e idratanti. Insomma, donano un velo di colore adatto ad un trucco pratico e di tutti i giorni.

TUTORIAL MAKE UP
Ecco step by step come realizzare un trucco da giorno con i prodotti della meravigliosa collezione Nude Look Collistar:

trucco da giorno Collistar
trucco da giorno

Cosa ne pensate di questa collezione? Adorare il look nude o siete delle amanti dei trucchi drammatici? Fateci sapere la vostra opinione! ;)

  • naya

    che bello il colore dell’ombretto

  • kyla

    anche a me piacciono molto i trucchi cosi da giorno, nude, bellissima la cipria e anche i correttori

  • Ile7

    mi hai fatto innamorare della matita burro e anche della palette di correttori!! io ho quella della essence, che non è male, ma non è certo come questa!!

  • manuluce83

    bellissima la matita chiara!! (che più che burro mi sembra più color cipria…. ;P)
    quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

  • comicsmakeup

    bellissimo makeup

  • il nude mi è sempre piaciuto moltissimo, lo trovo elegante!

  • Ariel Make Up

    Io per natura amo i trucchi colorati :D Questo look comunque è molto bello, molto fresco e luminoso! **

  • Annas1990

    semplice ma davvero bello…bravissima…lo proverò domani…!!!

  • sissolotta82

    bello

  • sissolotta82

    da provare

  • Sara peach

    complimenti, davvero bello

  • Mokarta

    nude splendido *_* da copiare!!!

  • trillina77

    favolosi
    hanno un packaging adorabile

  • trillina77

    mi piace tuttooo

  • Giada.makeup

    mi piace moltissimo questo trucco e anche la collezione collistar

  • fede.solochic

    la matita burro bellissima!!! anche a me piacciono questi trucchi nude

  • manuelaT

    favolosi questi make up collistar, a me piace moltissimo il trucco che hai fatto è proprio il mio stile, un bacio!

  • giovannaStyle

    devo comprare assolutamente la matita burro!!! complimenti per il trucco!

  • anna90

    ho replicato il makeup!! l’effetto è bellissimo!!! =)

  • sophia w

    Bravissima. sei davvero molto molto brava. crei sempre dei look semplici, luminosi e d’effetto. ancora complimenti. brava

More in Beauty

Send this to friend