Connect
To Top

Orly Infamous: gli smalti piu belli dell’inverno!

La collezione Orly Infamous è un oggetto del desiderio: smalti dai colori ricercati che possono essere indossati da tutte per attirare l’attenzione sulle unghie!

La collezione di smalti Orly Infamous è una delle più ammirate e apprezzate della stagione per la ricercatezza dei colori e per la particolarità dei finish.

E’ uscita per le feste ma è una linea senza tempo, perché le sue tonalità possono essere indossate in qualsiasi momento. Comprende smalti dalle tonalità vivaci e intense, glitterate, perlate e cremose. Un mix esplosivo per creare manicure e nail art di carattere, che non passano inosservate.

Orly propone di indossare gli smalti Orly Infamous per brillare sotto i riflettori, per andare a party e serate speciali. Noi vi consigliamo di usarli tutti i giorni per vestire le unghie con nuance di tendenza!

Vi avevamo già presentato in anteprima la collezione Orly e ora andiamo a scoprire da vicino tutti i colori con foto dal vivo!

SMALTI ORLY INFAMOUS

Apriamo le danze con Gossip Girl, un top coat trasparente che racchiude luminosi macro glitter oro esagonali uniti a polvere di glitter in oro rosso scarlatto.

E’ super brillante, esprime il suo meglio alla luce diretta. Per ottenere una copertura piena sono necessarie tre passate ma è sicuramente più indicato da applicare sopra ad uno smalto colorato

orly-infamous-smalti-1000-11-1

orly-infamous-smalti-1000-3-1-1

Lo smalto 15 Minutes of Fame è di una tonalità rosso fragola con microglitter cangianti. Si stende facilmente sulle unghie e ha una consistenza che ricorda la gelatina, davvero particolare!

Non è coprente perché si presta all’utilizzo come top coat.

orly-infamous-smalti-1000-9

orly-infamous-smalti-1000-4-1

Lo smalto Orly Infamous Scandal è, al contrario dei precedenti, pieno e intenso. Il suo colore è rosso cremisi, una tonalità di rosso che tende al porpora. Per vedere chiaramente la peculiarità di questo colore è necessario esporlo alla luce del sole oppure a luce interna diretta. Sarà così visibile una punta di fucsia che rende unica questa nuance. Al contrario, senza una luce intensa, appare come un rosso scuro.

E’ coprente fin dalla prima passata ma è sempre meglio realizzarne due per ottenere il risultato migliore e assicurare anche una maggiore tenuta. Possiamo definirlo uno smalto passepartout perché può star bene con qualsiasi outfit!

Orly Infamous Scandal

Smalto rosso cremisi

Non è blu e non è verde. Stiamo parlando del colore Teal definito anche verde ottanio, una nuance che abbiamo visto sulle passerelle di moda e che è sempre di tendenza. Lo smalto Orly si chiama Makeup to Breakup, è molto cremoso e coprente.  

La manicure con uno smalto teal è sempre elegante e sofisticata, piace alle nail addicted ma anche alle fashion victim.

Orly Makeup to Breakup

Smalto Teal

Arriviamo allo smalto più difficile da utilizzare. Front page ha un colore a metà strada tra l’avorio e l’oro. Ricorda moltissimo la madreperla ricavata dallo strato interno delle conchiglie.

E’ poco coprente e per un’ottimo risultato sono necessarie due o tre passate leggere. E’ infatti meglio stratificare il colore per renderlo pieno ed è molto importante stenderlo in modo preciso perché per il suo finish perlato tende a creare striature. In più è poco denso e applicare una eccessiva quantità di smalto allunga i tempi di asciugatura. 

Alla luce del sole emerge l’estrema bellezza del suo colore madreperla.

Smalto Orly Front page

Smalto Madreperla

Chiudiamo con i colore più invernale e dark. Lo smalto Frenesy è un nero carbone che viene illuminato da glitter multicolor. Nonostante la sua particolare texture si stende facilmente e permette di ottenere una coprenza piena con due passate

I microglitter cangianti sono estremamente visibili sotto la luce del sole mentre si notano poco in condizioni di assenza della luce diretta. Uno smalto unico nel suo genere: chi ama gli smalti scuri non può lasciarselo scappare!

Orly Frenesy

Smalto nero con glitter

FORMULAZIONE E PACKAGING

Gli smalti hanno un formato da 18ml e sono dotati del famoso tappo anti scivolo. Orly Infamous, come tutti gli smalti Orly, sono 3 Free ossia non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Per chi preferisce provare più colori in formato mini è disponibile anche il Mani Mini Kit che contiene 4 smaltini da 5,4ml (Gossip Girl, Makeup to Breakup, Scandal, Front Page). Ideale come kit da viaggio oppure da portare in borsetta.

Orly infamous smalti

DOVE COMPRARE E PREZZO

Dove si acquistano gli smalti Orly? Sono in vendita al costo di 17,00 Euro cad. presso gli Orly Vip Center in tutta Italia, potete trovare quello più vicino a voi tramite lo store locator. Inoltre è possibile compare gli smalti Orly anche online sul sito di e-commerce shop.smaltiorly.it Il kit con 4 smalti mini size costa invece 34,80 Euro.

Possiamo decretare Orly Infamous come la collezione più bella dell’inverno per le particolari colorazioni ma anche per la scelta di accostare finish completamente diversi che possono soddisfare gusti opposti oppure appagare il desiderio di novità delle appassionate di smalti!

I nostri colori preferiti sono ScandalMakeup to Breakup e Frenesy. Voi cosa ne pensate? Quale smalto vi ha colpito di più? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Molto bello il color verde ottanio

  • magicglamour

    L’ultimo è favoloso!! ♥

  • Antonella Lozito

    bellissimi colori

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori