Baby Lips Maybelline: ecco il balsamo labbra piu cool!

Maybelline BabyLips

Hanno un packaging accattivante, dei profumi deliziosi e rendono le labbra morbide e protette: sono i Baby Lips di Maybelline New York, i balsami labbra più cool del momento!

I “Baby Lips” sono dei prodotti amatissimi e dal prezzo accessibile: solo 3,90 euro per un prodotto labbra che le rende lisce e morbide, tutte da baciare! Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso di un divertente evento presso la Terrazza Martini di Milano qualche mese fa, questi prodotti hanno la proprietà di ‘cambiare i tuoi baci’ come il claim del marchio ci dice, ‘change your kiss’!

CARATTERISTICHE
I Babylips Maybelline si avvalgono infatti di una formula irresistibile, che unisce un mix di vitamine a burro di karité, miele e aloe per proteggere le labbra, con inoltre un ottimo SPF 20.

Advertisements

L’obiettivo di questo balsamo labbra? Riparare e idratare intensamente le labbra per 8 ore grazie alla Centella Asiatica, una componente che va a stimolare la produzione di collagene, riduce le fastidiosissime rughette e ridefinisce il contorno labbra, promettendo labbra più morbide e rinnovate in solo una settimana.
Baby Lips Maybelline

I Baby lips Maybelline sono gettonatissimi negli Stati Uniti: sono i più acquistati ed amati dalle ragazze giovani, ma anche dalle donne americane, e tutti i beauty blog e le guru del web e di Youtube fino a ClioMakeup ne parlano in toni entusiastici: scorrono bene sulle labbra e le trasformano!
Baby Lips MaybellineTIPOLOGIE
Le varianti di colore e profumo sono sei:

Lime, trasparente;
Mentolo, trasparente;
Mandorla, trasparente;
Frutti della passione, rosa;
Ciliegia, rosso ciliegia;
Pesca, pesca nude.
Maybelline BabyLips

I Baby Lips trasparenti si fondono sulle labbra lasciandole morbide e leggermente lucide a lungo. Il profumo è delizioso e non invadente. Tra questi il mio preferito è quello al Lime, il profumo mi fa impazzire!
Maybelline BabyLips

Quelle colorate invece sono più visibili sulle labbra: un rosa baby freddo per quello ai frutti della passione, rosso più intenso per quello alla ciliegia, e marrone nude leggermente perlato per quello alla pesca. I profumi sono irresistibili e il mio preferito tra questi è quello alla ciliegia: il colore sulle labbra è davvero bello e spesso lo uso al posto del rossetto perchè sta bene con ogni make up.
Maybelline BabyLips

Ecco tutti insieme i Baby Lips al gran completo: sembrano caramelle e la tentazione è proprio quella di collezionarli tutti!

DOVE COMPRARE
Dove acquistarli? Sono in vendita in profumeria che rivendono Maybelline e nelle catene della grande distribuzione come Acqua & Sapone e Tigotà ad un prezzo di circa 3,90 Euro. Per saperne di più guardate il sito web di Maybelline nella pagina dedicata ai Babylips.
Maybelline BabyLips

I Baby Lips Maybelline ci piacciono perchè sono scorrevoli, rendono le labbra lucide, morbide e perfette da baciare! I fidanzati ringraziano Maybelline, e anche noi! :) E voi, avete già cambiato i vostri baci grazie a BabyLips? Raccontateci le vostre opinioni e quale di questi prodotti vi piace di più!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

18 Commenti

Lascia un commento
  1. non ho intenzione di comperarli. meglio qualcosa di veramente idratante. di solito i burrocacao in vendita nella grande distribuzione non vanno mai bene per chi, come me, ha la pelle sempre disidratata (labbra comprese).

Lascia un commento

Nuova collezione Kiko Bad Girl 2014

issey miyake natale 2013

Issey Miyake cofanetti Natale 2013