Benefit Cosmetics: miglior marchio di prodotti per sopracciglia

Benefit Cosmetics ha conquistato il primo posto nelle vendite di prodotti make-up destinati alle sopracciglia, a livello mondiale.

I prodotti dedicati al trucco delle sopracciglia firmati Benefit sono i più amati dalle donne e i più utilizzati anche in Italia!

BENEFIT, MARCA N°1 DEL MONDO DELLE SOPRACCIGLIA

La missione di Benefit per il 2017 è regalare a tutte le donne sopracciglia in ordine e ben definite in base alla forma del proprio viso, che esaltino lo sguardo e lo rendano più giovane!

Benefit è l’unico brand ad avere ben 45 prodotti destinati al trucco sopracciglia e presso i suoi Brow Bar vengono realizzati servizi di definizione sopracciglia, epilazione, tinta e trucco delle sopracciglia.

Ad oggi Benefit vanta più di 2000 BrowBar in 41 paesi con oltre 4000 estetiste specializzate nel mondo. In Italia Benefit conta 62 BrowBar situati nelle principali città del bel paese.

prodotti sopracciglia Benefit Cosmetics

prodotti sopracciglia Benefit Cosmetics

prodotti Benefit Cosmetics

trucco sopracciglia

EVENTI BENEFIT A MILANO

Per celebrare il podio ottenuto, presso il negozio di Sephora Corso Vittorio Emanuele di Milano, Benefit ha deciso di organizzare incontri aperti al pubblico dedicati a chi vuole conoscere tutto del mondo delle sopracciglia.

Ecco gli appuntamenti da mettere in agenda:

MERCOLEDI’ 18 GENNAIO – POREfessional Party
L’atmosfera è quella giocosa delle spy stories e quindi una spia in missione potrebbe passarvi la formula per sconfiggere pori e pelle lucida. Un’altra invece potrebbe truccare le sopracciglia per un risultato da star.

SABATO 21 GENNAIO – GALIFORNIA
Le Benegirl parleranno di sopracciglia sotto il cielo della California. Dei tipi da spiaggia presenteranno il nuovo fard color rosa dorato che profuma di pompelmo rosa e vaniglia! Cosa c’è di meglio di una giornata di sole in inverno?

MARTEDI’ 24 GENNAIO h 12-15; h 17-20 – Alessandra De Feudis NBA
La National Brow Artist di Benefit sarà a disposizione per svelare tutti i segreti per sopracciglia definite! Per le prenotazioni è sufficiente seguire la pagina Facebook di Benefit Cosmetics e rispondere al post dedicato in bacheca!

GIOVEDI’ 26 GENNAIO h.18-20 – Presentazione del libro della Youtuber Sistiana
La youtuber Sistiana incontra i suoi fan per parlare del suo primo libro ‘Tutta colpa delle fragole’ e svelare i suoi consigli per avere sopracciglia sempre perfette. I fan saranno coinvolti in un ‘salotto letterario glamour’ per autografi, dediche speciali, fotografie con Sistiana e un flash make-up delle sopracciglia grazie al team Benefit. L’atmosfera sarà riscaldata da ‘fragole e bollicine’.

SABATO E DOMENICA 28 GENNAIO E 29 GENNAIO – THEY’RE REAL Party
Il mascara che va aldilà di ogni immaginazione è il partner ideale per i prodotti trucco della Collezione per sopracciglia. Un must have per uno sguardo sexy e ciglia lunghissime.

Benefit BrowBar

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI BENEFIT

Volete provare i prodotti del marchio n.1 al mondo per le sopracciglia? I prodotti Benefit possono essere acquistati presso i negozi Sephora ma anche online in questa pagina del sito web.

Fateci sapere se vi piacciono i prodotti Benefit Cosmetics per sopracciglia e se vi incuriosiscono gli eventi in programma!


TI PIACE BENEFIT? GUARDA ANCHE:

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Abercrombie

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017: Foto Collezione

trucco occhi allungante

Trucco per allungare gli occhi: ecco come farlo da sole