Benefit They re Real Push Up Liner: evento, swatches e regalo

Lingotti, banconote e make up in un vero caveau di banca: ecco in anteprima un vero e proprio tesoro beauty firmato Benefit: They’re Real Push-Up Liner, il primo eyeliner gel in penna!

In occasione di un divertente evento a Milano, nell’esclusivo ristorante e discoteca Le Banque che ha sede in un’ex banca, abbiamo avuto l’onore di scoprire in anteprima assoluta il nuovo eyeliner Benefit They’re Real Push-Up Liner, un prodotto straordinario dalle proprietà ‘illegali’!

Seguiteci alla scoperta di questo nuovo prodotto e di uno speciale struccante che completa la linea They’re Real, resa celebre dal mascara che porta lo stesso nome: vi sorprenderemo con una splenda sorpresa per voi!

Benefit They re Real Push Up Liner

All’ingresso del locale sexy poliziotti hanno accolto me e le altre blogger e giornaliste presenti all’evento: in questa foto mi vedete infatti insieme a Gloria, Carlotta e Silvia oltre che ad un ‘agente’ e alla simpaticissima Laura Arrigoni, General Manager Benefit Italia.

evento benefit they're real push up liner

Carlotta, Gloria e Silvia.

cherylpandemonium gloriafair silvia consigli di make up

In foto le splendide Annie e Maggie Ford Danielson, figlie delle fondatrici del marchio Benefit, che ci hanno raccontato le speciali caratteristiche di questo nuovo eyeliner Benefit: questo prodotto racchiude infatti la funzionalità di un eyeliner in penna grazie ad un’impugnatura ergonomica e il tratto preciso, opaco e waterproof di un eyeliner in gel.

La speciale punta-applicatore di questo prodotto è in silicone sottile e flessibile e permette di applicare l’eyeliner in maniera semplice e veloce, creando il look desiderato in poche semplici mosse.

Annie e Maggie Ford Danielson

Annie e Maggie Ford Danielson

Per il marchio statunitense, che vi ricordiamo è disponibile in esclusiva presso le profumerie Sephora italiane, questo prodotto rivoluzionerà il mondo del make up, per questo gli eyeliner They’re Real Push Up Liner, in occasione di questo evento, erano custoditi nel caveau del locale!

evento benefit they're real push up liner

Ecco una confezione regalo contenenti i prodotti della linea, che il make up artist Rocco Ingria ci ha presentato su delle splendide modelle, creando dei look molto diversi tra loro, dimostrando l’estrema versatilità del nuovo eyeliner in penna gel Benefit!

evento benefit they're real push up liner

Il bravissimo make up artist Rocco Ingria, esperto beauty e di body painting.

rocco ingria benefit

Data la morbidezza e precisione dell’applicatore in silicone, They’re Real Push-Up Liner è adatto a tracciare sottili linee all’attaccatura delle ciglia per creare make up molto naturali, così come linee spesse e sinuose in stile pin-up, ma anche per giocare con look più intensi ed accattivanti per le occasioni speciali.

rocco ingria benefit

Un look intenso e preciso creato dal MUA in pochi secondi: non avete voglia di sperimentare anche voi con questo nuovissimo eyeliner?

rocco ingria benefit

Benefit They’re Real Push Up Liner: l’eyeliner da un milione di dollari!

evento benefit beautydea

evento benefit beautydea

evento benefit beautydea

Ecco lingotti e banconote per l’evento Benefit presso Le Banque di Milano.

evento benefit they're real push up liner

Biscotti al cioccolato firmati Benefit!

evento benefit they're real push up liner  evento benefit they're real push up liner

Eccomi con Maggie ed Annie: oltre ad essere esperte di bellezza sono super simpatiche e… altissime! (Si sono abbassate per fare la foto con me 😀 )

maggie annie benefit serena d'angelo

Vediamo ora nel dettaglio questo prodotto dalla funzionalità ‘illegale’!

benefit eyeliner they're real push up liner  benefit eyeliner they re real push up liner

Il tappo si svita in maniera agevole e per fare fuoriuscire il gel basta ruotare la base dello stylo: dal beccuccio-applicatore esce un gel piuttosto denso ma facile da stendere di colore extra nero, completamente opaco e resistente all’acqua.

L’applicatore è sottile e flessibile e come assicura Benefit ‘abbraccia’ l’attaccatura delle ciglia per donare un effetto ‘push-up’ che rende gli occhi immediatamente più grandi. benefit eyeliner they're real push up liner

benefit eyeliner they're real push up linerb

Uno swatches di questo prodotto dal colore nerissimo e super opaco!benefit eyeliner they re real push up liner

Ecco la famiglia completa They’re Real che dopo il mitico mascara accoglie questo nuovo eyeliner ed uno struccante appositamente studiato da Benefit per rimuovere facilmente questi due prodotti dalla tenuta estrema: They’re Real Remover.

Benefit They re Real

Qui vedete i tre prodotti insieme: bellezza illegale facile da applicare e da struccare!benefit eyeliner they're real push up liner

 

They’re Real Remover.benefit They're Real Remover

 

They’re Real Mascara.benefit They're Real Mascara

benefit They're Real Mascara

They’re Real Push Up Liner e They’re Real Remover saranno disponibili all’acquisto, al prezzo di rispettivamente 25,50 euro e 19,50 euro, nelle profumerie Sephora dal 27 Giugno 2014. Mentre in due store milanesi e romani saranno in vendita in anteprima a partire dal 13 Giugno 2014.

REGALO PER VOI
Per le amiche di Beautydea invece, c’è una grande sorpresa: registratevi al nostro sito e lasciate un commento sotto a questo articolo, 5 di voi potranno ricevere in regalo in super anteprima un ‘luxury sample’, ovvero una mini taglia, del nuovo straordinario Benefit They’re Real Push Up Liner, il primo eyeliner in penna gel! Eccoli qui sotto:benefit They're Real eyeliner

benefit eyeliner they're real push up liner

Tra tutti i commenti ricevuti, entro la prossima settimana (27/28 maggio 2014), selezioneremo i nostri preferiti: raccontateci quale tipo di eyeliner utilizzate normalmente e perchè vi piacerebbe provare questo nuovo prodotto dall’applicazione super smart!

 

Grazie a chi ha partecipato, il vostro entusiasmo è sempre meraviglioso! Ecco chi riceverà i campioncini: Luna1818, ukkia, sissolotta82, TrucchiSmaltiFantasia, Francesca. Complimenti!!

Cominciate a sognare di avere uno sguardo dalla bellezza ‘criminale’ Benefit They’re Real Push Up Liner potrebbe essere vostro in super anteprima: buona fortuna!

Enthusiast

Scritto da Serena D'Angelo

One Comment

Leave a Reply
  1. ho preso l’eyeliner, facilissimo da stendere, il nero è super nero, l’unico problema, dopo una settimana di utilizzo era completamente secco, per la prima volta ho buttato 30 euro… MAI PIù peccato perchè mi piaceva tantissimo

Lascia un commento