Nella collezione di borse Patrizia Pepe 2024 torna a farsi notare l’iconica Fly Bamby Bag in nuovi colori e dai dettagli particolari. Il brand premia modelli dallo stile geometrico e non dimentica novità in midollino must have nella bella stagione.
Scopriamo i 9 modelli più belli dalla nuova collezione primavera estate!
1) FLY BAMBY BAG CON STRASS
Ad aprire la nostra selezione di borse Patrizia Pepe 2024 non può che essere lei, la Fly Bamby Bag. L’it-bag che reca il nome della fondatrice del brand Patrizia Bambi.
Eccola in una versione elegante e preziosa in pelle con strass e dettagli di borchie sul manico e sulla tracolla. Perfetta per una cerimonia primaverile e per far risplendere gli outfit delle occasioni speciali! Scoprite anche le più belle borse Luisa Spagnoli 2024.
2) HOBO BAG PICCOLA SUNNY LIME
Non può mancare la nuova hobo bag Patrizia Pepe tra le proposte più belle. Il brand presenta una variante allegra e sfiziosa in pelle liscia in uno dei colori moda 2024 primavera estate, il giallo luminoso e freddo.
La Bangle bag hobo colpisce per la forma asimmetrica e ricurva. È il tocco esclusivo per realizzare un look da mezza stagione ultra femminile e cool abbinandoci uno dei vestiti floreali primavera 2024! Non perdete le nuove borse Furla 2024.
3) BORSA BAGUETTE IN VERNICE ROSSA
In cerca di borse rosse 2024 da sera e per gli eventi chic? Potrebbe fare al caso nostro questo modello della linea borse Patrizia Pepe 2024 primavera estate in vernice “Cherry Bomb”
Si tratta di una borsa baguette Patrizia Pepe a spalla dalla shape allungata arricchita da un moschettone oro. Eleverà ogni look e sarà perfetta con gioielli dorati e scarpe dai tocchi gold che riprendano il metallo a decorazione del manico. Ecco poi le nuove borse Alviero Martini 1a classe 2024!
4) MINI BAG BIANCA E NERA
Le forme minimaliste e dalle geometrie pulite rappresentano la cifra stilistica del brand. Ce ne dà la prova la nuovissima Astral Bag con patta dagli angoli tagliati, bianca sul davanti e nera ai fianchi.
Ci piace perché gioca con una combinazione classica di colori, ed è infatti l’accessorio perfetto per completare un outfit bianco e nero tendenza 2024! Non perdete le novità della linea borse Miu Miu 2024.
5) SHOPPING BAG ROSA ACCESO
Semplice ma d’effetto, è la shopping bag Patrizia Pepe in pelle rosa acceso. Nella collezione di borse Patrizia Pepe 2024 primavera troviamo questa city bag dalla inedita forma a cesta.
Oltra a portarla a mano è dotata di lunghi manici a spalla che ne amplificano la funzionalità. Scegliamola per colorare i nostri look da giorno con jeans e vestiti a fantasia più colorati. Date uno sguardo alle più belle shopping bag Zara 2024 primavera.
6) FLY BAMBY BAG NERA CON FRANGE
Torna l’iconica Fly Bamby Bag di Patrizia Pepe ma in pelle nera arricchita da lunghe frange ai lati pronte a ciondolare e a farci notare ad ogni passo!
Un modello particolare e dal fascino glam che piacerà senza dubbio alle più giovani. Un accessorio con cui rendere distintivo un look total black più sobrio o ad esempio un tubino nero. Scoprite le migliori borse Emporio Armani 2024.
7) BORSA A TRACOLLA IN MIDOLLINO
Nella linea di borse a tracolla Patrizia Pepe ecco spiccare uno dei modelli must have per l’estate, la camera bag in midollino intrecciato in tinta naturale.
È una di quelle borse Patrizia Pepe 2024 estate perfetta infatti per i look da vacanza. Si caratterizza per la chisuura a scatto e il logo Fly 3D light gold. Ha tracolla in metallo oro e può essere indossata come pochette più informale. Ecco anche le più belle borse Liu Jo 2024!
8) BORSA A MANO OFF-WHITE
Per chi cerca invece un modello a mano pratico ma al contempo raffinato ecco questa proposta in pelle liscia off-white.
Parliamo di una tote bag a rettangolo con doppio manico superiore che ha nella versatilità il suo punto di forza. Perfetta come borsa da lavoro non troppo grande, per il tempo libero e anche un evento! Date uno sguardo alle nuove borse Zara 2024.
9) POCHETTE IN PELLE LILLA
In tema invece di pochette Patrizia Pepe il brand ci riserva un design minimal chic in un altro dei colori moda 2024 primavera estate più belli, il lilla romantico e raffinato.
Si distingue per il design piatto a bustina e la tracolla a catena rimovibile all’occorrenza. Sicuramente tra le novità firmate Patrizia Pepe borse 2024 per le occasioni più diverse, anche le più speciali! Scoprite anche le borse Twin Set 2024.
IL MARCHIO PATRIZIA PEPE
Patrizia Pepe è un noto brand italiano nato nel 1993 da Patrizia Bambi e suo marito Claudio Orrea, appartenente all’azienda Tessilform S.p.A con sede a Campi Bisenzio (Firenze). Nasce così un brand dove ogni donna può riconoscersi, grazie al ricercato minimalismo che lo caratterizza insieme all’attenzione minuziosa per i dettagli. Il marchio, sempre pronto ad ascoltare il mercato e a stare al passo con i tempi, nel 2005 lancia la prima collezione uomo.
Ne 2007 esce la linea Bambina e successivamente la collezione Beachwear, seguita dalla collezione Accessori. Al momento si contano circa 1105 negozi solo in Italia, tra mono-marca e multi-marca. Patrizia Pepe è inoltre presente in tutto il mondo con i suoi punti vendita. Dalla Russia al Giappone, dagli Emirati Arabi alla Germania e in Francia. In tutti gli store del brand e nel loro shop online nato nel 2009, troviamo le linee d’abbigliamento donna, uomo, bambina e accessori donna.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE PATRIZIA PEPE
Potete acquistare tutta la collezione Patrizia Pepe borse 2024 primavera estate nei negozi e anche nello store online del sito ufficiale www.patriziapepe.com.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda.
Ecco le altre collezioni e novità:
- La nuova linea di borse Pinko 2024.
- Le novità della collezione borse Denny Rose 2024.
- Tutte le nuove borse Coccinelle 2024 primavera estate.