Sono tantissime le novità dei bracciali Tiffany 2021 con la nuova collezione ricca di dettagli innovativi e tocchi vintage che fanno sognare. Dalle perle sino ai diamanti arrivando ai charms iconici dall’oro ora sino al classico argento.
Siete curiose di scoprire tutti i bracciali Tiffany inverno 2021? Scopriamoli insieme!
BRACCIALI CON CUORI
La nuova collezione dei bracciali Tiffany inverno 2021 veste i suoi cuori in maniera differente offrendo un ventaglio di scelta per tutte le appassionate del genere. Non mancano le proposte in argento con Open Heart come da collezione di Elsa Peretti con maglia fine e chiusura a moscettone, che passa il testimone alla catenella più grande e il suo Heart Tag iconico con scritta personalizzata.
Il bracciale Tiffany cuore è anche in oro con mini balls e targhetta classica con un tocco di colore azzurro tipico del brand o “sporcato” di vernice sempre della stessa nuance. Per chi preferisce una versione rigida non mancano con aperture il bracciale Tiffany oro rosa, arricchito di diamanti sino ai Tag all over che si muovono come in una danza.
BRACCIALI CON DIAMANTI
Il diamante è l’altro protagonista dei bracciali Tiffany autunno 2020 che viene sfoggiato con taglio brillante e in tante versioni. Amabili su trama fine in oro oppure tondi incastonati modello a corona. Non mancano i modelli rigidi con cerniera che brillano su taglio piccolo oppure asimmetrico dove spunta un solitario tra l’oro rosa e il platino.
BRACCIALI CON FIORI E PIANTE
Tiffany bracciali autunno inverno 2020 2021 si arricchiscono anche di dettagli innovativi e nel nuovo catalogo mostrano il platino con diamanti incastonati tra le foglie per completare un look elegante. M’ama o non m’ama? Largo spazio alle margherite con logo classico oppure baciate dalle coccinelle su forma rigida in argento oppure in oro sino al bracciale Tiffany palline che si trasforma in un tennis sofisticato.
In questa collezione innovativa per l’inverno 2021 spunta anche la proposta con forma a corona con ramo di ulivo in oro scintillante, visto anche tra le proposte gioielli Michael Kors.
BRACCIALI MULTIFILO
Per tutte le appassionate delle linee importanti e del multifilo, ecco che Tiffany bracciali 2021 rielabora alcuni modelli miscelandoli insieme e creando qualcosa di unico. Interessante la catena ad intreccio con pendente in perla che passa il testimone all’oro in trama fine con l’immancabile T iconomica ricoperta di diamanti.
Tra le proposte anche la chiusura ad incastro tra balls e lucchetti sino ai cuori e le chiavi. Non da meno il simbolo dell’infinito che si contrappone alle perle rosa e chiusura a T. Per chi ama le linee stravaganti ecco i cerchi asimmetrici in oro, platino sino all’oro rosa più intenso, come sfoggiato anche da Stroili Oro.
BRACCIALI CON PERLE
Tiffany bracciali inverno 2021 sono ricchi di perle bianche che giocano con le forme dell’argento sino a quelle del platino, arricchendo ogni tipologia di outfit. La chiusura del bracciale perle Tiffany può essere basica oppure iconica tra moschettoni e targhette gioiello, senza dimenticare i charms più esclusivi come i cuori con il ramo di ulivo incastonato come inno alla vita e felicità.
BRACCIALI RIGIDI
Tiffany bracciali autunno 2020 sono anche rigidi con forme innovative e scritte iconiche, senza dimenticare i diamanti taglio piccolo incastonati, per brillare e dare un tocco chic a tutta la linea. Largo spazio all’oro rosa più romantico sino all’iconica T che diventa una corona in oro giallo e alle linee aperte tra balls e nuance sul classico azzurro Tiffany regalato dal turchese.
Nella nuova collezione che esalta il bracciale rigido Tiffany non mancano i modelli T1 basici oppure in madreperla che si contrappongono alle chiavi stilizzate sino alle X particolareggiate da movimenti sinuosi e proposte uniche che riprendono le gocce della pioggia, particolari che si possono notare anche nella collezione Brosway.
BRACCIALI CON SIMBOLI
Per tutti gli amanti dei charms ecco il bracciale Tiffany argento con il simbolo dell’infinito incastonato da diamanti, sino all’oro rosa più intenso tra balls e coccinelle portafortuna. Ma i simboli sono veramente tantissimi come lo smile brillante incastonato dagli immancabili diamanti sino alle scritte emozionali e X arrotondante in tipico stile Paloma Picasso, tra trama fine e alcune proposte rigide.
BRACCIALI ALTI
Per chi ama i bracciali importanti non possono mancare in questa collezione i Bone stile vintage oppure asimmetrico con una rivisitazione degli anni ’70, rigidi e in oro giallo che si impreziosice della giada incastonata a forma di occhio. Si passa poi al classico in argento con scritte logo serigrafate sino allo split più particolare, con questo taglio nel mezzo che dona un tocco particolare al proprio look, particolari sfoggiati anche da Pandora.
Spazio anche all’argento sfaccettato spesso che regala una visione d’insieme completamente differente dal normale, per poi sfoggiare lo stile mesh a ispirazione indiana con trama fine rigorosamente in oro giallo.
DOVE COMPRARE I BRACCIALI TIFFANY
Tutta la collezione gioielli Tiffany&Co autunno inverno 2020 2021 è disponibile sul sito ufficiale www.tiffany.it e in tutte le gioiellerie del brand a Milano, Roma, Firenze, Verona, Venezia, Bologna e in tutto il mondo! Nei negozi e nello shop online troverete anche spille, orologi, occhiali, fedine uomo, anelli di fidanzamento, fedi nuziali e gioielli uomo.
Oro rosa o argento? Pendenti o Tag iconici? Quali tra i tantissimi modelli della nuova collezione bracciali Tiffany 2021 vi ha conquistato di più? Fatecelo sapere con un commento!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL BRAND:
- Tutta la collezione delle collane Tiffany inverno 2021
- Il catalogo autunno inverno 2020 2021 Tiffany
- L’ultimo calendario avvento Tiffany