Bronze Fever Pupa: nuove terre abbronzanti e illuminanti

Bronzer Highlighter Pupa 2016

Pupa lancia la sua collezione Bronze Fever: 3 bronzer duo e 3 highlighter, per illuminare l’incarnato, uniformare il colore e dare luce al viso!

Il make up estivo diventa leggero e impalpabile, la pelle diventa più scura ma naturale, spot di luce creano un effetto di luminosità e brillantezza, tutte caratteristiche che in estate vogliamo assolutamente sul nostro viso!

Per questo, Pupa Milano lancia la sua collezione Bronze Fever: 3 terra abbronzanti abbinate ai rispettivi blush e 3 highlighter modulabili. Questi ultimi sono fondamentali per creare l’effetto strobing, che spopolerà anche quest’anno. Cosmetici studiati appositamente per l’estate, quindi, ma adatti tutto l’anno, quando vogliamo dare colore e luce al viso: scopriamo nel dettaglio i Bronze Fever Pupa!

PUPA BRONZER BLUSH (18 EURO)

Il bronzer è uno di quei prodotti che in primavera e in estate non può mancare. Quando la voglia di colore arriva ma le spiagge sono ancora lontane, non possiamo fare altro che affidarci alla terra abbronzante. Lavorandola con il blush, la terra si fonde con la pelle e possiamo giocare con i toni naturali del nostro viso.

L’idea di Pupa punta proprio su questo: un formato compatto in cui bronzer e blush sono già insieme. Un formato 2 in 1, in cui il bronzer ha una texture leggera e impalpabile, mentre il blush presenta una colorazione calda ma non eccessiva, adatta anche al resto dell’anno. 

Il bronzer ha un finish matte e uniformante, colora lievemente la pelle fondendosi con i toni naturali dell’incarnato. Il blush completa il trucco, dando un effetto ‘bonne mine’ vellutato e setoso. Le imperfezioni vengono levigate e minimizzate grazie alle polveri filled soft focus, che rimpolpano la pelle. Un prodotto lievemente profumato, con note di vaniglia, cocco e miele, facile da sfumare per un risultato impeccabile. Le colorazioni del duo Blush&Bronze Pupa sono 3:

  • Pink Sand, per pelli chiare;
  • Apricot Gold, per pelli medie;
  • Coral Bronze, per pelli scure.

Bronzer Blush Pupa 2016

Il sottotono del blush Bronze Fever è il rosa, dalla sfumatura base per le pelli più chiare, passando per il tono albicocca dell’incarnato medio e arrivando al corallo per le pelli scure.

Come si usa? L’applicazione della terra va effettuata con i pennelli maxi, su tutto il viso, con movimenti circolari. Se, invece, volete creare delle ombre oppure scolpire gli zigomi, usate il pennello obliquo, applicando il prodotto solo su zigomi, tempie e mento. Il blush invece va steso con un pennello medio tondo, partendo dalle gote e sfumando verso le tempie. 

PUPA HIGHLIGHTER BRONZER (21 EURO)

Eccoci agli illuminanti Pupa! Polveri delicatissime che saranno fondamentali quest’estate per ricreare il make up strobing, una tecnica che consiste nella creazione di punti luce in particolari zone del viso, quali centro della fronte, zigomi alti, centro del naso, arco di cupido e mento.

Il brand italiano propone questi illuminanti in tre versioni. Ogni versione contiene 4 sfumature di colore, da combinare in armonia per dare un effetto estremamente naturale all’incarnato. Grazie alla concentrazione di micro perle che riflettono la luce, la pelle appare immediatamente più liscia, compatta e levigata. La polvere è leggera, setosa, impalpabile sulla pelle, per il massimo comfort e una resa sublime. Come detto, le varianti di colore sono tre, e ognuna contiene 4 toni di colore:

  • Golden Rose, per pelli chiare;
  • Apricot Gold, per pelli medie;
  • True Gold, per pelli scure.

Pupa Highlighter 2016

Come applicare l’illuminante Pupa? Semplice: nelle zone ‘esposte’ del viso, con un pennello adatto! Le aree da illuminare sono quelle normalmente esposte alla luce, come gli zigomi, il dorso del naso, il mento, e poi il contorno labbra e sotto l’arcata sopraccigliare, per un effetto senza stacchi e più uniforme.

Questo prodotto è un vero e proprio infuso di luce, irrinunciabile non solo per la primavera estate 2016!

DOVE ACQUISTARE PUPA

Gli illuminanti e i bronzer Pupa sono già disponibili presso le migliori profumerie, nei rivenditori autorizzati del brand e in catene come Acqua&Sapone, Tigotà, Lillapois, Douglas e Sephora.

Pupa sta puntando molto sui dettagli del make up, tanto da aver appena lanciato i Maxi Blush Like a Doll, in ben 9 colori diversi e in formato maxi. Tra le novità Pupa, poi, troviamo i 18 lipgloss ultra brillanti e gli smalti effetto vetro, per un make up completo e curato nei minimi dettagli.

Vi piacciono i nuovi bronzer e highlighter Pupa? Sono davvero interessanti, non è vero? Attendiamo i vostri pareri! 

Subscribe
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
J.
2 anni fa

Non mi attirano molto questi prodotti, so già che non li userei…

Naj D
4 anni fa

qualcuna di voi ha provato questi due prodotti???
sembrano interessanti ma vorrei valutare bene.. 😀

RobertaMakeup
RobertaMakeup
4 anni fa

Gli illuminanti sono meravigliosi!!! Solo che mi piace moltissimo la variante True Gold, che vedo essere adatta a pelli scure e di conseguenza non a me che sono un fantasmino. Peccato!! Credo che farò un giro in profumeria per vederle dal vivo…

Milly
Milly
4 anni fa

sono tutti belli!! soprattutto l’effetto a onde li rende molto carini..mi piace tanto l’illuminante apricot gold!

Bibi
Bibi
4 anni fa

Bello il bronzer blush pink sand!!!!

Antonella Lozito
Antonella Lozito
4 anni fa

wooow che belliiiiii

Isamirti27
Isamirti27
4 anni fa

Ma che belli gli illuminanti…

Mariavittoria Dantomio
Mariavittoria Dantomio
4 anni fa

a me i prodotti a “righe” mettono sempre in crisi…ma vanno mescolati tutti insieme o prelevati col pennello separatamente? Ho sempre un certo che con gli illuminanti perché ho la pelle mista e temo l’effetto lucido… Il blush e la terra insieme però mi piacciono un sacco.

Elena Bossi
Reply to  Mariavittoria Dantomio
4 anni fa

Puoi applicare i colori insieme o separatamente, fai un tentativo in entrambi i modi e vedi quale effetto ti piace di più sulla tua pelle, è molto soggettivo 😉

sissolotta82
sissolotta82
4 anni fa

Anche a me piacciono blush e illuminanti

ariannamal
ariannamal
4 anni fa

bel blush..lo prevero’

magicglamour
magicglamour
4 anni fa

Sì sono davvero interessanti!! Resta solo da capire se per la mia pelle chiara va bene …

Elena Bossi
Reply to  magicglamour
4 anni fa

La terra più chiara mi sembra si possa adattare alle carnagioni di porcellana, ma sempre meglio fare un swatch in negozio sulla tua pelle per essere sicura 😉

magicglamour
magicglamour
Reply to  Elena Bossi
4 anni fa

eh sì io devo sempre provare perché sono molto chiara anche dopo due mesi di mare!! 😀

Faby
Faby
Reply to  magicglamour
4 anni fa

Io ho comprato il blush&bronze qualche giorno fa nella colorazione 001, sotto consiglio della commessa. L’ho provato ed è una colorazione molto chiara e delicata, perfettamente adatta per dare quel leggero tono di abbronzatura alle pelli molto chiare. Ne sono soddisfatta, anche se forse per me era più indicata la 002!

magicglamour
magicglamour
Reply to  Faby
4 anni fa

ottimo!

dior hydra life primavera 2016

Dior Hydra Life: BB Cream Liquida e Maschere

paul & joe summer 2016

Paul & Joe make up Estate 2016