Mascara per sopracciglia: Brow Drama Maybelline

brow drama maybelline

Le sopracciglia incorniciano gli occhi e hanno la capacità di caratterizzare il volto, a seconda della forma, dello spessore e del colore, per questo è importante pettinarle e dare loro un’aria ordinata servendosi di prodotti specifici come Brow Drama Maybelline, un mascara per sopracciglia specifico.

Le sopracciglia folte e di colore scuro sono indice di ‘giovinezza’, infatti con il passare degli anni, anche con l’incidere di ‘depilazioni selvagge’, queste tendono a diradarsi perdendo intensità ed anche colore, pertanto avere delle belle sopracciglia dona immediatamente un aspetto giovane e fresco al viso.
mascara per sopracciglia maybelline

Mascara per sopracciglia

Nell’ultimo periodo abbiamo visto un grande ritorno delle sopracciglia folte pertanto Maybelline, che anticipa le tendenze e conosce i desideri delle sue consumatrici, ha creato questo speciale prodotto colorato che in un unico gesto pettina e mette in piega i piccoli peletti delle sopracciglia.

Brow Drama si avvale di una tecnologia 2 in 1 con applicatore sferico per definire al meglio le sopracciglia, inoltre la formula in gel è leggera e non forma grumi, permettendo alle sopracciglia di stare in ordine avendo un aspetto naturale.
Brow Drama Maybelline

Questo “mascara per sopracciglia” è un prodotto innovativo che colora leggermente le sopracciglia riempiendo i buchetti e donando loro un aspetto pieno, è disponibile in 3 varianti di colore: dark blonde, biondo scuro, medium brown, marrone medio e dark brown, marrone scuro.

Ecco i consigli di Maybelline per un’applicazione perfetta:

Mascara per sopracciglia

Il prezzo consigliato di vendita è di 9,90 euro, anche se è possibile trovare il mascara per sopracciglia Maybelline a prezzi più convenienti presso i negozi della grande distribuzione che spesso propongono offerte speciali.
Brow Drama Maybelline

Se questo mascara vi incuriosisce ed avete voglia di scoprire il mondo Maybelline, non perdete il nostro articolo relativo all’evento di lancio di questo prodotto e dei coloratissimi balsami per labbra Babylips.
brow drama maybelline

Vi piace il nuovo mascara per sopracciglia Brow Drama Maybelline? Lo avete già provato? Fateci sapere cosa ne pensate: le sopracciglia ben definite sono il grande must di stagione!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. l’ho provato e non lo trovo esaltante. Preferisco la matita della essence. La essence face uscire un duo di ombretti con il pennellino adatti proprio x sistemare le sopracciglia. Io uso quello costa 3 euro e va bene sia per le bionde che x le more. Inoltre ha degli stencil a forma di sopracciglia così non potete sbagliare. Scegliere lo stencil giusto ed il gioco è fatto.
    Brown drama vi serve + che altro se volete farvi il trucco dior uscire un pò di tempo fa dove l’occhio era bianco e le sopracciglia erano dipinte color oro.

Lascia un commento

make up Natale

Idee make up Natale 2013 e Capodanno

Profumo Miu Miu

Profumo Miu Miu in arrivo nel 2015