Catrice collezione make up Glow in Bloom

La collezione trucco Catrice Glow in Bloom è composta da diversi tipi di illuminante ed è più radiosa che mai!

Catrice collezione make up Glow in Bloom

Vi presentiamo Catrice Glow in Bloom, la nuova trend edition del brand low cost tedesco interamente dedicata al mondo degli illuminanti!

COLLEZIONE TRUCCO CATRICE GLOW IN BLOOM

La luce delle giornate primaverili e la radiosa luminosità dei fiori che sbocciano nella stagione più dolce dell’anno: ecco cosa ha dato a Catrice l’ispirazione per la nuova trend edition Glow in Bloom! Interamente dedicata al trucco viso, la nuova collezione make up Catrice promette di fare felici tutte le amanti del trucco glowy, ancora una volta tra le tendenze più amate della stagione. Tra illuminanti liquidi, maxi polveri compatte e cangianti e blush dal doppio finish, fare bella mostra di una pelle splendente sarà un gioco da ragazze!

Adv


Catrice collezione trucco Glow in Bloom

Accendiamo la nostra giornata con la collezione Catrice trucco Glow in Bloom!

ILLUMINANTE COMPATTO GLOW IN BLOOM

Qual è il vostro fiore preferito? Margherita, magnolia, girasole? Intanto che ci pensate, vi mostriamo i nuovi illuminanti in polvere compatta Catrice Glow in Bloom, dai riflessi multisfaccettati e con finish shimmer. Setosi e impalpabili sulla pelle, promettono una texture ultra leggera e finissima, quasi una carezza sul viso. Arricchiti con perle ultra riflettenti per diffondere la luce, si applicano facilmente con un pennello e sono studiati per regalare una luce soffusa, delicata e naturale. Ecco le quattro nuance disponibili, decorate con un piacevole motivo floreale e pensate per differenti incarnati:

  • Jasmine Blossom, scintillante color champagne;

Illuminante in polvere Catrice

  • Daisy Blossom, fresco rosa chiaro;

Illuminante viso Catrice

  • Magnolia Blossom, rosa chiarissimo, freddo;

Catrice trucco viso

Adv

  • Sunflower Blossom, color oro dal leggero sottotono rosato caldo.

Catrice polvere illuminante

GOCCE ILLUMINANTI GLOW IN BLOOM

Siete tra coloro che amano le texture liquide, per miscelarle e modularle come preferite? Allora non perdetevi le nuove gocce illuminanti Catrice Glow in Bloom! Utilizzabili per dare luce e brillantezza ad aree del viso quali zigomi e arcata sopraccigliare, sono perfette anche mescolate al fondotinta o alla crema idratante, per un risultato più soffuso. Se la vostra paura è di non saperle dosare, non preoccupatevi: l’applicatore a contagocce vi aiuterà a utilizzare la giusta quantità di prodotto! Ecco le due colorazioni disponibili, adorabilmente rosate:

  • Lily Nectar, sofisticato oro rosa;

Catrice illuminante liquido

  • Tulip Nectar, rosa chiarissimo.

BLUSH & ILLUMINANTE GLOW IN BLOOM MONOCHROMATIC

Un incarnato radioso, dalle guance calde come dopo una giornata al sole. Per aiutarci a ricreare lo stesso effetto, ecco il duo blush e illuminante Catrice Monochromatic, composto da due polveri pressate nella medesima tonalità, dai finish matt e shimmer. Finissime e leggere sulla pelle, promettono un risultato naturale dall’intensità modulabile. Le due referenze colore tra cui scegliere sono:

  • Dahlia Duet, blush color pesca e lighter bronzato;

Blush Catrice

Adv

  • Rose Duet, blush rosa freddo e illuminante rosa caldo.

Catrice duo blush e illuminante

PENNELLO VISO PER ILLUMINANTE

Non poteva certo mancare un nuovo pennello firmato Catrice! Per applicare al meglio illuminanti e blush, ecco il pennello viso a ventaglio, dalle setole sintetiche folte e morbide. L’impugnatura dorata lo rende super chic!

Adv


Pennello trucco viso Catrice

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MAKE UP CATRICE GLOW IN BLOOM

La nuova collezione Glow in Bloom Catrice in edizione limitata sarà disponibile nei punti vendita internazionali da aprile a maggio. Sfortunatamente non è prevista l’uscita in Italia, ma non preoccupatevi: appena disponibile potrete acquistarla online in questa pagina del sito kosmetik4less, che spedisce in Italia e rivende tutte le collezioni Catrice, comprese quelle in edizione limitata o difficili da reperire!

Non sappiamo ancora fornirvi indicazioni sui prezzi, ma ci aspettiamo rimangano in linea con la filosofia low cost del brand.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco Catrice glowy? Cosa vi piacerebbe provare? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


COLLEZIONI MAKE UP E NOVITÀ INTERESSANTI:

Adv

Adv

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Come illuminante preferirei i toni chiari di Daisy Blossom, fresco rosa e Magnolia Blossom mi attraggono maggiormente, come polveri mi piacerebbe provare Rose Duet, blush rosa freddo e illuminante rosa caldo💗

Lascia un commento