Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez: super sexy!

Huda Beauty lancia le sue nuove e favolose ciglia finte, realizzate in collaborazione con la star di Bollywood Jacqueline Fernandez

Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez

Vi presentiamo Jacqueline#20, le nuovissime ciglia finte della linea Classic Lash Huda Beauty per uno sguardo 100% glam da vere regine di bellezza!

HUDA BEAUTY CIGLIA FINTE JACQUELINE#20

La regina di Instagram Huda Kattan lancia la sua prima collaborazione con uno dei prodotti più amati dalle sue fan: le ciglia finte! Realizzate in fibra sintetica, le nuove ciglia finte Jacqueline#20 mixano setole nere e marroni per un effetto di grande naturalezza.

Il tocco di Huda, celebre dentro e fuori Instagram per il suo sguardo languido, ammaliante e sexy, è evidente nella lunghezza, nella curvatura e nella morbidezza del prodotto, perfetto per chi desidera uno sguardo da vera diva.

Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez

Huda Beauty x Jacqueline Fernandez ciglia finte
Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez – pic: @jacquelinef143

HUDA BEAUTY X JACQUELINE FERNANDEZ

La collaborazione per la creazione di ciglia finte dall’effetto sexy e naturale è avveuta con un’altra donna dallo sguardo ammaliante, la modella e attrice di origine singalese Jacqueline Fernandez. La Fernadez è una stella del cinema indiano Bollywood, famosa in tutta l’Asia per la bravura e la bellezza esplosiva.

Jacqueline Fernandez
L’attrice Jacqueline Fernandez – pic: @jacquelinef143
Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez
Lo sguardo in primo piano di Jacqueline Fernandez – pic: @jacquelinef143
Ciglia finte Huda Beauty Jacqueline#20
Jacqueline Fernandez con le ciglia realizzare con Huda Kattan – pic: @jacquelinef143

COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE JACQUELINE#20 BY HUDA BEAUTY

Siete impazienti di sfoggiare uno sguardo super femminile e occhioni da cerbiatto con le nuova ciglia finte di Huda Beauty?

Prelevate i nastri di ciglia finte e avvicinateli agli occhi per misurarne la lunghezza. Una volta trovata la misura che fa al caso vostro, vi basta applicare poche gocce di colla e, con l’aiuto di una pinzetta, appoggiare le ciglia finte sulla rima ciliare, esercitando una leggera pressione.

Aspettate qualche secondo per far asciugare la colla et voilà, siete pronte!

Huda Beauty set ciglia finte
Le nuove ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez – pic: @jacquelinef143
Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline
Ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline – pic: @jacquelinef143

DOVE TROVARE LE CIGLIA FINTE HUDA BEAUTY X JACQUELINE FERNANDEZ E PREZZO

Le ciglia finte Huda Beauty x Jacqueline Fernandez sono già acquistabili negli USA al prezzo di 19 dollari. Dovrebbero arrivare presto anche in Italia, dove saranno acquistabili nelle profumerie Sephora e online in questa pagina.

Vi piacciono le nuova ciglia realizzate da Huda Beauty? Vi piacerebbe provarle? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Mentor

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Non è un prodotto che fa per me, è vero che mi piacciono le ciglia super drammatiche ma non riesco proprio ad applicare quelle finte, ci ho provato un paio di volte e il risultato è stato catastrofico! 🙁

  2. Sono troppo drammatiche visibilmente finte e von3il disagio dell’applicazione per chi non ha dimestichezza. Io metto le extensions ciglia, molto pratiche e naturali, le metto da anni con l’accortezza di ‘nutrire ‘ le ciglia originali con apposito prodotto per impedirne la caduta e l’indebolimento. Qualcuna usa le extensions ciglia permanenti ( cambio ogni 3 settimane)??

Lascia un commento