Clinique Crayola Chubby Stick: Lip Balm che sembrano pastelli!

clinique crayola

I famosi pastelli a cera Crayola incontrano i celebri Chubby Stick di Clinique e così nascono i Clinique Crayola Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm!

Clinique, il primo marchio cosmetico creato da dermatologi, presenta la sua collaborazione con Crayola, azienda leader nel settore dei prodotti per la creatività infantile. Arrivano sul mercato i balsami labbra super colorati che sembrano divertenti pastelli. Non si colora la carta ma le labbra!

Una limited edition composta da 8 tonalità di Chubby Stick.

clinique crayola

CLINIQUE CRAYOLA: LA COLLABORAZIONE

Gioa, sorpresa ed infinite possibilità: aprire una scatola di pastelli ci riporta nel passato, quando eravamo bambine e ci divertivamo a mischiare i colori per crearne sempre dei nuovi, sfogando la nostra creatività sui fogli di carta. Oggi, Clinique riporta alla luce queste sensazioni ed emozioni che per tante donne ha segnato il primo passo nel mondo del makeup.

Clinique e Crayola hanno una cosa in comune: entrambi danno vita al colore e stimolano l’immaginazione in modo giocoso e accattivante. Questi due brand iconici si sono uniti per dar vita ad una limited edition che renderà la makeup routine di ogni donna più divertente che mai.

Crayola Clinique Chubby Stick

I COLORI DEI CHUBBY STICK CLINIQUE CRAYOLA

Clinique ha collaborato con Crayola nella creazione di 8 tonalità per una limited edition di Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm con un packaging esclusivo ispirato ai nostri pastelli Crayola preferiti. Ecco nel dettaglio le nuance:

  • Brick Red – rosso acceso;
  • Wild Strawberry – rosso fragola;
  • Mango Tango – arancio;
  • Melon – melone;
  • Mauvelous – malva;
  • Pink Sherbert – rosa freddo;
  • Fuzzy Wuzzy – nude;
  • Red Violet – viola.

Clinique Crayola Chubby Stick

DOVE E QUANDO ACQUISTARE CRAYOLA CLINIQUE CHUBBY STICK

Clinique Crayola Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm sarà disponibile in edizione limitata presso i rivenditori autorizzati a partire da marzo 2017.

Cosa ne pensate di questa novità? Morite anche voi dalla voglia di provarli?


ALLA RICERCA DI NOVITA’? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Coastal Crush Orly estate 2017

Orly Coastal Crush, collezione smalti Estate 2017

Twin Set

Twin Set primavera estate 2017: Foto Collezione