Correttore Nars Soft Matte Complete Concealer

nars correttori

Copertura estrema e finish ultra naturale? Da oggi è possibile con i nuovissimi correttori Soft Matte di Nars Cosmetics!

Scopriamoli in anteprima con foto dal vivo!

Correttore Nars

nars correttori soft matte

NARS SOFT MATTE COMPLETE CONCEALER

E’ extra coprente il nuovo correttore Nars Soft Matte Complete Concealer ma nello stesso tempo assicura un risultato molto naturale. Il segreto è una formulazione cremosa priva di oli che attenua e corregge l’aspetto delle imperfezioni grazie ad un esclusivo complesso levigante ad azione soft-focus.

I nuovi correttori Nars Cosmetics sono formulati con l’aggiunta del complesso Antioxidant Daily Defense, che apporta un mix di vitamina A, C ed E per proteggere ulteriormente la pelle.

La formula è arricchita dall’esclusivo complesso Optimal Diffusion Powder, che ottimizza la diffusione della luce grazie a polveri dalla superficie sferica concepite per assorbire e riflettere la luce con un effetto sorprendente.

nars correttori soft matte

L’altissimo livello di coprenza è garantito da un mix di polveri altamente elaborate intersecate da una struttura particolare. La formulazione non si deposita nelle linee d’espressione e attenua l’aspetto dei pori.

Peptidi particolari in grado di innestare la produzione di collagene levigano e riducono l’apparenza di rughe e pori. L’acido ialuronico aiuta ad idratare, ammorbidire e rimpolpare la pelle per un incarnato dall’aspetto più sano.

I nuovi correttori Soft Matte di Nars saranno disponibili in ben 10 tonalità, per adattarsi ai diversi incarnati.

nars soft matte complete concealer

Correttore Nars

PREZZO E DOVE COMPRARE I CORRETTORI NARS

I nuovissimi correttori Nars Soft Matte saranno disponibili a partire da febbraio 2017 presso le profumerie Sephora e in questa pagina del sito web al prezzo di 29,00 euro.

Cosa ne pensate di questa novità firmata Nars Cosmetics? Vi incuriosiscono? A noi sono piaciuti moltissimo!


AMI IL MARCHIO NARS? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Questo correttore è davvero interessante, mi piacerebbe provarlo, visto che sono sempre alla ricerca del correttore perfetto e uno in più fa sempre comodo 😊

  2. Mi attirano parecchio questo correttori anche se generalmente preferisco quelli liquidi rispetto alle formulazioni in crema, ma trattandosi di Nars non ho dubbi sulla resa e sulla qualità dei loro prodotti!

  3. Sinceramente? non amo il correttore, non avendo problemi di occhiaie o problemi da correggere ne faccio a meno.
    Credo che un buon fondotinta sia sufficiente a coprire quello che non va…

Lascia un commento

nars palette unfiltered

NARSissist Unfiltered Cheek Palette Blush

Abercrombie

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017: Foto Collezione