Cristiana Capotondi è la nuova testimonial di Tesori di Provenza Bio

La nuova ambassador di Tesori di Provenza Bio è la talentuosa e bellissima attrice Cristiana Capotondi, sostenitrice della bellezza naturale

Cristiana Capotondi testimonial Tesori di Provenza Bio

Cristiana Capotondi è la nuova testimonial Tesori di Provenza Bio, impegnata a celebrare la naturalità dello scorrere del tempo!

CRISTIANA CAPOTONDI TESTIMONIAL TESORI DI PROVENZA BIO

Bellezza acqua e sapone, fascino etereo, talento poliedrico: parliamo dell’amatissima Cristiana Capotondi, nuova testimonial per Tesori di Provenza Bio! L’icona beauty over 40 incarna perfettamente i valori del brand e della femminilità contemporanea, diventando il volto della campagna #BELLEZZASENZATEMPO volta a celebrare la bellezza naturale sfatando i tabu legati all’età e ai segni del tempo.

Cristiana Capotondi testimonial Tesori di Provenza Bio

CRISTIANA CAPOTONDI, UNA CARRIERA POLIEDRICA

Romana, classe 1980, Cristiana Capotondi fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo già da bambina. L’attrice si fa notare grazie alla capacità di adattamento a ruoli diversi, passando da attrice di commedie romantiche a film drammatici e produzioni teatrali. Il primo riconoscimento arriva nel 2007, con il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento, seguito nel 2010 dalla vittoria del Premio Romy Schneider per il ruolo della Principessa Sissi. Con la fiction televisiva Di Padre In Figlia vince il premio di miglior attrice protagonista al Roma Fiction Fest. Nella carriera della Capotondi c’è spazio anche per l’impegno sportivo e sociale. Da sempre appassionata di calcio, l’attrice è stata vicepresidente della Lega Pro dal 2018 fino alla scadenza del mandato. Attualmente è capodelegazione della Nazionale femminile di calcio dell’Italia. Dal 2021 fa parte del consiglio di amministrazione del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Cristiana Capotondi

LA CAMPAGNA #BELLEZZASENZATEMPO

Cristiana Capotondi apre la sua collaborazione con Tesori di Provenza Bio come testimonial della campagna #BELLEZZASENZATEMPO. Elisabetta Debole, General Manager Garnier Italia & Tesori di Provenza Bio, sottolinea come l’attrice incarni perfettamente i valori del brand. L’obiettivo della campagna è abbattere gli stereotipi sull’età femminile, celebrando la naturalezza dello scorrere del tempo. Capotondi spiega di essersi sempre impegnata in progetti che favoriscano l’inclusività e le donne, definendosi entusiasta di essere la nuova ambassador Tesori di Provenza Bio, portavoce del concetto di naturalità che il brand celebra. Nella filosofia dell’azienda l’età e i segni del tempo vanno valorizzati con prodotti ad hoc, di origine naturale, in grado di restituire alla pelle tutta la luminosità e l’idratazione di cui ha bisogno per splendere. L’ingrediente principe è l’olio di oliva bio, spremuto a freddo entro 24 ore dalla raccolta, assoluto protagonista della linea skincare antiage Tesori di Provenza Bio.

Siero antiage Tesori di Provenza Bio

Cosa ne pensate della scelta di Cristiana Capotondi come volto di Tesori di Provenza Bio? Vi piace l’iniziativa lanciata dal brand? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Brand skincare che impiegano ingredienti naturali nelle formule e celebrano la naturalità:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti