Nelle collezioni 2024 le decollete nude sono grandi protagoniste, proposte in forme classiche o più particolari.
Possiamo scegliere infatti tra modelli con tacco stiletto sottile o con tacco largo, con cinturino o senza, in versioni sabot, slingback o Mary Jane. Vediamo quali sono le novità più interessanti!
1) DECOLLETE NUDE CON TACCO LARGO
Uno dei modelli di decollete nude 2024 più romantici e femminili è quello di Lora Ferres in vendita da Pittarosso con tacco largo.
Infatti ha una particolare decorazione sulla punta sfilata, un tacco a blocco e un cinturino alla caviglia che renderà la calzata più comoda. Un modello color cipria che starà benissimo anche con un abito da cerimonia elegante. Ma scoprite le migliori scarpe con tacco comodo da provare nel nostro approfondimento!
2) DECOLLETE NUDE CHIARE CON BORCHIE
Da Mango troviamo un modello perfetto per una carnagione particolarmente chiara, che unisce una forma bon ton come quella delle slingback con tacco kitten basso al carattere audace delle borchie!
Immaginiamole sotto un paio di jeans skinny e con un maglietta gioiello per un’occasione casual ma raffinata, saremo di certo le più ammirate! Ma scoprite i più bei modelli di decollete primavera estate 2024 su cui puntare!
3) DECOLLETE NUDE CON CINTURINI INTRECCIATI
Se abbiamo una caviglia sottile e vogliamo valorizzarla, il modello ideale è quello con cinturini sia alla caviglia che sul collo del piede.
Ecco una creazione molto elegante con tacco stiletto di 9 cm in una tonalità di beige che può complementare diverse carnagioni, con la punta sfilata che allunga otticamente la forma del piede.
4) DECOLLETE NUDE SCURE
Se invece cerchiamo decollete nude per una tonalità di pelle più scura nella linea di scarpe Zara troviamo quello che fa per noi.
Parliamo di particolari scarpe con tacco largo e comodo che riprendono la forma di sabot con tallone scoperto, ma con l’aggiunta di un delizioso cinturino stile Mary Jane sul collo del piede. Date uno sguardo ai nostri suggerimenti su come abbinare le scarpe Mary Jane.
5) DECOLLETE NUDE CON TACCO BASSO
Benetton pensa anche modelli con tacco basso ma elegante perfetti per una donna over 50 per esempio, ma non solo.
La sua variante è in vernice sintetica lucida con tacco a spillo di soli 5 cm, una tonalità di beige medio che starà benissimo anche sotto un look in total white, tendenza della stagione. Ma scoprite come indossare un outfit in total white nella nostra guida!
6) DECOLLETE MARY JANE CIPRIA
Un modello più facile da abbinare ai look casual è quello delle Mary Jane con tacco basso e largo, ideali da indossare con gli outfit da giorno.
Ecco da Contigo una splendida versione a punta sfilata con cinturino e tomaia in pelle cipria, bellissima anche con una gonna di jeans chiara. Ma scoprite come abbinare la gonna di jeans con stile nel nostro approfondimento.
7) DECOLLETE NUDE DA CERIMONIA
In cerca di scarpe da cerimonia color nude? Nella collezione 2024 le vediamo in versioni molto chic, come quelle con applicazioni gioiello di Lora Ferres.
Il brand abbina a una base in un colore beige raffinato un cinturino gioiello oro che avvolge il collo del piede. Il top con un abito chiaro oppure dorato e con accessori in tinta. Scoprite quali sono le più belle scarpe da cerimonia per signore nel nostro articolo dedicato.
8) DECOLLETE NUDE CON FIOCCO
Come resistere quest’anno alla tendenza dei fiocchi e dello stile coquette da bambolina?
Nella linea di scarpe Zara troviamo un particolare modello di decollete nude 2024 con questa particolarità, calzature in vernice beige stile slingback con un maxi fiocco che cattura immediatamente l’attenzione!
9) DECOLLETE NUDE CHIARE LACE UP
Un modello perfetto da sfoggiare questa estate con abiti e gonne che si fermano sopra il ginocchio è quello delle decollete lace up con lacci da legare intorno al polpaccio e alla caviglia come i sandali alla schiava.
Parliamo di decollete più giovanili e trendy, da abbinare a borse piccole in colori altrettanto chiari. Ma date uno sguardo alle più belle borse a tracolla primavera 2024 da abbinare a questo modello!
10) DECOLLETE SLINGBACK NUDE
Infine da Mango la forma slingback che va molto di moda questa stagione incontra il carattere di maxi applicazioni geometriche in punta che rendono la forma immediatamente più moderna.
Immaginiamole sotto un vestito bianco o con un abito floreale dalla fantasia in colori pastello chiari, saremo di certo le più ammirate! Nel nostro approfondimento sui vestiti floreali primavera 2024 più belli trovate tanti modelli alla moda!
Quale modello vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e tendenze:
- Le scarpe primavera estate 2024 di tendenza
- Le decollete primavera estate 2024 più alla moda.
- Le ballerine 2024 di tendenza più belle.