Drama Empire Neve Cosmetics: foto anteprima, recensione

neve drama empire

Tra luci, ombre, diamanti e scandali, il potere dell’immagine si manifesta in tutta la sua intensità. Scopriamo in anteprima la nuovissima collezione make up Drama Empire firmata Neve Cosmetics con foto dal vivo, recensione e swatches!

NEVE COSMETICS DRAMA EMPIRE COLLECTION

La nuova collezione trucco Neve Cosmetics Drama Empire è un tributo alle icone di Hollywood. Drama Empire reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle dive del cinema degli anni quaranta: il trionfo di pelle effetto porcellana e di labbra fiammanti e definite.

La collezione è composta da nuove biomatite pastello in sei declinazioni di rosso diva e dalla nuova cipria compatta Drama Matte, nata per regalare una pelle opaca e levigata sia dal vivo che sul grande schermo.

neve drama empire

neve drama empire

MATITE PASTELLO LABBRA DRAMA EMPIRE (prezzo 4,80 Euro)

L’ampia gamma di pastello labbra si arricchisce di sei nuove tonalità di rosso, per labbra sempre perfette e fiammanti. Le Pastello Labbra uniscono l’intensità di un rossetto alla precisione di una matita: possono infatti essere utilizzate per definire il contorno delle labbra o per riempirne l’intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole.

matite neve drama empire

matite labbra neve drama empire

matite labbra neve drama empire

neve drama empire matite

Le sei nuove tonalità sono:

  • Matita pastello labbra Cult, color arancione mandarino intenso;

neve cosmetics matita labbra cult

neve cosmetics matita labbra cult

neve cosmetics matita labbra cult

  • Pastello Neve Flashback, tonalità rosso vintage desaturato;

neve cosmetics matita labbra flashback

neve cosmetics matita labbra flashback

neve cosmetics matita labbra flashback

  • Matita pastello labbra Focus, colore marrone paprika intenso;

neve cosmetics matita labbra focus

neve cosmetics matita labbra focus

neve cosmetics matita labbra focus

  • Matita labbra pastello Idol, color amaranto chiaro con sottotono violaceo;

neve cosmetics matita labbra idol

neve cosmetics matita labbra idol

neve cosmetics matita labbra idol

  • Matita Neve pastello Motion, rosso fragola intenso e cremoso;

neve cosmetics matita labbra motion

neve cosmetics matita labbra motion

neve cosmetics matita labbra motion

  • Matita labbra pastello Status, color amaranto caldo con base rossa;

neve cosmetics matita labbra status

neve cosmetics matita labbra status

neve cosmetics matita labbra status

SWATCHES MATITE LABBRA

Vi mostriamo gli swatches delle matite Neve Drama Empire per permettervi di vedere le precise tonalità e per farvi percepire la pienezza e l’intensita di questi rossetti che hanno tutti un finish opaco.

I colori sono applicati in questo ordine, da sinistra a destra: Cult, Flashback, Focus, Idol, Motion, Status.

neve-drama-empire-swatches-matite-labbra-1000-1

Qual è il metodo migliore per applicare le matite Neve? Si definisce prima il contorno delle labbra sfruttando la punta precisa della matita e poi si riempie la parte centrale, ottenendo un colore pieno.

Applicando le matite pastello Neve si percepisce immediatamente la morbidezza del tratto che rende la stesura molto semplice. L’effetto è super confortevole perchè le labbra non diventano secche, come capita spesso con altre matite labbra in commercio. Infatti, grazie alla presenza di olii vegetali, le biomatite Neve hanno un risultato che è tipico dei rossetti cremosi.

Questa caratteristica unica le ha rese tanto famose e apprezzate da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Noi le usiamo da tanto tempo e non possiamo più farne a meno! In più questi nuovi colori proposti sono tra i più belli e portabili, si adattano a tantissimi look. 

CIPRIA FLAT PERFECTION DRAMA MATTE NEVE (prezzo 12,66 Euro)

La nuova cipria Drama Matte sarà probabilmente il prodotto più atteso di questa collezione perché è la versione compatta della celebre cipria Hollywood, uno dei prodotti più amati e richiesti del marchio di trucco minerale Neve Cosmetics.

cipria drama matte neve

cipria drama matte neve cosmetics

cipria drama matte neve cosmetics

cipria drama matte neve cosmetics

Il packaging dalle linee pulite ed essenziali è lo stesso delle altre ciprie compatte Neve Cosmetics. Contiene 8 g di prodotto in cialda.

Drama Matte è una cipria in polvere pressata dalla formula silicone-free, senza siliconi, petrolati e parabeni. In più è vegetariana, vegana e cruelty free (non testata su animali).  In foto si può leggere l’inci, con l’elenco degli ingredienti. 

Il suo finish è assolutamente opaco, infatti serve proprio per opacizzare e perfezionare la texture della pelle, rendendola vellutata e perfetta anche sotto le luci dei riflettori. E’ il prodotto perfetto per chi vuole una pelle opaca per tutta la giornata. E’ ideale per fissare i prodotti liquidi o cremosi, o semplicemente per combattere la lucidità del viso mantenendo la pelle liscia e perfetta. Si può applicare con un pennello da cipria come il nuovo Maxibuki della linea Crystal flawless.

cipria drama matte neve cosmetics

cipria drama matte neve cosmetics

Toccando la nuova cipria Neve si percepisce quanto sia impalpabile e soffice. Visivamente appare di colore bianco panna ma una volta applicata è assolutamente trasparente. Per questo è indicata per qualsiasi colore di carnagione, sia per pelli chiare che per pelli scure.

E’ difficile mostrare uno swatches di questo prodotto per il suo colore – non colore, ma abbiamo provato, abbondando in quantità.

cipria drama matte neve cosmetics

swatches cipria drama matte neve cosmetics

I NOSTRI CONSIGLI

La collezione Drama Empire potremmo considerarla una linea cult perché unisce le tipologie di prodotti di maggior successo di Neve Cosmetics. Chi ama questo marchio non può lasciarsela sfuggire!

Quali sono i prodotti che consigliamo? Questa volta tutti! Se non avete mai provato la cipria trasparente Neve è l’occasione perfetta per testarla. Questo formato compatto è davvero comodissimo. Rispetto ad altri prodotti simili in commercio, il grandissimo vantaggio della cipria Neve sta nella formulazione. Permette di fissare il trucco con un effetto opaco duraturo evitando di applicare sul viso siliconi o petrolati che possono provocare eruzioni cutanee e brufoletti. 

Per quanto riguarda le matite, la scelta del colore è una questione di gusti, ma il risultato sulle labbra è uguale per tutte: colore pieno, ottima tenuta, comfort assoluto.

DOVE E QUANDO ACQUISTARE DRAMA EMPIRE NEVE

La nuova collezione Drama Empire di Neve Cosmetics sarà disponibile a partire dal 24 novembre 2016 sul sito ufficiale del brand e nei punti vendita rivenditori Neve Cosmetics.

In concomitanza con il lancio è prevista una promozione di Natale. In cosa consiste? Sarà attivo lo sconto del 15% su tutta la nuova collezione! In più si avranno le spese di spedizione a solo 1 Euro, shopper gratis e pochette limited edition gratuita. La cipria sarà quindi in vendita a soli 12,66 Euro e ogni matita costerà solo 4,08 Euro.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione trucco Neve Cosmetics? Cosa vi ispira di più? Speriamo che la nostra anteprima con review e swatches possa esservi di aiuto per la scelta. Aspettiamo le vostre opinioni!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

13 Comments

Leave a Reply
  1. la cipria hollywood è la mia preferita, la uso da anni e la ricompro sempre. Non posso farmi sfuggire questa versione compatta! una matita la proverò sicuramente, mi ispira molto il colore Idol :-)

Lascia un commento

Imperial 2017

Imperial collezione inverno 2017: Foto e Prezzi

Swarovski Natale 2016

Swarovski Natale 2016: Catalogo idee regalo