Essence ciglia finte The Party of My Life

Lunghe, folte e dai dettagli unici: sono le ciglia finte della collezione The Party of My life di Essence!

Essence ciglia finte The Party of My Life

Nel 2020 Essence punta sullo sguardo: ciglia a effetto volumizzante dai dettagli divertenti e giocosi. Vi presentiamo la collezione di ciglia finte The Party of My Life Essence!

CIGLIA FINTE ESSENCE THE PARTY OF MY LIFE

Essence inizia il 2020 con una trend edition davvero speciale dedicata interamente allo sguardo. La collezione The Party of My Life è composta da 6 ciglia finte divertenti e originali, che si adattano a diversi make up, dai più semplici a quelli più costruiti. Ottime da sfoggiare durante party e feste mascherate, vogliono donare in pochi secondi quel tocco in più a qualsiasi costume e travestimento.

Adv


Ciglia finte Essence The Party of My Life

Caratterizzate da setole in fibra sintetica di diversa lunghezza e da dettagli che cambiano in ogni set, le ciglia finte della collezione Essence The Party of My Life promettono un’applicazione facile e veloce. Sono inoltre studiate per rimanere confortevoli a lungo. Scopriamo più da vicino la collezione di ciglia finte Essence The Party of My Life!

CIGLIA FINTE ESSENCE ORIENTAL DRAMA

Oriental Drama sono ciglia che ci fanno respirare la magica atmosfera de Le mille e una notte, trasformandoci in vere e proprie principesse dallo sguardo ipnotico. Lunghe e folte, queste ciglia si adattano a qualsiasi make up look. Pronte a lasciarvi trasportare dalla magia delle notti d’oriente?

Ciglia finte Essence

CIGLIA FINTE ESSENCE TRIBE VIBES

Lunghissime e a effetto incurvante, le ciglia finte Tribe Vibes della collezione The Party of My Life Essence sono ideali per intensificare lo sguardo. Le setole finissime vogliono trasformare l’occhio e renderlo più espressivo e tridimensionale.

Essence ciglia finte

CIGLIA FINTE ESSENCE SEE ME ROAR

Desiderate uno sguardo audace e accattivante? Essence ci viene in soccorso con le ciglia finte See Me Roar, lunghe, folte e dalla trama maculata. Per vere leonesse ruggenti, capaci di richiamare l’attenzione a ogni festa!

Ciglia finte Essence maculate

Adv

CIGLIA FINTE ESSENCE COVERED IN GOLD

Eleganti e raffinate le ciglia finte Covered in Gold ci fanno rivivere l’opulenza e l’atmosfera drammatica degli anni ’20. Le setole folte e nerissime e la banda dorata ci trasformano nelle regine indiscusse dei party più esclusivi!

Adv


Ciglia finte Essence Carnevale

CIGLIA FINTE ESSENCE SNOW MUCH GLAM

Per le principesse dal cuore di ghiaccio, Essence ha creato le ciglia finte Snow Much Glam. Caratterizzate da setole di diversa lunghezza e dettagli iridescenti, queste ciglia finte della collezione The Party of My Life, donano alle palpebre un effetto radioso e brillante per un look mozzafiato!

Essence ciglia finte glitter

CIGLIA FINTE ESSENCE DANCING WITH THE DEVIL

Lo sguardo si fa seducente e intrigante con le ciglia finte Essence Dancing With the Devil. Le setole disposte a petalo sono lunghe e folte, per un effetto volumizzante dal risultato irresistibile.

Ciglia finte a petalo Essence

DOVE ACQUISTARE LE CIGLIA FINTE THE PARTY OF MY LIFE ESSENCE

Le ciglia finte The Party of My Life Essence saranno disponibili per l’acquisto da metà gennaio a metà febbraio nei negozi Upim, Coin, OVS e in punti vendita selezionati delle catene Tigotà e Lillapois.

Non conosciamo ancora i prezzi delle ciglia finte, ma pensiamo che saranno in linea con quelli dei cosmetici del brand low cost tedesco.

Adv

Cosa ne pensate di queste ciglia finte? Amate indossarle? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SGUARDO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE? NON POTETE PERDERE:

Adv

19 Commenti

Lascia un commento
  1. No, io proprio non ce la faccio a metterle…preferisco un bel mascara che mi allunghi e mi infoltisca per bene quei 4 peli che ho, piuttosto che usare le ciglia finte.
    Ho paura persino a rimuoverle perchè temo che la colla possa indebolire ulteriormente le mie ciglia facendomele cadere…

Lascia un commento