Essence Creme Mani 24H Hand Protection Balm

Essence crema mani 2015

Mani in primo piano con Essence, che propone una nuova gamma di prodotti idratanti per le mani: 24h hand protection balm.

La nuova linea di creme mani Essence comprende tre diverse hand balm dal profumo delizioso, studiate dalla casa cosmetica tedesca per coccolare le nostre mani e farci sentire più belle e protette.

I pack sono femminili e divertenti, in pieno stile Essence, e vantano nomi davvero accattivanti come “Hi, I Care of You!” che vuol dire, ciao, mi importa di te, oppure “Happyness is the secret of beauty”, che vuol dire letteralmente la felicità è il segreto della bellezza, così come “Smile, you are pretty!” che significa sorridi, sei bellissima!

essence creme mani   

CREME MANI ESSENCE

Questo trio di creme mani Essence è stato concepito non solo per idratare la pelle, ma anche per prendersene cura in maniera intensa grazie a piacevoli massaggi.

Gli ingredienti selezionati sono inoltre ricchi, cremosi ed altamente nutrienti. Tra questi troviamo infatti burro di karitè e olio di cocco, utili a prevenire la disidratazione della pelle delle mani, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno.

Come anticipato, le fragranze saranno dolci, femminili e golose: perfette per rendere il rito dell’idratazione davvero piacevole! Ecco le tre varianti di Essence creme mani 24H Hand Protection Balm:

  • Hi, i care for you!, profumo floreale;essence crema mani hi i care to you
  • Happiness is the secret to beauty, profumo fresco;essence crema mani happiness is the secret to beauty
  • Smile you are pretty!, profumo fruttato.essence crema mani smile you are pretty

DATA DI USCITA E PREZZO

Quando saranno disponibili le nuove creme mani Essence Cosmetics? Potremo trovarle nei negozi dei seguenti Stati a partire dal mese di Ottobre 2015 e fino ad Aprile 2016: Germania, Austria, Svizzera, Ungheria, Polonia, Olanda, Inghilterra, Costa Rica ed Ecuador. Non sappiamo se giungeranno in Italia: vi terremo aggiornate sicuramente appena avremo notizie!

Qual è il prezzo per un flacone di crema mani Essence 24H Hand Protective Balm? Il costo è di 1,49 euro per un flacone da 75 ml.

Vi ispirano le nuove creme mani Essence Cosmetics? Il marchio low cost tedesco conosce perfettamente i nostri gusti: non vediamo l’ora di provarle!

Amate questo marchio tedesco? Date uno sguardo alla stupenda edizione limitata Natale 2015 Essence Merry Berry con tante foto dal vivo!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply
  1. “La felicità è il segreto della bellezza” è uno slogan da tenere sempre presente… Se questa crema mani di Essence dovesse arrivare anche in Italia la comprerò sicuramente!! E’ un gesto che amo molto quello di idratare le mani….

Lascia un commento

bagaglio

8 servizi che non ti aspetti di trovare in un Hotel

kiko high pigmented eyeshadow

Nuovi ombretti Kiko High Pigment Wet & Dry Eyeshadow