Essence The Beach House: make up vacanze 2016

essence the beach house

Tutto è migliore al mare! Essence Cosmetics vuole farci rivivere i momenti indimenticabili delle vacanze al mare con la nuova trend edition estate 2016 The Beach House!

ESSENCE MAKE UP VACANZE 2016

Una linea trucco caratterizzata da sfumature verde acqua, sabbia, bianco sporco e rosa corallo che giocano insieme e creano contrasti cromatici unici per un vero summer make up look.

Il blush bicolor con texture geometrica in rilievo, i rossetti sheer dallo stick con cuore in contrasto e gli smalti coloratissimi declinati in tre differenti texture, sono solo alcuni dei tanti prodotti di questa collezione estiva Essence The Beach House.

Vediamo assieme nel dettaglio la linea trucco Essence per le ferie 2016!

DUO EYESHADOW THE BEACH HOUSE (prezzo 1,99 euro)

Lo sguardo viene illuminato da delicati accenni di colore con gli ombretti Essence: le due differenti nuance presenti nella cialda possono essere utilizzate singolarmente oppure mixate tra loro, per un risultato inedito! Saranno disponibili in due varianti colore:

  • 01 Build Me A Sandcastle!, taupe e avorio;
  • 02 Sea You Soon, pesca e azzurro ghiaccio.

ombretti essence the beach house

DUO BLUSH THE BEACH HOUSE (prezzo 3,29 euro)

Blush Essence estate 2016 bicolor: le nuance pesca delicato e corallo luminoso si amalgamano alla perfezione, rendendo questo fard ideale per donare alle gote un delicato pizzico di colore, come dopo una giornata al mare. La texture setosa si sfuma facilmente e il pattern geometrico in rilievo attirerà l’attenzione di tutte le fashionistas.

essence blush estate 2016

BEACH GLOW FLUID (prezzo 3,49 euro)

Luce pura: Essence nella collezione The Beach House include anche una crema illuminante per viso e corpo dal delicato tono dorato, perfetto per esaltare al massimo l’abbronzatura estiva.

Il Beach Glow Fluid Essence ha una texture morbida e setosa e può essere utilizzato da solo direttamente sul viso e sul collo, oppure mescolato alla propria crema idratante o fondotinta per un tocco ‘glow’ di tendenza.

fluido corpo illuminante essence

CORE LIPSTICK, ROSSETTI THE BEACH HOUSE (prezzo 2,79 euro)

Labbra idratate e morbide anche con i primi caldi: Essence nella linea The Beach House propone esclusivi rossetti bicolore luminosi e leggermente colorati in due romantiche tonalità rosate. Il finish sheer e il doppio colore dello stick permette ai lisptick Essence di essere utilizzati in ogni occasione, di giorno e di sera, risultando sempre fini ed eleganti e mai eccessivi.

  • 01 Beachy Keen, rosa pesca e rosso fragola;
  • 02 A Summer Kinda Girl, rosa intenso e rosa baby.

essence lipstick the beach house

SMALTI ESSENCE THE BEACH HOUSE (prezzo 1,99 euro)

Immancabili in ogni collezione makeup ad edizione limitata, gli smalti Essence per il mare si declinano in quattro colorazioni e in tre varianti di texture, super brillanti ad effetto specchio, effetto zucchero (o ‘sale marino’) e finish opaco:

  • 01 Beachy Keen, rosa corallo;
  • 02 A Summer Kinda Girl, rosa pesca delicato;
  • 03 Sandy Toes & Salty Kisses, bianco optical;
  • 04 Splish Splash, celeste intenso.

smalti essence summer

TIP GUIDES, ADESIVI PER UNGHIE (prezzo 0,99 euro)

Per una manicure estiva coloratissima e arricchita da favolosi giochi di contrasti cromatici, Essence propone questo pratico set di adesivi ‘guida’ per nail art spettacolari: righe orizzontali e verticali, onde o zig zag, le vostre unghie non saranno mai state così divertenti!

nail art guides essence adesivi unghie

KABUKI BRUSH ESSENCE (prezzo 4,49 euro)

Perfetto per applicare il blush in polvere presente in gamma, il kabuki Essence presenta setole morbidissime dalla silhouette ampia e dal taglio tondeggiante. Un pennello viso must have da portare sempre con sé al mare o in montagna!

kabuki brush essence cosmetics

MINI BEACH BAG (prezzo 2,99 euro)

A concludere la variegata collezione Essence The Beach House, il brand tedesco propone una sfiziosa pochette porta tutto in tessuto naturale decorata a righe zig zag bianche e azzurre e chiusa da un delizioso cordoncino. Un vero must have da portare in spiaggia e in cui conservare le cose piccole (ma indispensabili) a cui non possiamo rinunciare.

essence pochette da spiaggia

DATA DI LANCIO THE BEACH HOUSE ESSENCE

La trend edition The Beach House Essence sarà in vendita nei mesi di Giugno e Luglio 2016 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco estiva? Quale prodotto vi attira maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti! ____________________________________________________________________________________

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

22 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace tantissimo l’ombretto taupe, anche se visto così mi sembra un po’ verde oliva.. La pochette è molto carina, proprio utile anche in spiaggia per mettere l’essenziale. .

  2. Ma che carina la Beach bag, ideale da portare al mare…. il kabuki poi è delizioso, ma mi incuriosisce molto anche il Beach glow fluid: nel caso decidessi di brillare quest’estate……

  3. Essence è spettacolare!! A basso costo si possono trovare ottimi prodotti … in questa collezione sono tentata dal pennello e dalla crema illuminante per viso e corpo!

  4. sempre carine le collezioni, ma se ne riuscisse a trovare almeno mezza! gli espositori sono puntualmente saccheggiati :-( cosa che mi fa desistere immediatamente dall’andare a vederli… Io amo l’ordine, non ce la faccio a vedere le cose buttate in quel modo, mezze aperte e via dicendo…

  5. Eccole lì, ogni estate la stessa solfa, le quattro paroline magiche: corallo, pesca, glow, sheer. Capirai che novità.
    Lo dico per la millesima volta: I rossetti sheer, in città, sotto il sole di mezzogiorno, si squagliano e non sono affatto “fini”. Inoltre dichiedono capelli immobili o legati, altrimenti te li trovi appiccicati alla bocca. Che poi, se fa caldo, hai sete, quindi bevi, quindi addio rossetto. Il sudore fa già effetto “glow”.
    La mia estate truccosa? Prodotti superwaterproof, opacizzanti, mat!!
    E pochisssssima terra, che tanto non ci crede nessuno che mi abbronzo

Lascia un commento

MyBeautyBox the perfect beauty case

MyBeautyBox con Olaz, Deborah, Fing’rs, Equilibra, Benefit, Syrio

trucco sposa

TRUCCO SPOSA: tutto quello che devi sapere