Essence Wood You Love Me? collezione trucco San Valentino

Gli animaletti più dolci e carini sono i protagonisti della nuovissima trend edition Wood You Love Me? firmata Essence Cosmetics!

essence wood you love me?

Il binomio amore e animali dolcissimi caratterizza la nuova esclusiva trend edition Wood You Love Me? targata Essence Cosmetics per San Valentino 2018!

LINEA MAKE UP WOOD YOU LOVE ME? ESSENCE

Una passeggiata nella natura idilliaca, un clima mite e i primi raggi di sole solleticano dolcemente la pelle. Essence dedica alla serata più romantica del 2018 una splendida collezione trucco in edizione limitata dai toni naturali e romantici.

La linea Wood You Love Me Essence ci porta così in un bosco da fiaba con un sacco di animali coccolosi pieni d’amore.

Smalti, maschere in tessuto, palette occhi, viso e labbra: scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione Essence Wood You Love Me? e il suo make up dolcissimo!

PALETTE OMBRETTI ESSENCE (prezzo 4,49 euro)

Tonalità ispirate alla natura e due simpatici coniglietti sul pack: ecco la meravigliosa palette occhi Essence Cosmetics!

È composta da cinque ombretti estremamente pigmentati in gradazione di colore, studiati per realizzare un make up look completo.

Le nuance della palette Essence riprendono le sfumature naturali del verde e del marrone.

Sul packaging due deliziosi coniglietti innamorati che si abbracciano teneramente, al movimento della palette.

palette essence wood you love me?

MATITE OCCHI DOPPIE (prezzo 2,89 euro)

Il trucco occhi viene enfatizzato da due nuove matite occhi Essence Cosmetics.

Le due varianti colore proposte richiamano le nuance presenti nella palette di ombretti e presentano una mina opaca e una scintillante.

essence matite occhi doppie

CIGLIA FINTE ESSENCE (costo 3,79 euro)

Le ciglia finte Essence sono un must per chi ama giocare con look camaleontici e non vuole spendere un capitale.

Per iniziare al meglio l’anno nuovo il brand tedesco propone queste ciglia finte volumizzanti per uno sguardo ammaliante ma super naturale!

Queste speciali false lashes donano un delicato effetto volume e lunghezza abbracciando l’occhio con una forma curva, leggermente più stretta alle estremità.

La colla è inclusa nella confezione.

essence ciglia finte

PENNELLO DOPPIO PER SMOKEY EYES (prezzo 2,89 euro)

Per sfumare e stendere gli ombretti in polvere e creare speciali smokey eyes ad effetto, ecco il praticissimo pennello occhi doppio firmato dal brand tedesco.

Questo brush presenta una punta a penna, ideale per le sfumature di precisione, e una parte dal taglio piatto e stretto, perfetta per sfumare il prodotto nelle rima cigliare inferiore.

pennello essence wood you love me

PALETTE BLUSH E ILLUMINANTE (prezzo 3,79 euro)

Assicura un incarnato fresco e luminoso la bellissima palette viso Essence Wood You Love Me?.

Al suo interno un blush rosa malva e un illuminante champagne: una coppia da sogno per un viso da favola!

essence palette blush e illuminante

SPUGNETTE MAKE UP (costo 2,49 euro)

Due dolcissimi ricci sono raffigurati sulle pratiche spugnette trucco Essence Cosmetics.

Un set di due make up blender, lavabili e riutilizzabili, ideali per applicare e sfumare i prodotti per la base viso in crema e in polvere.

make up sponges essence

ESSENCE PALETTE ROSSETTI (prezzo 4,49 euro)

Per labbra da baciare, Essence Cosmetics nella linea Wood You Love Me? propone una deliziosa palette labbra contenente cinque rossetti cremosi nelle sfumature del nude, rosa e berry.

I diversi finish presenti all’interno della palette, opaco, satin e metal, permettono di giocare con il colore e sfoggiare stili sempre diversi.

palette labbra essence 2018

MASCHERA VISO IDRATANTE (prezzo 2,49 euro)

La bellissima collezione Essence Wood You Love Me pensa anche alla cura della pelle, messa a dura prova dal freddo invernale.

Il brand low cost tedesco presenta infatti una simpaticissima maschera viso in tessuto decorata con la faccina di un coniglietto.

Il tessuto è imbibito di particolari attivi idratanti che, con l’utilizzo, rendono la pelle elastica e super idratata.

essence maschera in tessuto

MASCHERA OCCHI ENERGIZZANTE (costo 2,49 euro)

È sagomata a forma di volpe la simpatica maschera in tessuto Essence Cosmetics studiata per il contorno occhi.

L’Energizing Eye Sheet Mask è imbevuta di speciali ingredienti attivi che la rendono perfetta per donare idratazione e vigore alla particolare zona perioculare, spesso soggetta a occhiaie, borse e segni di stanchezza.

maschera occhi essence

SMALTI ESSENCE (prezzo 2,49 euro)

Immancabili nelle limited edition del brand tedesco, gli smalti Essence per l’anno nuovo si vestono di decori dolcissimi con cuoricini e uccellini e si declinano in tre nuance speciali.

Rosa lilla chiaro, verde lime con riflessi oro e nocciola perlato: sono queste le deliziose sfumature di colore per una manicure invernale dal sapore primaverile!

smalti 2018 essence cosmetics

SET LIMETTE UNGHIE (costo 2,49 euro)

Unghie sempre perfette con le limette per unghie firmate Essence. Si tratta di un set di due lime carinissime ideali per accorciare le unghie, limarle e renderle perfettamente lisce.

limette unghie essence

DATA DI USCITA COLLEZIONE WOOD YOU LOVE ME ESSENCE

La dolcissima collezione make up Essence Wood You Love Me? sarà in vendita da fine gennaio 2018 nei negozi rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Dove acquistare Essence online? La deliziosa trend edition Wood You Love Me? sarà acquistabile in tutta sicurezza anche online sul sito Kosmetik4less, rivenditore autorizzato del brand Essence Cosmetics.

Vi piace questa linea trucco dedicata agli animaletti più carini e dolci? Aspettiamo i vostri commenti!


AMI ESSENCE? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Vedo spessissimo articoli di nuove collezioni Essence ma qui da me i pochi negozi che vendono il marchio hanno prodotti vecchissimi, sempre gli stessi spesso aperti e saccheggiati, quindi ci ho rinunciato, mai visto una nuova collezione Essence dal vivo. Mai.

Lascia un commento