Fondotinta Dior Diorskin Forever Perfect Mousse

Il nuovo Diorskin Forever Perfect Mousse è il fondotinta dalla texture innovativa e dal finish vellutato proposto da Dior.

Fondotinta Diorskin Forever Perfect Mousse

La gamma di referenze Diorskin Forever proposta da Dior, si amplia: nasce Diorskin Forever Perfect Mousse, un fondotinta soffice e leggero dalle ottime prestazioni.

Fondotinta Diorskin Forever Perfect Mousse Dior

DIORSKIN FOREVER PERFECT MOUSSE

Dior lancia il fondotinta Diorskin Forever Perfect Mousse, dalle ottime performance e dalla texture soffice come una schiuma leggera. Grazie all’esperienza dei laboratori Dior, la particolare formulazione offre una copertura perfettamente opaca, promettendo un incarnato liscio e levigato.

Il Make-up Artist e Direttore Creativo della Maison Peter Philips sottolinea che Perfect Mousse permette di avere un controllo ottimale della lucidità e una coprenza modulabile e mirata a seconda dell’incarnato. Grazie alla texture soffice e non grassa, Diorskin Forever Perfect Mousse aiuta a ridurre la visibilità dei pori dilatati offrendo un risultato naturale e una lunga tenuta.

Si tratta del fondotinta perfetto per chi non ama i prodotti occlusivi e pesanti ma predilige un incarnato sano e naturale “effetto nudo“.

Fondotinta Dior Diorskin Forever Perfect Mousse

DIORSKIN FOREVER PERFECT MOUSSE: CARATTERISTICHE

Diorskin Forever Perfect Mousse è una base opaca a lunga tenuta e dalla leggerezza estrema, indicato quindi per tutti i tipi di pelle, specie se miste o grasse.

La sua formulazione è caratterizzata da una serie di complessi attivi che aiutano a rendere il fondotinta particolarmente performante nel controllo della lucidità e dei pori dilatati:

  • Complesso di polveri opacizzanti ed assorbenti: conferiscono leggerezza alla texture che si percepisce come una seconda pelle, offrendo una finitura opaca e vellutata all’incarnato;
  • Complesso Poreless Essence: affina la grana della pelle arginando la visibilità dei pori dilatati;
  • Tecnologia Wear Lock: offre una lunga tenuta fino a 16h, grazie alla presenza di particolari polimeri che aderiscono alla pelle, agevolando il fissaggio dei pigmenti.

La mousse è infusa di molecole “Pore Refining” che aiutano a minimizzare ulteriormente i pori dilatati, rendendo la pelle liscia e levigata, effetto velluto.

Diorskin Forever Perfect Mousse Fondotinta Dior

LA TEXTURE DI DIORSKIN FOREVER PERFECT MOUSSE

Dior per il suo nuovo fondotinta ha scelto una texture innovativa e particolare: la mousse appunto.

Leggero, soffice ed impalpabile, durante l’applicazione Diorskin Forever Perfect Mousse simula una polvere, opacizzando l’incarnato e rendendolo levigato e luminoso. Il nuovo fondotinta Dior aderisce come una seconda pelle e non viene percepito: in questo modo aiuta a caratterizzare un risultato finale naturale  sempre impeccabile.

Diorskin Forever Perfect Mousse offre una coprenza modulabile ma non nasce per coprire eventuali imperfezioni.

Migliora l’aspetto complessivo della pelle, rendendone la grana affinata e i pori meno visibili, controllando l’eccesso di sebo. La lunga tenuta fino a 16h rende il nuovo fondotinta Dior, ideale se desideriamo evitare ritocchi durante la giornata.

COME SI UTILIZZA DIORSKIN FOREVER PERFECT MOUSSE

Diorskin Forever Perfect Mousse non necessita di particolari indicazioni circa l’applicazione.

Tuttavia è preferibile utilizzare le mani e i polpastrelli anziché pennello o spugnetta per poter sfruttare tutte le potenzialità della texture. Perfect Mousse si utilizza in piccole quantità e con gli stessi movimenti impiegati per applicare una crema viso.

L’idratazione adeguata della pelle è basilare per ottenere un risultato finale ottimale!

Diorskin Forever Perfect Mousse Packaging

LE TONALITA’ E IL FORMATO

Dior, per quanto riguarda Diorskin Forever Perfect Mousse propone un formato in tubo da 30ml e sei tonalità differenti per adeguarsi a qualunque tipo di pelle e sottotono:

  • 022 Beige Clair: beige chiaro;
  • 020 Camée: rosato;
  • 030 Beige Moyen: beige medio;
  • 033 Beige Abricot: beige con sottotono caldo;
  • 040 Miel: miele;
  • 050 Beige Foncé: beige scuro con sottotono caldo.

Diorskin Forever Perfect Mousse Tonalità

DOVE COMPRARE DIORSKIN FOREVER PERFECT MOUSSE E PREZZO

Il fondotinta Diorskin Forever Perfect Mousse sarà disponibile a partire da questo Autunno 2017 presso tutte le migliori profumerie concessionarie del brand.

Sarà disponibile anche presso le profumerie Sephora e online in questa pagina. Il prezzo per il formato da 30ml è di 38,00 Euro.

Avete mai provato i fondotinta Diorskin Forever? Questa novità vi incuriosisce?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

20 Comments

Leave a Reply
  1. Dalla descrizione sembra un fondotinta miracoloso, soprattutto per me che cerco sempre prodotti che opacizzino ma non siano pesanti e non spengano l’incarnato: questo potrebbe essere la soluzione!

Lascia un commento