Scopriamo il nuovo profumo Givenchy L’Interdit Tubéreuse Noire, limited edition a base di tuberosa che va ad arricchire la collezione L’Interdit!
PROFUMO GIVENCHY L’INTERDIT TUBÉREUSE NOIRE
Il profumo ideato dal conte Hubert De Givenchy per l’adorata amica e musa Audrey Hepburn ha percorso molta strada. Nato nel 1957, questo profumo femminile ha saputo resistere allo scorrere del tempo, mantenendo inalterato fascino e complessità. Sono molte le versioni che abbiamo conosciuto nel corso degli anni. La più recente è il profumo Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime, con le sue note di fiori bianchi e cacao.
La piramide olfattiva di Givenchy L’Interdit ha offerto l’ispirazione anche per numerose edizioni limitate, come il raffinatissimo profumo Givenchy L’interdit Édition Millésime Burning Neroli a base di fiore d’arancio tunisino. Il nuovo arrivato Tubéreuse Noire vuole essere la summa di tutte le versioni precedenti, con l’esaltazione della tuberosa, sapientemente abbinata a note fumose e seducenti.
CARATTERISTICHE E PARTICOLARITÀ
A rendere la nuova fragranza femminile Givenchy L’Interdit Tubéreuse Noire un must have tra i cultori dei profumi c’è un ingredienti molto speciale: la tuberosa! La profumatissima tuberosa indiana, tra i fiori più amati della profumeria, è presente nel cuore della fragranza come essenza assoluta, ma non solo. A impreziosire ulteriormente la fragranza c’è il rarissimo accordo di petali di tuberosa fumé, che le conferisce una nota misteriosa e profonda, ancora più sensuale.
I fiori di tuberosa usati per il profumo donna L’Interdit Tubéreuse Noire sono raccolti a mano, per mantenerne il più possibile inalterato lo straordinario profumo. Ogni flacone di profumo contiene l’equivalente di 8 fiori di tuberosa. Per noi è senza dubbio uno dei profumi donna Primavera Estate da provare!
PIRAMIDE OLFATTIVA
Il nuovo profumo femminile Givenchy fa parte della famiglia olfattiva legnosa-floreale-muschiata. Le note di testa sono quelle floreali e leggermente affumicate dei petali di tuberosa, che apre al cuore di essenza assoluta di tuberosa e fiori d’arancio, scelti in quattro varianti. Il fondo regala un accento tostato alla fragranza grazie alla nota di caffè, mentre patchouli, vetiver e legni scuri regalano profondità e durevolezza alla scia.
PACKAGING E FORMATI
Il flacone in vetro del profumo L’interdit Tubéreuse Noire Givenchy mantiene le linee dei precedenti, morbide e leggermente stondate. Il nastro che adorna il collo della boccetta è nuovamente nero, come l’etichetta che troneggia sul flacone. La limeted edition è disponibile soltando nel formato 50 ml.
DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO DONNA L’INTERDIT TUBÉREUSE NOIRE E PREZZO
Il profumo L’interdit Tubéreuse Noire di Givenchy è in vendita, al costo di 240 euro
- in QUESTA PAGINA del sito Sephora.
Vi incuriosisce il nuovo profumo Givenchy? Avete già provato i profumi della gamma L’Interdit?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scopriamo le ultime novità dal mondo dei profumi femminili!
- Profumi Primavera Estate donna: tutte le novità 2024.
- Il profumo di Kylie Cosmetics Cosmic Kylie Jenner Eau de Parfum.
- Il profumo Guerlain Néroli Plein Sud L’Art & La Matière ispirato a un’opera letteraria.
- Il nuovo profumo Dior Miss Dior Parfum ha note fresche e variegate.