Come resistere al fascino senza tempo delle gonne a ruota? Nelle collezioni primavera 2024 le vediamo tornare in tantissime varianti di colori con dettagli decorativi sempre più fashion!
Plissettate o rigide, midi o lunghe, a fantasia o in colori pastello, ecco i più bei modelli della stagione!
1) GONNA A RUOTA PLISSETTATA
In tema di gonne midi a ruota 2024 bellissime e alla moda, ecco il modello della collezione Rinascimento, una gonna a ruota in tulle leggero a vita alta in un delizioso giallo pastello.
Un capo che potremo indossare anche a lavoro con una camicia bianca e un paio di tronchetti bassi color cuoio. Ma scoprite i nostri suggerimenti su come abbinare la gonna midi!
2) GONNA A RUOTA ANNI ’50
Abbiamo un debole per uno stile anni ’50 più preppy? Allora le gonne a ruota a fiori sono la soluzione ideale!
Ecco una splendida creazione a vita alta con fantasia pastello e balzette al fondo, un modello che starà benissimo con un paio di ballerine con cinturino in colori tenui e chiari. Scoprite le più belle ballerine per outfit primaverili su cui investire!
3) GONNA A RUOTA ELEGANTE
Per un’occasione più elegante possiamo puntare su gonne a ruota dalle fantasie in tonalità evergreen come il bianco e il nero scelto da Touché Privé.
Una gonna di questo tipo starà benissimo con una blusa bianca e un paio di sandali o di décolleté nere a punta, con cinturino gioiello per aggiungere un tocco di esclusività!
4) GONNA A RUOTA A VITA ALTA
La gonna a ruota con la sua vita alta e la linea che si allarga sotto la vita è ideale per minimizzare eventuali fianchi larghi.
Se la scegliamo in forme midi come il modello a fantasia che vi mostriamo possiamo slanciare la figura aggiungendo un paio di zeppe, oppure un paio di décolleté con tacco comodo. In cerca di modelli di questo tipo? Scoprite le migliori scarpe con tacco comode nel nostro approfondimento!
5) GONNA A RUOTA IN DENIM
Il denim è uno dei grandi protagonisti della stagione, in un’atmosfera generale di revival dello stile anni ’90.
Ecco quindi da Rinascimento farsi largo anche bellissime gonne a ruota primavera 2024 in denim, modelli da sfoggiare in chiave elegante con un paio di sandali alti ma anche da sdrammatizzare con uno dei modelli di sneakers bianche 2024 più particolari!
6) GONNA A RUOTA FUCSIA
Vogliamo sfoggiare uno dei colori moda primavera estate 2024 più belli? Ecco una splendida gonna a ruota in un luminoso e intenso fucsia.
Un modello a balze dalla linea scampanata con punto vita sottolineato a cui un paio di scarpe cipria o nude darà un tocco preppy iper femminile.
7) GONNA A FANTASIA A RUOTA
Una delle più belle proposte per donne curvy si trova nella collezione Marina Rinaldi, una incantevole gonna larga in popeline di puro cotone con comodo elastico in vita.
La fantasia colorata spicca su una base blu cobalto, un modello ideale da sfoggiare in vacanza con sandali platform o con zeppa e una maglietta a tinta unita più semplice.
8) GONNA A RUOTA CORTA
E per chi adora le gonne corte, ecco come Rinascimento immagina un modello in denim dalla linea a metà coscia, con punto vita decorato con due bottoni tondi con dettagli a rilievo.
Possiamo aggiungere colore al look con una tracolla pastello e un paio di sandali in tinta, con una maglietta bianca a completare l’outfit senza troppi eccessi. Vi piace lo stile del brand? Scoprite gli oufit Rinascimento primavera 2024 più belli.
Qual è il modello che vi è piaciuto di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le più belle tendenze per la stagione calda e le guide più utili:
- Gonne primavera 2024: tutte le tendenze!
- Come abbinare la gonna midi, suggerimenti e consigli.
- Gonna longuette , i trucchi per adattarla al fisico.