Le cinture Gucci si rivestono di stampe vivaci e colori pop bellissimi, proposte con l’iconica G rivisitata guardando ai modelli d’archivio. Vediamo nel dettaglio tutte le novità della linea di accessori Gucci!

CINTURE GUCCI COLORATE E CON STAMPE: LE PIU’ ORIGINALI
Le cinture Gucci si rifanno il look, declinate in fantasie eccentriche, in colori vivaci e modaioli, e con la G simbolo del brand che torna a essere protagonista. La nuova collezione propone infatti 5 fibbie d’archivio d’ispirazione anni ’70, ’90 e 2000 rivisitate in chiave moderna e abbinate a cinture con stampa floreale, a modelli in tinte vivaci, in forme larghe o strette. Ma vediamo come sono le novità della selezione Memorable Buckles di Alessandro Michele.

CINTURE A FANTASIA
Tra i modelli più particolari di cinture Gucci ci sono di certo quelli con stampe e motivi coloratissimi. Si va dalle creazioni con motivo pied-de-poule in tessuto effetto rafia alle versioni con motivo geometrico in shade di verde e rosso su base nera. Ancora più grintose le cinture in tessuto GG Supreme con stampa a righe multicolor, quelle a pois dall’ispirazione anni ’50 e i modelli con stampa floreale all-over con fiori di campo, palme e uccelli che inseguono su una base in pelle celeste. Scoprite anche le novità della linea di borse Gucci!






CINTURE SOTTILI
Preferiamo forme più sottili? Spazio alle originali cinture Gucci colorate GG Marmont ispirate allo stile anni ’80. Per chi ama osare ci sono i modelli con motivo a fiori e fibbia verde lime a contrasto, quelli a fasce oblique in pelle nera e rosa e le originalissime varianti in tessuto GG Supreme beige ed ebano con stampa a pois gialli. Scoprite anche le nuove scarpe Gucci da abbinare a questi modelli!




CINTURE IN COLORI POP
Ma la selezione di cinture Gucci in colori pop è ancora più eccentrica e sopra le righe! Modelli effetto color block in shade di viola, rosa e giallo, versioni verdi a tinta unita con motivo squame di serpente in tessuto moiré, varianti con fibbia squadrata con delicato motivo floreale, ce n’è per tutti i gusti! Date uno sguardo anche alla linea di occhiali da sole Gucci!




CINTURE CON G GIOIELLO
Occasione elegante in vista? La fibbia a doppia G sulle cinture Gucci si riveste di inserti preziosi. Si va dai modelli in pelle con borchie effetto perle a quelli con maxi fibbia ricoperta di cristalli oppure con fibbia a forma di serpente dagli archivi degli anni ’70. Accessori glamour e originalissimi fatti per non passare inosservati!




DOVE COMPRARE LE CINTURE GUCCI COLORATE E CON STAMPE
I modelli che vi abbiamo proposto sono in vendita online sul sito ufficiale www.gucci.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità che vi abbiamo mostrato? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Gucci.
- Le novità della linea di scarpe Gucci.
- Gli occhiali da sole Gucci da non perdere.
Non uso e non amo le cinture ma queste sono stupende
Belle ma non uso le cinture
Non uso le cinture, ma trovo bella la Cintura floreale con incrocio GG!
buon Ferragosto a tutti! 😘😘
Molto belle preferisco la cintura incrociata con doppia G
Non amo particolarmente le cinture però quella sottile lilla è carina
bellissime e molto colorate! adoro Gucci 😍
Idem 😍
Bellissime cinture!