Huda Beauty Desert Dusk palette: foto, info, prezzo

Arriva la nuova Desert Dusk Palette Huda Beauty: prepariamoci ad un autunno accompagnato dai tipici colori del crepuscolo

Dopo il successo della Rose Gold Edition Palette in vendita presso Sephora, ci aspetta un Autunno coloratissimo grazie al lancio della Desert Dusk Palette Huda Beauty.

Noi ve la mostriamo in anteprima, in attesa del lancio ufficiale in Italia: chissà se finirà dritta nelle vostre wishlist!

Desert Dusk Palette Huda Beauty

Desert Dusk Palette Huda Beauty

Desert Dusk Palette Huda Beauty

DESERT DUSK PALETTE HUDA BEAUTY

Huda Beauty lancia Desert Dusk Palette, una tavolozza ispirata al deserto, ai colori tipici del crepuscolo che spaziano dal color sabbia, oro, bronzo, fino ad arrivare ai rosati, ai rossi, arancio e l’immancabile oro.

Traspare in maniera molto evocativa la tipica atmosfera orientale, ricca, opulenta ma mai eccessiva. Le varie tonalità invitano a giocare con le molteplici texture inserite per creare giochi di luci, di ombre e piacevoli sfumature originali.

Diciotto sfumature perfettamente combinabili tra loro e concepite per poter creare qualunque tipo di make-up, dal più soft a quello più glamour e sofisticato per la sera.

Huda Beauty ancora una volta ha deciso di stupire offrendo oltre ad una gamma cromatica decisamente ampia e versatile, finish diversificati per offrire un’esperienza d’utilizzo sensoriale e quanto più varia possibile.

The Desert Dusk Palette ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio “must have”!

Huda Beauty Desert Dusk palette ombretti

 

THE DESERT DUSK PALETTE: I FINISH PROPOSTI

Huda Beauty dopo l’enorme successo della Rose Gold Edition Palette, ha deciso di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso del prodotto proponendo una sostanziale novità per quanto riguarda la nuova Desert Dusk Palette.

Se nella precedente erano presenti semplicemente ombretti opachi, shimmer e satinati, questa volta la gamma di finish proposta è davvero innovativa e consente di sfruttare la palette a 360°, offrendo una maggiore versatilità.

I 18 ombretti inseriti nella palette trucco occhi sono suddivisi tra:

  • 8 Matte Shades: tonalità perfettamente opache dalla texture setosa, quasi cremosa al tatto e facilmente sfumabili tra loro;
  • 6 Pressed Pearls: tonalità satinate costituite da vere e proprie perle iridescenti pressate che conferiscono luminosità e dimensionalità al makeup; possono essere utilizzate singolarmente o combinate con le tonalità opache;
  • 3 Duo-Chrome Toppers: tonalità duochrome, cangianti e multisfaccettate che catturano la luce, creando giochi di colore estremamente particolari ed unici, rendendo il make-up differente a seconda di come lo si guarda;
  • 1 Pure Glitter: glitter puri che conferiscono luminosità estrema al make-up. Una vera e propria “chicca” in più, un valore aggiunto che completa una palette già di per sé unica.

Desert Dusk Palette Huda Beauty packaging

HUDA BEAUTY DESERT DUSK PALETTE TRUCCO: LE COLORAZIONI

Nonostante la tavolozza cromatica proposta, non sia particolarmente classica e neutra, risulta comunque molto sfruttabile per qualsiasi tipologia di make-up.

Ottimo il criterio di scelta delle 18 shades proposte: tonalità neutre e sobrie si affiancano a declinazioni che pur non essendo particolarmente accese o eccessive, spiccano offrendo infinite combinazioni differenti.

Questo determina senza dubbio la possibilità di scatenare la nostra fantasia dando vita a look eleganti, raffinati o smokey eyes notevolmente strong a seconda delle nostre esigenze e delle occasioni.

Le 18 shades che costituiscono la palette make up Desert Dusk Huda Beauty sono:

  • Desert sand: sabbia opaco;
  • Musk: beige opaco
  • Eden: nude rosato opaco;
  • Amber: ruggine opaco;
  • Blood Moon: rosso rame perlato;
  • Oud: marrone caldo opaco;
  • Celestial: rame perlato;
  • Nefertiti: rame perlato;
  • Twilight: lilla duochorme;
  • Amethyst: viola opaco;
  • Royal: borgogna perlato;
  • Retrograde: vinaccia duochrome;
  • Cachemire: taupe perlato;
  • Angelic: oro rosa duochorme;
  • Cosmo: rosso intenso shimmer;
  • Turkish Delight: rosso chiaro perlato;
  • Saffron: rosso opaco;
  • Blazing: arancio opaco.

The Desert Dusk Palette Huda Beauty shades

Desert Dusk palette Huda Beauty

Desert Dusk Palette

SWATCHES DESERT DUSK PALETTE

Possiamo ammirare anche gli swatches realizzati all’estero da chi ha avuto l’opportunità di provare questa meraviglia in anteprima! Questa foto è è stata postata sull’account instagram @cocoaswatches e ci permette di notare la bellezza di tutte le tonalità e l’intensità dei colori!

Swatches Desert Dusk palette
Swatches Desert Dusk palette – credit: @cocoaswatches

CONFRONTO TRA ROSE GOLD PALETTE E DESERT DUSK

Desert Dusk Palette di Huda Beauty è un vero e proprio complemento alla precedente Rose Gold Edition, forse un po’ più classica, cromaticamente parlando, ma altrettanto versatile anche se meno diversificata.

Nella foto di seguito potete vedere il confronto tra le due. La Rose Gold ha colori scuri come il nero o il marrone coco che mancano invece nella Desert Dusk. Quest’ultima però ha delle tonalità duochorme pazzesche che sono assolutamente uniche. Inoltre la gamma colori comprende anche tonalità viola e tinte molto calde e bronzee che sono bellissime sia su occhi marroni che su occhi azzurri o verdi. A livello di pack, la rose gold ha un coperchio trasparente mentre la desert dusk ha un coperchio che non fa intravedere i colori ma è dotato di specchietto all’interno. Abbiamo già visto alcuni swaches che sono stati mostrati in anteprima all’estero e speriamo di riuscire a mostrarvi presto tutti gli swatches della palette e magari proporvi una recensione dettagliata.

A noi piacciono entrambe, non possiamo negarlo, ma la Desert Dusk Huda ci ha fatto letteralmente impazzire per la particolarità dei colori!

Palette The Desert Dusk e Rose Gold Edition Huda Beauty

DOVE COMPRARE LA DESERT DUSK PALETTE E PREZZO

Huda Beauty ha previsto il lancio internazionale della The Desert Dusk Palette per il 18 settembre 2017, ma non sappiamo con certezza se sarà disponibile anche in Italia per quella data.

La palette Desert Dusk è già in vendita in anteprima sul sito web Cult Beauty che spedisce anche in Italia, in QUESTA PAGINA. Non ci sono problemi di dogana e i prodotti ordinati arrivano nel giro di una settimana. Noi abbiamo già acquistato diverse volte da questo e-commerce e ci siamo sempre trovate bene.

Probabilmente questo inverno sarà acquistabile presso le profumerie Sephora che rivendono Huda Beauty e online in questa pagina dove potete già curiosare tutte le altre referenze proposte dal brand comprese le novità di stagione.

Si conosce già il prezzo che sarà di 64,95 Euro. Un costo non indifferente ma dobbiamo tener presente che la palette contiene ben 18 ombretti.

E voi cosa ne pensate di questa novità? Fateci sapere le vostre opinioni!


NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ HUDA BEAUTY:

30 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piacciono Saffron, Blazing, Oud e Amber. I restanti colori sono importabili per me e le mie palpebre. C’è di buono che finalmente si trova abbondanza, o quasi, di colori caldi a base rosso/arancio/mattone. I MIEI colori!

  2. Molto bella…quasi quasi la preferisco alla Rose Gold Edition. Se potessi prenderei gli ombretti opachi di una e dell’altra e farei una bella palette personalizzata…per il mio gusto! 😀

  3. Le palette Huda mi piacciono molto, spero siano portabili su di me, non vorrei fossero colori troppo pesanti…la soluzione?provarle!!! E grazie Beautydea per il confronto delle due palette, mentre leggevo l’articolo pensavo che avrei proprio avuto il bisogno di paragonarle!!!

  4. Guardando le review e i tutorial delle influencers americane canadesi inglesi e australiane e neozelandesi posso aggiungere che a molte l’ombretto cosmo non convince a molte addirittura è arrivato rotto e gli swatches di questo colore sono pessimi probabilmente essendo glitter va assolutamente usato con una colla da glitter come quella della too faced

Lascia un commento