Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick, nuovi colori

kat von d everlasting liquid lipstick

Il make up brand più rock per l’estate presenta nuove tonalità dei rossetti liquidi più famosi al mondo: vi presentiamo in anteprima le nuove shades degli Everlasting Liquid Lipstick firmati Kat Von D!

NUOVI COLORI ROSSETTI LIQUIDI KAT VON D

I liquid lipstick Kat Von D sono amati dalle make up addicted di tutto il globo per la loro formulazione ultra pigmentata e a lunghissima durata. Le nuance, anche quelle più particolari, sono intense ed omogenee fin dalla prima passata.

La formula dei Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick è piacevolmente cremosa e scorre facilmente sulle labbra, colorandole in una sola passata. Inizialmente brillanti, dopo pochi secondi i rossetti liquidi Kat Von D si asciugano completamente, regalando un meraviglioso e moderno finish opaco.

Sono arricchiti da ingredienti naturali, che aumentano il comfort all’indosso, cosa importantissima in un rossetto liquido. All’interno dei lipstick Kat Von D troviamo infatti vitamina E e semi di girasole, assicurando un colore pieno e morbido, che non secca le labbra.

Per la bella stagione il brand della tatuatrice americana propone otto nuove colorazioni degli amatissimi Everlasting Liquid Lipstick. La gamma Kat Von D Italia, che recentemente è arrivata anche nel nostro paese, si arricchisce di inedite nuance audaci e particolari, in pieno stile Kat!

Eccole nel dettaglio:

  • Dreamer, turchese neon;
  • Dagger, grigio chiaro;
  • Woolf, grigio asfalto;
  • Roxy, viola vibrante;

nuove tonalità kat von d everlasting liquid lipstick

  • Miss Argentina, fucsia intenso;
  • Plath, marrone rossastro;
  • Malice, arancio;
  • Lovecraft, nude malva.

everlasting liquid lipstick kat von d 2017

Come potete vedere dagli swatches ufficiali, le nuove tonalità di rossetti liquidi Kat Von D sono pazzesche! Ci sono sfumature più portabili, come il rosa malva e il rosso cupo, ma anche colorazioni strane, come il grigio e il turchese. Qual è la vostra preferita?

swatches rossetti liquidi kat von d

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE ACQUISTARE KAT VON D

I nuovi rossetti liquidi Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick sono stati presentati a livello internazionale e sono già in vendita negli States. Non si conosce ancora la data di uscita italiana, ma vi aggiorneremo non appena usciranno le info ufficiali.

Vi ricordiamo che l’intera linea make up Kat Von D è acquistabile in esclusiva sul sito ufficiale Sephora Italia e negli store della catena francese sparsi sul territorio italiano.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove tonalità di liquid lipstick Kat Von D? Fateci sapere tutto nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cliomakeup rossetti

Collezione trucco ClioMakeup: ecco i Rossetti!

Intimo Triumph

Triumph intimo: collezione autunno inverno 2017 2018