Kat Von D Metal Matte Mini, palette occhi spettacolare!

Finish opaco o metallizzato? Nessun dubbio con la nuova splendida Metal Matte Mini Palette firmata Kat Von D Beauty!
kat von d metal matte mini palette

Amate gli ombretti il finish opaco oppure andate pazze per le polveri metallizzate? Kat Von D stupisce tutti con la nuovissima Metal Matte Mini Palette!

Scopriamola insieme con foto, caratteristiche e data di lancio!

Advertisement

METAL MATTE MINI PALETTE KAT VON D

Dallo straordinario successo della palette Metal Matte, contenente tredici ombretti opachi e nove metallizzati, lanciata da Kat Von D in edizione super limitata sono passati solo un paio d’anni.

Ora, la bellissima tatuatrice di origini messicane ci lascia senza parole presentando la splendida Mini Palette Metal Matte.

Una nuova edizione rivisitata in chiave ‘mini’: si tratta infatti di una palette occhi dai toni nude (a differenza della precedente, super colorata) e dal formato tascabile, ideale da portare sempre con sé.

kat von d metal matte mini palette

La prima palette proponeva una gamma di colorazioni pop, sgargianti e decisamente vibranti. La nuova arrivata nella gamma di prodotti make up Kat Von D presenta invece nuance eleganti e femminili, declinate in finish matt e metal.

Al suo interno infatti la Metal Matte Mini Palette Kat Von D contiene dieci ombretti dalle sfumature neutre, decisamente portabili e versatili.

metal matte mini palette kat von d

La nuova palette farà parte della linea make up occhi Kat Von D molto apprezzata dalle make up addicted di tutto il mondo per la qualità altissima delle sue polveri.

Come tutti i prodotti make up Kat Von D, anche la nuova palette Metal Matte Mini è 100% Vegan e Cruelty Free.

Advertisement

OMBRETTI PALETTE METAL MATTE MINI

Ispirandosi alla precedente Metal Matte Palette, la nuova chicca firmata Kat Von D ne riprende il concept, proponendo ombretti opachi e metallizzati declinati nelle stesse shades. Ciò assicura un make up look d’impatto e sempre impeccabile: impossibile sbagliare nuance da abbinare!

Nella parte alta della palette trovano spazio cinque ombretti metallizzati della amatissima linea Metal Crush Eyeshadow. Si tratta di ombretti extra luminosi che regalano uno spettacolare finish effetto metallo liquido.

Eccoli nel dettaglio:

  • Thunderstruck, bianco con riflessi rosati;
  • Flash, oro antico;
  • Doce, rame vibrante;
  • Synergy, marrone con patinatura rosa;
  • Raw Power, burgundy con riflessi rossi.

ombretti kat von d palette metal matte mini

Advertisement

Al di sotto delle polveri shimmer sono presenti cinque ombretti opachi, estremamente pigmentati e burrosi, molto apprezzati nelle palette Kat Von D.

Vediamoli nello specifico:

  • Bone, bianco panna;
  • Feather, giallo pastello chiarissimo;
  • Suede, color sabbia;
  • Oak, marrone medio caramello;
  • Velvet, vinaccia intenso.

kat von d palette occhi metal matte mini

DATA DI USCITA KAT VON D MINI PALETTE

La spettacolare palette Kat Von D Metal Matte Mini sarà lanciata sul mercato italiano il 26 marzo 2018.

Sarà acquistabile in esclusiva presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena francese in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questa nuovissima palette occhi Kat Von D? La acquisterete? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO LE ALTRE SUPER NOVITA’ DEL BRAND:

Advertisement

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. È una palette bellissima e completa.. giusto mix di opachi e glitter, che servono a dare luce! È perfetta! Promossa ???

  2. Advertisement
  3. Adoro il make up di Kat von D, i colori sono molto belli peccato che ho già due palette Zoeva-Nabla con colori simili, scusa Kat 😉

  4. Finalmente una bella palette, i colori mi piacciono anche se si sono già visti,
    Concordo con quanto scritto da Lu perché anche io userei solo i colori opachi, tranne forse per una giornata particolare in cui è concesso un punto luce o una leggera sfumatura glitterata!

  5. I colori sono molto belli, non wow né nuovissimi, ma comunque belli e soprattutto ben congegnati assieme. Userei solo gli opachi, i metallici giusto per un Halo o punto luce. Non sono per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *