Kiko fondotinta in crema e polvere compatta

Avere un incarnato perfetto è il sogno di tutte! Lo sa bene Kiko Cosmetics che propone due nuovi fondotinta compatti in polvere e crema: Kiko Compat Foundations.

I nuovi fondotinta Kiko hanno un design moderno ed elegante, perfettamente in linea con la rinnovata immagine della casa cosmetica italiana, che punta sempre più ad uno stile lussuoso coniugato a prezzi accessibili.

NUOVI FONDOTINTA KIKO

Come già anticipato Kiko propone i suoi nuovi fondotinta compatti in due varianti: in polvere, Kiko Weightless Perfection Wet and Dry Powder Foundation, e in crema, Kiko Nourishing Perfection Cream Compact Foundation.

Insieme ai fondotinta compatti il marchio propone anche dei nuovi correttori liquidi in penna: scopriamo insieme queste belle novità con tutte le loro interessanti caratteristiche!

fondotinta kiko cosmetics

nuovi fondotinta compatti kiko

NOURISHING PERFECTION CREAM COMPACT FOUNDATION KIKO (prezzo 12,90 euro)

Privo di parabeni, dermatologicamente testato e non comedogenico, il nuovo fondotinta compatto in crema Kiko è, secondo il brand, emolliente e illuminante con SPF 20.

Proposto dal brand come ideale per pelli da normali a secche, ha una formula arricchita da acido ialuronico e vitamina C, la cui texture fondente regala un’applicazione facile e scorrevole.

L’obiettivo di questo fondotinta Kiko? Minimizzare le imperfezioni e rendere l’incarnato omogeneo, levigato e fresco grazie alla coprenza modulabile. A rendere ancora più interessante questo prodotto troviamo un ottimo SPF 20 e ben 12 varianti di colore, suddivise tra colori caldi e freddi e neutri.

NOURISHING PERFECTION CREAM COMPACT FOUNDATION KIKO

KIKO CREAM COMPACT FOUNDATION

KIKO WEIGHTLESS PERFECTION WET AND DRY POWDER FOUNDATION (prezzo 13,90 euro)

Ecco la versione polvere compatta, ideale per pelli da normali a oleose. Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation ha una finitura opaca e un SPF 30.

Il nuovo fondotinta Kiko ha inoltre una texture confortevole, utile a perfezionare la pelle regalando una finitura naturale, anche grazie agli estratti di melograno che ne arricchiscono la formula.

Come spiegato dalla casa produttrice la sua coprenza è modulabile, mentre la lavorazione delle polveri di ultima generazione consente di utilizzarlo sia asciutto che bagnato, per un effetto più intenso. Anche in questo caso le varianti di colore proposte sono 12, dal sottotono caldo, freddo e neutro.

KIKO WEIGHTLESS PERFECTION WET AND DRY POWDER FOUNDATION

KIKO POWDER FOUNDATION

KIKO SOFT FOCUS CONCEALER (prezzo 7,50 euro)

Quattro varianti di colore e una formula che promette meraviglie, sono i nuovi correttori liquidi in penna Kiko Soft Focul Concealer! Questa nuova proposta per la base viso Kiko si avvale di agenti soft focus che, secondo il marchio, annullano la percezione delle rughe con un effetto lifting istantaneo.

Dotati inoltre di speciali siliconi volatili, ‘riempiono’ i solchi delle rughe andando a levigare ì la superficie cutanea con un effetto ridensificante. Inoltre, grazie l’estratto di tè bianco, celebre per le proprietà anti ossidanti e decongestionati, Kiko Soft Focus Concealer, dovrebbe illuminare l’incarnato regalando al viso un aspetto più risposato e giovane.

KIKO SOFT FOCUS CONCEALER

DOVE COMPRARE I FONDOTINTA KIKO

E’ possibile acquistare i nuovi prodotti per la base viso Kiko Milano sul sito ufficiale, su questa pagina, così come in tutti i negozi monomarca del brand, diffusi in tutta Italia e nel mondo.

Kiko Compat Foundations

Vi ispirano i nuovi fondotinta compatti Kiko? Quale scegliereste per voi tra le varianti in crema e in polvere? Fateci sapere tutto lasciandoci un commento!

Inoltre, se come noi amate questo brand non perdete le bellissime collezioni Kiko The Artist, Kiko Best Friends Forever e Kiko Campus Idol!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply
  1. Più che i nuovi fondotinta, mi incuriosiscono i correttori liquidi in penna, ma dovrei vederli perché spesso si “spacciano” per correttori quelli che in realtà sono illuminanti bellissimi che però non coprono nulla!

  2. Mi piacerebbe provare il fondotinta in polvere compatta, anche per confrontarlo con quello della Make up forever che in realtà mi aveva deluso..e penso che con tanti colori sia impossibile non trovare quello giusto!

Lascia un commento

Blugirl primavera estate 2016

Blugirl Primavera Estate 2016: Foto, Prezzi

contouring perfetto

Contouring: come farlo in base alla forma del viso