KIKO Liquid Blush Cushion System: blush liquidi a cuscinetto

I nuovi Liquid Blush Cushion System KIKO Milano rivoluzionano l’applicazione del blush, ispirandosi ai trend coreani

Kiko Milano Liquid Blush Cushion System

Un’interessante novità entra a far parte della linea permanente KIKO Milano: si chiamano Liquid Blush Cushion System, nuovi blush a cuscinetto praticissimi da utilizzare.

Noi vi portiamo alla scoperta di questo nuovo lancio proposto dal brand!

BLUSH CUSHION KIKO MILANO

KIKO Milano lancia i nuovi Liquid Blush Cushion System, blush liquidi a cuscinetto che riprendono il tipico trend coreano.

Praticissimi da utilizzare, rivoluzionano i metodi di applicazione. La particolare formula liquida, nettamente più leggera rispetto ai blush in crema convenzionali permette di modulare il colore, caratterizzando un elegante effetto bonne mine.

I nuovi blush Kiko sono a base acquosa e contengono un’alta percentuale di pigmenti per un colore sempre pieno e vivace, perfettamente costruibile.

IL PACKAGING

Il pratico packaging a cuscinetto consente di prelevare agevolmente la giusta quantità di prodotto.

Come funziona il “sistema cushion”? Un morbido cuscinetto raccoglie il blush liquido impalpabile e leggero rendendo semplicissimo prelevare il prodotto evitando sprechi.

La spugnetta in dotazione invece, aiuta nella sfumatura del blush, consentendoci di modulare e costruire il colore, variandone l’intensità in base alle nostre esigenze.

Tamponando semplicemente i Liquid Blush Cushion System possiamo così ottenere un effetto finale naturale, senza la necessità di fissare il prodotto con una cipria.

Dimentichiamoci pennelli e cipria fissante: i nuovi Liquid Blush Cushion System KIKO Milano sono pronti a completare il nostro make up viso rendendolo radioso.

Kiko Milano blush cushion

LE TONALITA’ DISPONIBILI

Per i suoi Liquid Blush Cushion System, KIKO Milano propone tre varianti cromatiche. Tonalità accese e vibranti pronte a completare il nostro make-up viso rendendo il nostro incarnato sano e radioso.

Sono disponibili le seguenti shades:

  • 01 Rosy Biscuit: pesca con leggero sottotono marrone caldo;

Blush cushion Kiko Milano

  • 02 Candy Rose: rosa acceso ed intenso;

Blush sistema cushion Kiko Milano

  • 03 Coral: corallo caldo e vibrante.

Kiko Milano Blush liquidi cushion

DOVE COMPRARE I LIQUID BLUSH CUSHION SYSTEM KIKO MILANO E PREZZO

I nuovi Liquid Blush Cushion System KIKO Milano sono già disponibili all’acquisto presso tutti i punti vendita monomarca distribuiti sul territorio nazionale.

E’ possibile acquistarli anche online sul sito ufficiale KIKO Milano in questa pagina con spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 20.00€.

Il prezzo unitario dei cushion blush Kiko è di 15.95 Euro.

Vi piacciono questi nuovi blush cushion KIKO Milano? Quale tonalità vi ha colpito maggiormente? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Stradivarius Natale 2017

Stradivarius Natale 2017: le idee regalo più belle

Cien Natale 2017 novità

Cien Natale 2017: cofanetti uomo e donna