KIKO Matte for you: trucco San valentino 2017

Kiko San Valentino 2017

Per la festa degli innamorati Kiko lancia una collezione make up super romantica, si chiama “Matte for you”. Una edizione limitata che celebra il finish mat del make up dedicata a tutte le migliori amiche che vivono in maniera intensa il loro rapporto, proprio come sono intensi i colori mat della collezione.

MAKE UP KIKO SAN VALENTINO 2017

I nuovi prodotti Kiko hanno colori e packaging che richiamano il tema dell’amicizia. La scrittura a mano riportata sulle confezioni dei prodotti evoca le confidenze tra amiche, i piccoli segreti condivisi e le dediche lasciate con scritte fatte con la penna nera. Insieme alle parole ci sono i cuori che decorano il pakaging e diventano protagonisti del design dei cosmetici.

Infatti tornano i rossetti a forma di cuore, che avevamo già visto nella collezione dello scorso anno, ma con nuove colorazioni. Entra in scena un delizioso pennello trucco con le setole a forma di cuore accompagnato da un blush con texture decorata da cuoricini. Completano la linea i rossetti in penna e gli smalti matte.

La parola d’ordine, per questo San Valentino Kiko, è “matte” per il divertimento e ‘in the name of love fun’ come dice lo slogan della campagna pubblicitaria.

KIKO Matte for you

kiko san valentino 2017

 

MULTICOLOR BLUSH KIKO (prezzo 9,95 Euro)

Un fard che unisce tre tonalità in una unica cialda decorata con due cuori sovrapposti. Ha una innovativa texture in polvere, molto leggera e fondente, che permette di dare un tocco di colore agli zigomi. I tre colori possono ovviamente essere uniti per creare un mix perfetto che sarà una colorazione a metà strada tra il rosa e il pesca.

multicolor blush kiko

blush kiko san valentino

Kiko Multicolor Blush San Valentino

Kiko Multicolor Blush San Valentino Kiko Blush San Valentino

PENNELLO KIKO, MATTE FOR YOU BRUSH (costo 12,95 Euro)

Un pennello ideale per applicare i prodotti in polvere. La sua forma lo rende incantevole, infatti le setole poste al centro del pennello sono disposte a forma di cuore: la parte esterna è bianca e il cuore interno è fucsia.

Le setole sono sintetiche, morbide e compatte. Permettono di prelevare la giusta quantità di prodotto e di sfumare la polvere sulle gote. Il manico di colore argentato ha un’estetica elegante, moderna e professionale.  Questo pennello per il trucco viso è perfetto da abbinare al blush della collezione.

kiko pennello con cuore

Kiko matte for you pennello San Valentino Kiko pennello San Valentino

ROSSETTI KIKO SAN VALENTINO, HEART SHAPED LIPSTICK (prezzo 6,95 Euro)

Sono irresistibili i rossetti mat con punta a forma di cuore. Hanno una texture confortevole e avvolgente che dona alle labbra un colore intenso dal finish rigorosamente mat.

Il pack argentato con lettering impresso sul coperchio interpretano il mood della collezione Kiko Milano regalando al rossetto un’allure esclusivo e originale.

Rossetti Kiko San Valentino

Kiko rossetto a cuore Kiko rossetto san Valentino forma cuore

rossetti kiko san valentino

Sono disponibili in 5 colori che virano dal rosso, al rosa fino al fucsia. Vediamoli tutti:

  • Sweety Rosy Mauve, rosa mauve;

rossetti kiko a forma di cuore

  • Lively Amaranth, fucsia scuro;

rossetti a forma di cuore

  • Red Velvet Kiss, rosso vivo;

kiko rossetti a forma di cuore

  • Enchanted Wine, rosso scuro vinaccia;

rossetti san valentino

  • Intriguing Burgundy, bordeaux.

rossetti san valentino kiko

Vi mostriamo gli swatches con tutti i colori dei nuovi rossetti Kiko. Come potete notare, il colore è pieno, intenso e decisamente opaco.

KIKO ROSSETTO IN PENNA, SOFT LIP PEN (prezzo 6,95 Euro)

Super pratici da utilizzare sono i nuovi rossetti in penna Kiko con applicatore cushion. Possono essere utilizzati da soli oppure in combinazione con il rossetto per delineare il profilo delle labbra e rimodellarne la forma (contouring labbra) oppure per realizzare realizzare le ombré lips.

La texture è in polvere, risulta cremosa, sottile e aderente. Valorizza la sensualità del sorriso con un finish mat. Grazie alla speciale formulazione risultano facili da sfumare e permettono di creare sulle labbra originali sfumature di colore o punti di luce.

rossetto in penna Kiko San Valentino

Sono dermatologicamente testati e disponibili in due colori:

  • 01 Velvet Blossom, rosa carne;
  • 02 Sensual Sangria, rosso scuro.

kiko rossetto in penna

kiko rossetto in penna

kiko rossetto in penna

SMALTI KIKO SAN VALENTINO, MATTE NAIL LACQUER (costo 3,95 Euro)

La manicure non può essere trascurata per passare una serata speciale con il proprio fidanzato o marito. Per questo Kiko propone gli smalti matte che assicurano una coprenza perfetta e uniforme. Sono perfetti da applicare anche quando abbiamo poco tempo perchè hanno una asciugatura molto rapida. Sulle unghie, una volta asciutti, risultano opachi.

Design moderno per il pack con contenitore in vetro opaco e tappo argentato valorizzato dal lettering di collezione.

Kiko smalti San Valentino

Sono proposti in 2 sorprendenti colori da abbinare alle sfumature di Heart-Shaped Lipstick:

  • Silky rosy nude, rosa chiaro;
  • Amorous Cherry, bordeaux.

smalti kiko san valentino

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE KIKO MATTE FOR YOU

E’ già in vendita in tutti i negozi del marchio la nuova collezione Kiko per la festa del 14 Febbraio. E’ in vendita anche sul sito web in questa pagina. Si tratta di una limited edition che sarà disponibile solo durante i mesi di gennaio e febbraio 2017.

Cosa ne pensate della collezione Kiko trucco San Valentino di quest’anno? Quale prodotto vi attira di più? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ PER SAN VALENTINO:

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

30 Comments

Leave a Reply
  1. Non riesco a vedermi con lo smalto matte, ma il resto della collezione mi piace proprio un sacco! Blush, pennello cuoricioso e rossetti ❤❤❤

  2. Collezione molto carina..mi piace il blush con il relativo pennello e il rossetto rose mauve. Vorrei vedere la soft lip pen, ho paura che si asciughi subito come l’eyeliner della scorsa collezione..

      • Alla fine ho comprato il pennello perché troppo carino ed un rossetto con la punta a cuore. Il bluzh era bello ma troppo rosa chiaro e la penna bella ma addirittura era gia secca quella dell’espositore appena messa…

        • ah davvero? Uhm.. comunque ottima scelta! :) sicuramente rossetti e pennello sono i pezzi forti della collezione, il blush è secondo me molto carino però essendo chiaro è ideale per chi ha la pelle molto chiara, come me che ormai convivo con il mio colorito cadaverico :D

  3. Questa volta mi piace tuta la collezione, carinissimo il blush e simpatici anche quest’anno i rossetti a cuore. Penso, però, che proverò solo, se lo farò, i rossetti coushon… Giusto per vedere come sono… I colori sono davvero carini.

Lascia un commento

Primer Nars

Primer Nars: tre prodotti per una perfetta base viso

H&M primavera estate 2017

H&M primavera estate 2017: Foto collezione