Label.m Honey & Oat Mask: recensione, opinioni

maschera idratante capelli label m

Miele e avena per capelli morbidi e nutriti con Label.m Honey & Oat Mask, ultimo ritrovato britannico utile a trasformare le chiome secche e sfibrate sin dal primo utilizzo.

CHI E’ LABEL.M?

Label.m è una celebre linea britannica di prodotti per capelli ispirata alla moda, che incarna al meglio lo stile cool londinese. Questo marchio così particolare è nato nel 2005 da un’idea di Toni Mascolo e Sacha Mascolo-Tarbuck, appassionati ed esperti hairdresser alla guida di un team d’eccezione.

La missione del brand è quella di rendere i capelli stupendi e alla moda, ispirando e stimolando giorno dopo giorno la creatività e l’approccio individuale degli stilisti professionisti del marchio, così come i clienti di tutto il mondo.

La gamma Label.m include moltissimi prodotti professionali per capelli, tra i quali spicca sicuramente Label.m Honey & Oat Mask, una maschera per capelli estremamente idratante: scopriamola insieme con le sue interessanti caratteristiche!

 Honey & Oat Mask Label m

LABEL.M MASCHERA CAPELLI MIELE E AVENA

Disponibile nei formati da 120 e 750 ml, Honey & Oat Mask ha una texture cremosa ma al contempo leggera, nonostante apporti un importante nutrimento al capello.

Questo prodotto è interessante perchè, a differenza dei balsamo per capelli e maschere, non svolge un’azione ‘esterna’ disciplinando i capelli solo in superficie, ma come dichiarato da Label.m ‘agisce dall’interno per un aspetto sano’.

label m maschera miele e avena

label m maschera idratante capelli

INGREDIENTI ATTIVI DELLA MASCHERA PER CAPELLI

All’interno della formula della maschera miele e avena Label.m troviamo l’esclusivo complesso Hydra-5 che, secondo la casa produttrice, regola l’idratazione del capello, è efficace nella prevenzione dei danni, ripristina l’idratazione perduta e rinforza dall’interno la struttura della chioma.

Gli ingredienti attivi di Honey & Oat Mask sono Miele Nero Reale e Miele Luhua, che uniti agli estratti di avena regalano ‘nuova vita ai capelli disidratati lasciandoli lisci e luminosi‘.

maschera per capelli secchi label m

maschera capelli label m

COME SI USA LABEL.M MASK E PER CHI E’ INDICATA?

Come agisce la maschera per capelli Label m? Come si deve utilizzare? La casa cosmetica inglese professionale consiglia di usare la maschera miele e avena ogni 3 o 4 lavaggi: dato l’alto potere idratante e nutriente in questo modo si creano cicli di idratazione costante che donano il massimo beneficio alla chioma senza il rischio di appesantirla.

Trattandosi di un trattamento completo e ricco si consiglia un tempo di posa da uno a tre minuti per un risultato ottimale: la maschera Label.m è dunque perfetta per un utilizzo velocissimo anche sotto la doccia. Sempre grazie alla formula ricca ma fondente sui capelli basta applicarne una piccola quantità sulle lunghezze umide per poi massaggiare il prodotto, lasciarlo agire e poi risciacquarlo bene con acqua tiepida.

Per chi è consigliata Label.m Honey & Oat? E’ ideale per chi ha capelli secchi, sfibrati, crespi, tinti e o trattati, che trarranno sicuramente giovamento dall’utilizzo continuativo di questa maschera. E’ importante inoltre segnalare che Honey & Oat Mask è super profumata, per questo lascia sulla chioma un piacevole sentore dolce che inebria!

Label.m Honey & Oat Mask

PREZZO E DOVE COMPRARE

La maschera per capelli Label M è disponibile all’acquisto in tantissimi saloni professionali italiani. Per trovare quello più vicino a casa vostra e per avere maggiori informazioni sul brand vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Il prezzo della maschera professionale per capelli Label.m è di circa 25 euro per una jar da 120 ml, come quella che vedete in queste immagini.

Label.m Honey & Oat Mask

Avete mai  sentito parlare del marchio Label.m? Noi ne siamo davvero affascinate: Honey & Oat Mask idrata i capelli alla perfezione! E’ consigliatissima!

Fateci sapere se vi incuriosisce questa maschera e, se avete già provato qualche prodotto Labelm, aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Credo che questa maschera faccia proprio al caso mio: le tinte piuttosto aggressive hanno reso i miei capelli parecchio sfibrati… non conosco la marca ma voglio approfondire!

Lascia un commento

chanel L.A. sunrise

Chanel L.A. Sunrise make up Primavera 2016

Abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate 2016

Patrizia Pepe abbigliamento Primavera Estate 2016: Foto, prezzi