Laura Mercier Boheme Chic: make up Primavera 2018

Laura Mercier lancia Boheme Chic Collection, una collezione trucco in edizione limitata lussuosa ed intrigante

Boheme Chic Laura Mercier Primavera 2018

Elegante, sofisticata, raffinatissima, Laura Mercier lancia Boheme Chic Collection, l’edizione limitata per la Primavera 2018 pronta a rendere decisamente chic il nostro make up.

Noi vi mostriamo in anteprima l’intera collezione trucco Laura Mercier certe di suscitare il vostro interesse e curiosità!

Laura Mercier Boheme Chic Collection Primavera 2018

BOHEME CHIC LAURA MERCIER PRIMAVERA 2018

Laura Mercier lancia una collezione in edizione limitata dedicata a tutte le beauty addict che amano esaltare la propria femminilità attraverso il make up.

Si chiama Boheme Chic Collection, e vanta una serie di referenze dai toni eclettici, accattivanti e classici ma estremamente glam. Spicca infatti Bohemian Eye Palette, una tavolozza cromatica dedicata al trucco occhi, versatile e facilmente sfruttabile in ogni occasione.

Il nuovo Cheek Blush proposto sotto forma di comodissimo matitone jumbo, e ancora i meravigliosi Lip Varnish, rossetti liquidi anch’essi in limited edition pronti a vestire le nostre labbra con un lussuoso effetto laccato. Laura Mercier dedica la sua Boheme Chic Collection alle donne dinamiche e di carattere che amano svelare la propria femminilità esaltandone i punti di forza.

Tonalità classiche, naturali ma sempre estremamente attuali pronte a raccontare il nostro carattere, attraverso make up sempre diversi, unici ed originali.

Siete pronte a scoprire tutti i prodotti che danno vita alla nuova collezione Laura Mercier make up primavera 2018?

Laura Mercier collezione trucco Primavera 2018

BOHEMIAN EYE PALETTE

Laura Mercier presenta Bohemian Eye Palette, una tavolozza cromatica caratterizzata da 6 ombretti dalla texture incredibilmente setosa.

Diversificati per finish, opaco, metallico e satinato, tutti gli ombretti offrono una formula impalpabile, quasi cremosa, che si presta ad essere sfumata con estrema facilità.

Tutte le tonalità proposte, che spaziano dai beige ai rosati, fino ad arrivare ai marroni caldi e al grigio canna di fucile, si prestano ad essere mixati insieme per dar vita a look leggeri per il quotidiano o maggiormente strong.

Versatile e funzionale, la Bohemian Eye Palette Laura Mercier rappresenta un vero “must have” per la primavera.

Nasce infatti per chi chi desidera una palette occhi facilmente sfruttabile per realizzare qualunque tipo di make up, utilizzando una gamma cromatica classica ma raffinatissima.

Laura Mercier palette ombretti Primavera 2018

CHEEK BLUSH

La Boheme Chic Collection comprende anche Cheeck Blush, proposto dal brand nel caratteristico quanto pratico formato matitone jumbo. La tonalità selezionata da Laura Mercier è rappresentata da un rosa corallo universale che ben si abbina a qualunque tipo di incarnato e sottotono.

La texture cremosa e facile da sfumare, si fonde perfettamente alla pelle conferendo al volto, un aspetto fresco e naturalmente radioso. La praticità del packaging consente un’applicazione diretta quanto precisa del prodotto, evitando qualunque tipo di spreco o eccesso.

Ideale per chi desidera ravvivare la propria base viso, determinando un piacevole effetto “bonne mine”.

Laura Mercier blush Primavera 2018

LIP VARNISH

Concludono la collezione Laura Mercier 2018, i bellissimi Lip Varnish, quattro rossetti liquidi dal finish straordinariamente brillante.

La caratteristica texture vinilica aderisce perfettamente alle labbra conferendo un elegante “effetto laccato“. La formula ultra-pigmentata promette scorrevolezza e un colore sempre vivo e saturo, perfettamente omogeneo che si fissa alle labbra come una seconda pelle.

I Lip Varnish sono disponibili nelle 4 shades:

  • Boho: oro chiaro caldo;
  • Wonder Last: corallo caldo;
  • Free Spirit: nude rosato;
  • Gypsy: rosso fragola.

Laura Mercier rossetti liquidi Primavera 2018

DOVE COMPRARE LA BOHEME CHIC COLLECTION LAURA MERCIER E PREZZI

La collezione Boheme Chic Laura Mercier debutterà negli Stati Uniti a partire presumibilmente da Marzo 2018.

Non abbiamo ancora informazioni certe circa l’uscita ufficiale per quanto riguarda l’Europa e relativi prezzi, ma come al solito vi terremo aggiornate.

Vi ricordiamo che tutti i prodotti Laura Mercier sono in vendita anche in Italia, vi invitiamo a scoprire i negozi e shop online che rivendono Laura Mercier.

E voi cosa ne pensate di questa collezione primaverile proposta da Laura Mercier? Aspettiamo le vostre opinioni a riguardo!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Neve cosmetics

Negozi Neve Cosmetics: dove comprare in tutta Italia

Nuovi colori rossetti liquidi MAC Retro Matte Metallics