Limoni Beauty Lounge a Milano: Foto

Limoni Beauty Lounge

A Milano arriva la prima “Limoni Beauty Lounge”, un’area dedicata alla bellezza a 360 gradi!

LLG Leading Luxury Group – nato dall’unione delle catene di Profumerie Limoni e La Gardenia – ha inaugurato la prima Limoni Beauty Lounge, in via Fratelli Castiglioni a Milano, sul perimetro di piazza Gae Aulenti, nel cuore di zona Porta Nuova.

Limoni Beauty Lounge

LIMONI BEAUTY LOUNGE

In Italia sono già presenti altre Limoni Beauty Lounge presso negozi Limoni e La Gardenia ma quella di Milano è davvero innovativa. Infatti è proprio un’area indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata.

Tutte le clienti possono usufruire di servizi per viso e corpo grazie al personale altamente specializzato che ha anche le competenze per usare macchinari professionali. Si tratta di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite, stimolando i muscoli e ridonando nuova luce ed elasticità alla pelle.

Non finisce qui. E’ presente anche l’area hair styling per donne e la Barberia per uomini in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello. Un vero paradiso della bellezza per prendersi cura di viso, corpo e capelli!

Limoni Beauty Lounge

Limoni Beauty Lounge
La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna” ha dichiarato Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia.

“Si tratta di un’importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano” ha spiegato sempre Pampani.

L’intento del gruppo è mettere a disposizione dei clienti un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa essere soddisfatta in modo personalizzato. Per assicurare un’elevatissima qualità dei prodotti utilizzati Limoni ha scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Shiseido, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel.

Vi piacerebbe scoprire la nuova Limoni Beauty Lounge a Milano? Fateci sapere se ci andrete!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

11 Comments

Leave a Reply
  1. wow, ambiente davvero di lusso… mi piacciono le profumerie limoni, in quella vicino a casa fanno lo smalto semipermanente, prove trucco e sopracciglia col filo arabo…peccato che non trovo mai un momento per usufruire di questi servizi…

  2. Praticamente il paradiso….. Si entra e si esce completamente rinnovati e rigenerati! Trucco, parrucco, massaggi…. Sicuramente un bel progetto, elegante ed innovativo che speriamo si estenda anche in altre città d’Italia!

Lascia un commento

Oscar De la Renta Primavera Estate 2017

Oscar De La Renta primavera estate 2017: Foto intera collezione

mac trend forecast 2017

MAC Trend Forecast palette Primavera 2017