Liu Jo Gold Profumo femminile

liu jo gold

Una creazione irresistibile che sedurrà la donna contemporanea: Liu Jo presenta Liu Jo Gold, la nuova fragranza femminile dalle note orientali e misteriose. Si tratta del terzo profumo firmato dal brand dopo i famosi Signature Liu Jo e Scent of Liu Jo

IL PROFUMO LIU JO GOLD

La nuova profumazione da donna Liu Jo è ispirata all’Oriente, ai profumi magici ed esotici: una composizione calda ed inebriante che si sviluppa in un’antica leggenda araba.

Per raccontare un’ammaliante storia olfattiva ispirata al mondo arbao e al suo lato sensuale, il maestro profumiere Philippe Romano ha creato così una fragranza muschita, legnosa e orientale. Un racconto unico che inizia con il profumo brillante della rosa di damasco, i cui petali sono immersi in un sorbetto di pera rinfrescante.

Un concerto di profumi che conduce verso un’inebriante accordo di oud bianco, che sprigiona la sua magia nera. Infine, la fragranza viene ingannata dal fascino femminile della vaniglia e del muschio. L’epilogo è un afoso sentiero profumato, dove ogni mortale non può fare a meno che abbandonarsi ad esso.

Liu Jo Gold Eau De Parfum esalta la femminilità, inebriando tutti i sensi e facendo provare alla persona che lo indossa un’emozione deliziosamente stravagante.

Liu Jo Gold

EAU DE PARFUM LIU JO GOLD: PACKAGING

Una boccetta ed una confezione scintillante come l’oro fuso. Il profumo Liu Jo Gold è caratterizzato da un pack dorato, esageratamente lussuoso e impreziosito da una catena d’oro e da dettagli in cristallo, essenziali per richiamare la sensuale ed inebriante fragranza contenuta all’interno.

La sontuosa confezione, dalla forma squadrata, è interamente dorata ed in perfetto stile contemporaneo. Il packaging dell’Eau de Parfum evoca lusso ed eleganza, anche grazie all’iconico tappo color oro che richiama la linea di accessori del brand italiano.

L’involucro del profumo è una scatola dorata con finiture effetto pelle, sui cui spiccano lettere nere a contrasto.

Profumo Liu Jo Gold

profumo liu jo gold

DOVE ACQUISTARE E PREZZO LIU JO GOLD

La nuova fragranza Liu Jo Gold è in vendita, in esclusiva, nelle profumerie Limoni e La Gardenia. Inoltre, è possibile acquistare il profumo direttamente dal sito ufficiale Liu Jo.

La fragranza Liu Jo Gold è disponibile in tre formati ad un prezzo consigliato al pubblico di:

  • Liu Jo Gold 30 ml al prezzo di 47,00 euro;
  • Liu Jo Gold 50 ml al prezzo di 72,00 euro;
  • Liu Jo Gold 75 ml al costo di 93,00 euro.

formati fragranza liu jo gold

Che cosa ne pensate di questo nuovo profumo da donna Liu Jo? Siete curiose di provare sulla vostra pelle le note orientali e ammalianti della fragranza? Fatecelo sapere con un commento!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NUOVE PROFUMAZIONI

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

maybelline san valentino 2017

Maybelline San Valentino 2017, Make Love Happen

Glitter make up

Glitter: come utilizzarli nel trucco