MAC Dark Desires, make up inverno 2016

mac dark desires

Una collezione make up baciata dal mistero, caratterizzata da tonalità cupe e sensuali: Mac Cosmetics presenta Dark Desires, la nuova linea trucco per l’inverno 2016!

Mac Dark Desires è la limited edition dedicata alle bad girl che amano osare con le intense sfumature del nero, per un make up magnetico dall’allure goth.

mac dark desires collection

Scopriamo insieme tutti i prodotti della linea Dark Desires Mac in uscita tra dicembre 2015 e gennaio 2016!

INTO THE WELL EYESHADOW (prezzo 20,00 euro)

Inediti ombretti Mac dal finish super opaco e dalla speciale formulazione wet & dry: gli Into The Well Eyeshadow possono infatti essere utilizzati da asciutti come delle normali polveri o da bagnati, come dei veri e propri eyeliner in cake. Sono declinati in sei tonalità magnetiche: 

  • Beg For It, nero; 
  • Midnight Tryst, marrone rossastro;
  • What’s Your Fantasy, base nera arricchita da perlescenze multicolore;

ombretti mac dark desires

  • Think Kink, bianco optical con riflessi argento;
  • Strip Me Senseless, melanzana scuro;
  • Switch Me On, blu navy scurissimo.

ombretti mac dark desires

KOHL POWER EYE PENCIL (prezzo 17,50 euro)

Lo sguardo viene intensificato maggiormente con le matite occhi Mac: kohl eyepencil con tutta l’intensità e la forza cromatica del carbonio ultra-morbido, formulate per conferire una copertura totale e opaca, impreziosità da un finish fumé con perle bicromatiche.

Le quattro nuance proposte nella linea Dark Desires Mac presentano infatti una base nera enfatizzata da perlescenze colorate, per un risultato spettacolare!

  • Mystery, base nera con perlescenze verde bosco; 
  • Raven, base nera con perle rosso intenso; 
  • Orpheus, base nera con perlescenze oro;
  • Feline, nero.

matite occhi mac cosmetics

 

STUDIO EYE GLOSS (prezzo 26,00 euro)

Speciali ombretti cremosi dal finish glossy: rappresentano i prodotti specifici, utilizzati dai make up artist più famosi, per ricreare un magnifico effetto bagnato sugli occhi.

Gli Studio Eye Gloss Mac possono essere utilizzati da soli, per donare un riflesso luminoso e bagnato, miscelati ad un pigmento o applicati al di sopra di un ombretto in crema. Ecco nel dettaglio le tre tonalità proposte nella linea invernale:

  • Erogenous Zone, viola-blu con glitter multicolor; 
  • Spank Me, nero con glitter multicolor;

eye gloss mac cosmetics

  • Pearl Varnish, bianco perlescente.

eye gloss mac cosmetics

FLUIDLINE (prezzo 18,50 euro)

Blitz & Glitz è il fluidline Mac proposto nella collezione Dark Desires: un ombretto cremoso in gel, utilizzabile anche come eyeliner, dal colore nero intenso arricchito da microglitter argento.

mac fluidline

 

HAUTE & NAUGHTY MASCARA (prezzo 24,20 euro)

Prodotto molto amato nel range cosmetico Mac, il mascara Haute & Naughty Lash è un rimmel due-in-uno che consente di scegliere fra ciglia definite in modo naturale o pettinate all’istante e caricate di una spettacolarità totale.

Il mascara è dotato di due scovolini in setole classiche, di semplice uso, che consentono un’applicazione ben distribuita del mascara su tute le ciglia, per ottenere due risultati diversi: lo scovolino della modalità Haute rifinisce lo sguardo in modo leggero e naturale, per un perfetto look da giorno, mentre l’applicatore Naughty invece riveste maggiormente le ciglia di prodotto, per un risultato di maggiore impatto, estremamente volumizzante ed allungante.

Nella linea Dark Desires Mac Cosmetics propone sia la versione classica sia quella ultra black, per ciglia ancora più intense e in primo piano.

mascara mac haute & naughty

LIPSTICK (prezzo 19,00 euro)

Prodotti must del brand canadese, non potevano mancare nella linea invernale i rossetti Mac declinati in quattro nuance, che richiamano i toni cupi e di tendenza del nero, viola scurissimo e burgundy, con una punta di nude:

  • Black Knight, nero con perlescenze oro e rosse (Cremesheen);
  • Boyfriend Stealer, prugna scuro (Cremesheen);
  • Heavy Petting, borgogna (Cremesheen);
  • Ring My Bell, nude beige chiaro (Glaze).

rossetti mac dark desires

STUDIO NAIL LACQUER (prezzo 10,00 euro)

Tonalità intense ed accattivanti anche per i due smalti Mac della collezione Dark Desires, immancabili nelle linee in limited edition del brand cosmetico canadese:

  • 6-Inch Stilettos, blu oltremare;
  • Unzipped, verde bosco scurissimo.

smalti mac dark desires

BRUSH

La collezione makeup Mac inverno 2016 comprende anche un pennello trucco specifico per il make up occhi: il 246 Synthetic Fluffy Eye Brush, un valido aiuto per applicare gli ombretti in polvere o crema in un velo di colore.

pennello occhi mac

DATA DI USCITA

La strepitosa collezione make up Mac Dark Desires sarà in vendita da dicembre 2015 in tutti gli store Mac e sul sito ufficiale del brand canadese. 

Non è fantastica questa nuova limited edition Mac Cosmetics? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti, aspettiamo le vostre opinioni!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Trucco intenso con art circus di neve cosmetics

Trucco Neve Cosmetics: Foto Tutorial Art Circus

Perfecting Powders kiko

Ciprie, Blush, Bronzer: Kiko Cosmetics Perfecting Powders