MAC Mirage Noir: collezione trucco Estate 2018

MAC Cosmetics Mirage Noir è la nuova collezione make up luminosa e vibrante ispirata alla disco anni ’80!

MAC Mirage Noir

MAC Cosmetics ci sorprende con nuova luminosissima collezione trucco Mirage Noir. Una capsule collection in edizione limitata luminosa e glam ispirata agli anni ’80!

MAC Mirage Noir

MAC Mirage Noir collezione trucco

MAC Mirage Noir collezione make up

MAC Mirage Noir collezione make up

MIRAGE NOIR MAC TRUCCO ESTATE 2018

Sofisticati bagliori si uniscono a texture setose e a finish ultra-luminosi pronti a dare vita a make up vibranti e dimensionali con la nuova linea Mac make up estate 2018.

MAC Mirage Noir segue scrupolosamente i trends di stagione che segnano il grande ritorno di un elegante effetto dewy pronto a valorizzare il look e un naturale colorito abbronzato.

MAC Pearl Matte Face Powder Mother O’ Pearl
MAC Pearl Matte Face Powder Mother O’ Pearl – Credit: @glamorousroutine

Il noto brand canadese punta ancora una volta sulla base viso, radiosa e sublimata da leggere satinature pronte a valorizzare il naturale tono cutaneo. Non mancano gli iconici ombretti, lipstick e lipglass tutti rigorosamente glowy!

Ma a colpire è soprattutto il packaging che costituisce la nuova collezione MAC: lussuose confezioni duochrome estremamente luminose sui toni del blu e del viola in perfetto stile “disco fever“.

Scopriamo quindi in anteprima tutte le novità MAC Mirage Noir perfette per realizzare trucchi da discoteca e make up estivi per la notte!

MAC Mirage Noir collezione trucco

PEARL MATTE FACE POWDER MOTHER ‘O PEARL

Tra i prodotti di punta che rendono unica la limited edition MAC Mirage Noir, Pearl Matte Face Powder Mother ‘o Pearl, una versatile polvere viso multi-tono che unisce due finish: satinato ed opaco.

Un sapiente mix di sfumature pronte ad esaltare il make up viso in maniera impeccabile, sublimandone la naturale luminosità.

MAC Cosmetics Mirage Noir polvere viso

FACE & BODY FOUNDATION (PREZZO $30)

Sono presenti nella magnifica collezione Mirage Noir MAC anche due nuove tonalità di Face & Body Foundation (Light pearl, Medium deep pearl).

Si tratta di fondotinta fluidi per viso e corpo dalla texture leggera e modulabile. Offrono una copertura ottimale di macchie e leggere discromie unite ad una delicata finitura satinata.

PENNELLO VISO (PREZZO $42)

Imperdibile anche il pennello viso 104SES con impugnatura duochrome che riprende perfettamente lo stile unico del packaging. Morbide setole sintetiche dalla forma arrotondata promettono di diffondere i prodotti sia in polvere che fluidi in maniera sempre uniforme ed aerata per una base viso naturale e leggera, perfetta per l’estate.

MAC Cosmetics Mirage Noir fondotinta

LIPGLASS (PREZZO $17,50)

A caratterizzare nuova capsule collection MAC Cosmetics anche gli iconici LipGlass, lucidalabbra effetto vetro formulati con micro-particelle scintillanti per un effetto plumping assicurato.

Disponibili in 5 tonalità in edizione limitata dal finish shimmer, utilizzabili sia da soli che abbinati al nostro rossetto preferito:

  • Midnight Dip, viola shimmer;
  • Oysterized, bianco shimmer;
  • Soft Shell, marrone;
  • Strip’n’ Dip, bronzo glitterato;
  • Treasure Beach, fucsia luminoso.

Lipglass Mirage Noir MAC

ROSSETTI (COSTO $18,50)

Immancabili nella collezione Mirage Noir MAC Cosmetics i Lipstick, tra i prodotti più apprezzati del brand.

Cinque esclusive shades accomunate dall’amatissima fragranza alla vaniglia pronte a vestire le labbra con finish delicatamente satinati e brillanti. Ecco i nuovi rossetti Mirage Noir Mac:

  • Beach Nut, viola intenso opaco (Matte);
  • Noon Noir, marrone (Frost);
  • Goodbye Kiss, rosa fucsia (Amplified);
  • Nothing to wear, nude freddo (Cremesheen);
  • Twing, delicato rosa satinato (Satin) (Permanent).

Rossetti Mirage Noir MAC

OMBRETTI (PREZZO $17)

Impossibile non apprezzare anche i nuovi Eyeshadow in edizione limitata proposti da MAC ed accomunati da finish ultra-luminosi e texture setose e sensoriali.

Quattro tonalità vibranti, versatili ed ultra-glam pronte a rendere il trucco occhi trendy ed assolutamente impattante. Ecco le colorazioni dei nuovi ombretti Mac:

  • Dust Off, beige shimmer (Frost);
  • Sun Speck, marrone shimmer (Veluxe Pearl);
  • Slow as you glow, prugna shimmer (Frost);
  • Sun, Tan and Repeat, verde con glitter prugna (Veluxe Pearl).

MAC Cosmetics Mirage Noir ombretti

BRONZING POWDER (PREZZO $27)

MAC Cosmetic ha pensato anche a due nuove tonalità che coinvolgono le amatissime Bronzing Powder, polveri abbronzanti compatte pronte ad adattarsi facilmente ad ogni tipo di incarnato.

Altamente pigmentate e facilmente sfumabili enfatizzano il naturale tono cutaneo, intensificando la naturale abbronzatura attraverso un finish rigorosamente opaco.

  • Baiana Bronze;
  • Matte Bronze.

MAC Cosmetics Mirage Noir bronzer

EXTRA DIMENSION BRONZING POWDERS (PREZZO $34)

Concludono la bellissima collezione Mirage Noir MAC due nuove Extra Dimension Powders, delicati illuminanti – bronzer dal finish satinato perfetti per enfatizzare l’incarnato attraverso un elegante effetto glowy.

Intense, luminose e multisfaccettate, sono disponibili nelle tonalità:

  • Delphic;
  • Golden Rinse.

MAC Cosmetics Mirage Noir illuminanti

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MIRAGE NOIR MAC E DATA DI USCITA

Tutti i prodotti che compongono la collezione Mirage Noir in edizione limitata proposta da MAC Cosmetics saranno in vendita da metà maggio 2018 a livello internazionale.

Non si conosce ancora la data di lancio a livello europeo ma come al solito provvederemo a tenervi aggiornate.

Vi ricordiamo che In Italia tutti i prodotti MAC sono acquistabili presso tutti gli Store e Pro Store distribuiti sul territorio nazionale oppure online sul sito ufficiale del brand www.maccosmetics.it.

E voi cosa ne pensate di questa nuova limited edition MAC? Avete già scelto il prodotto che preferite?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE NOVITA’ BEAUTY:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

Lettrice esperta

17 Comments

Leave a Reply
  1. E’ una limited edition che fa davvero gola…è vero che non amo i glitter o i finish troppo luminosi, ma qui il mix sembra molto bilanciato e versatile.
    Se potessi prenderei tutto, a partire da quei 2 rossetti magnifici che rispondono al nome di Twing e Nothin to wear!

Lascia un commento

Deborah Milano Keith Haring

Deborah Milano Keith Haring: collezione trucco di design

Borse Le Pandorine

Borse Le Pandorine primavera estate 2018: Catalogo e Prezzi