MAC x Steve J. & Yoni P. collezione make up

Design eclettico d’ispirazione k-pop per l’esclusiva collezione trucco Mac Cosmetics in collaborazione con i designer Steve J. e Yoni P.!

mac steve j & yoni p

Le collaborazioni tra Mac Cosmetics ed artisti, stilisti e blogger internazionali sono un must del brand cosmetico canadese.

Per l’estate 2017 la casa cosmetica canadese ci propone una collezione make up dal packaging pazzesco dedicata ai designer coreani Steve J. e Yoni P.

COLLEZIONE MAC STEVE J. & YONI P.

Marito e moglie, Steve Jung Yoni Pai sono due fashion designer coreani dallo stile decisamente particolare e colorato.

Il loro fashion brand nasce nel 2006 e propone un mix di stili eccentrici ed eclettici. Spettacolari collezioni incentrate sulle stampe, sui colori vibranti e su tagli sorprendenti sono il punto di forza del marchio.

Apprezzato da molte celebrità coreane, Steve J & Yoni P si è presto costruito una reputazione internazionale.

mac steve j & yoni p

FOTO ANTEPRIMA MAC STEVE J & YONI P

Dalle prime immagini trapelate in esclusiva sul web possiamo notare un’ampia varietà di prodotti trucco contraddistinti da un packaging mai visto prima: rosa cipria, argento e giallo fanno da padrone in questa linea, accompagnati da stampe stilizzate di occhi e labbra, che richiamano la particolarità delle creazioni Steve J. & Yoni P.

collezione steve j & yoni p mac

steve j & yoni p mac cosmetics

Anteprima prodotti Mac Steve J. & Yoni P. pic: @cherwebbmakeup

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della linea Steve J. & Yoni P. Mac!

 

PALETTE DAZZLESHADOW MIDNIGHT FEVER (prezzo 35,00 euro)

Per il make up occhi Mac Cosmetics propone una palette di ombretti contenente due tonalità brillanti della linea Dazzleshadow.

Gli ombretti Mac Let’s Boogie, nero scintillante, e Sparkling Moment, base nera con scintillii viola e rossi, sono perfetti per donare risalto allo sguardo con una luminosità pazzesca.

palette occhi mac steve j & yoni p

dazzleshadow palette mac

EYE SHADOW PALETTE TOUCH ME BABY (prezzo 35,00 euro)

Più naturale e da giorno è la palette Mac Touch Me Baby. Al suo interno due colorazioni calde nei toni dell’oro e del cipria.

Nello specifico all’interno dell’eyeshadow palette Mac X Steve J. & Yoni P. trovano spazio gli ombretti Soba, marrone dorato con riflessi brillanti, e Keep on Twinkling, rosa ghiaccio chiaro.

palette steve j & yoni p mac

mac eyeshadow palette

STUDIO EYE GLOSS (prezzo 26,00 euro)

Rende il trucco occhi ancora più luminoso e glamour, il gloss per occhi Studio Eye Gloss. E’ proposto nella tonalità Pearl Varnish, un bianco perlato perfetto come top coat su qualsiasi ombretto tradizionale.

studio eye gloss mac

ZOOM LASH MASCARA (prezzo 19,50 euro)

Ad incorniciare lo sguardo una bella passata di mascara volumizzante Mac Cosmetics. Il Zoom Lash Mascara è uno dei rimmel più amati del marchio cosmetico canadese, per la sua formula cremosa e vellutata che dà corposità alle ciglia e le rigenera con una sensazione di leggerezza.

zoom lash mascara mac cosmetics

ROSSETTI (prezzo 19,50 euro)

Packaging estroso anche per i mitici rossetti Mac, prodotto icona che ha reso il brand cosmetico canadese famoso in tutto il mondo. Ecco nel dettaglio le quattro nuance in edizione limitata:

  • Spotlight Me, nude pesca chiaro (Amplified);
  • Yoni Crush, rosso aranciato audace (Amplified);

mac lipstick steve j & yoni p

  • Candy Yum-Yum, rosa fluo (Matte);
  • A Killing Smile, corallo luminoso (Matte).

rossetti mac estate 2017

LIP & CHEEK PALETTE YONI ATTRACTION (prezzo 42,00 euro)

Amate i prodotti make up multiuso? Ecco la splendida palette labbra e guance Mac Steve J. & Yoni P.! Al suo interno sei colorazioni in crema perfette per sublimare il trucco labbra o viso con un pizzico di colore!

  • Keep it Loose, Casual Colour rosa caldo;
  • Secret Admirer, Casual Colour corallo luminoso;
  • Young at Heart, Casual Colour rosa luminoso;
  • Weekend Getaway, Casual Colour rosato fresco;
  • Lazy Sunday, Casual Colour rosa baby;
  • Show Orchid, lipstick rosa intenso (Amplified).

lip & cheek palette mac

mac palette multiuso

POWDER BLUSH (prezzo 23,00 euro)

Per chi ama i prodotti in polvere, Mac propone due nuovi blush compatti caratterizzati dal design esclusivo creato dai due artisti coreani. Ecco le due tonalità dal finish satinato:

  • Peony Petal, rosa freddo luminoso;

blush mac steve j & yoni p

powder blush mac cosmetics

  • Sugar or Syrup, albicocca chiaro.

mac blush steve j & yoni p

mac cosmetics powder blush

PENNELLI TRUCCO

Un make up professionale necessita di pennelli trucco di alta qualità: Mac Cosmetics nella collezione Steve J. & Yoni P. propone due pennelli make up per applicare e sfumare al meglio tutti i prodotti in gamma.

Nello specifico troviamo il celebre pennello 217 Blending Brush (prezzo 25,50 euro), ideale per creare sfumature ampie e diffuse nel trucco occhi.

Per il make up viso Mac propone il pennello 159 Duo Fibre Blush Brush (prezzo 37,50 euro), un pennello a doppia fibra perfetto per la stesura dei prodotti in crema sul viso.

pennelli mac collezione steve j & yoni p

MAKEUP BAG STEVE J. & YONI P. X MAC (prezzo 30,20 euro)

Dove conservare tutte le meraviglie firmate Mac Cosmetics? Ovviamente nella pochette Mac Steve J. & Yoni P.! Super colorata e capiente, richiama il mood della collezione con un viso stilizzato e colori vibranti, come il giallo e il rosa.

make up bag steve j & yoni p mac

La bag Mac Cosmetics è inoltre caratterizzata dalla presenza un comodissimo specchietto, ideale per i ritocchi ‘on the go’.

pochette mac summer 2017

DATA DI USCITA LINEA TRUCCO STEVE J. & YONI P. MAC

La coloratissima collezione make up Mac X Steve J. & Yoni P. sarà in vendita nei negozi Mac Cosmetics e sullo shop online del marchio cosmetico canadese nel mese di giugno 2017.

Cosa ne pensate di questa linea trucco così particolare ed eclettica?


AMI MAC? DAI UNO SGUARDO ALLE NOVITA’ MAKE UP DEL BRAND CANADESE:

© Riproduzione riservata

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nuove matite Neve Cosmetics Pastello Revolution!

ciglia finte kiss

Ciglia Finte KISS: tutti i tipi, dove comprare e prezzi