Mascara Diorshow Iconic Overcurl ricaricabile

Il famoso mascara Dior Iconic Overcurl si rinnova con un packaging ricaricabile sempre elegantissimo!

Mascara Diorshow Iconic Overcurl ricaricabile

Il mascara Diorshow Iconic Overcurl diventa rinnova la formula e diventa ricaricabile, a testimonianza dell’impegno della maison verso l’ecosostenibilità!

MASCARA RICARICABILE DIORSHOW ICONIC OVERCURL

Tra i prodotti make up più amati di Dior troviamo il mascara Diorshow Iconic Overcurl, tanto che lo consideriamo anche noi uno dei migliori mascara volumizzanti e incurvanti in commercio. Il leggendario prodotto per il trucco occhi si rinnova nella formula e nel packaging, con la promessa di coniugare performance elevate attenzione all’ambiente. Il tutto, senza perdere un grammo dell’eleganza couture tipica del mondo Dior!

Mascara Diorshow Iconic Overcurl ricaricabile
Anya Taylor-Joy indossa il mascara ricaricabile Diorshow Iconic Overcurl 090 Black

FORMULA

Simbolo del trucco Dior Diorshow, il mascara Iconic Overcurl ha oggi una nuova formula, arricchita con acqua di fiordaliso a effetto lenitivo e nutriente per le ciglia. Gli esteri di jojoba e il nettare di cotone, dall’azione intensamente rinforzante e lucidante, aiutano a far risultare le ciglia nerissime e visibilmente sane fin dalla prima applicazione.

Dior mascara ricaricabile Diorshow Iconic Overcurl
Mascara Diorshow Iconic Overcurl con acqua di fiordaliso – pic: @diorbeauty

Mascara ricaricabile Diorshow Iconic Overcurl

PACKAGING

L’altra novità del mascara Diorshow Iconic Overcurl di Dior è il packaging. Iconic Overcurl della gamma Diorshow è il primo mascara ricaricabile della maison! La formula della ricarica è la stessa, così come lo scovolino fluffy e ricurvo, studiato per liftare le ciglia, renderle più piene ed enfatizzarne la curvatura.

Mascara con ricarica Diorshow Iconic Overcurl

COME SOSTITUIRE IL MASCARA RICARICABILE DIOR

Una volta terminato il mascara Diorshow Iconic Overcurl dobbiamo sostituire il prodotto finito con la ricarica. I passaggi d seguire sono i seguenti:

  • rimuovere l’astuccio argento tirandolo verso l’alto;
  • rimuovere il tappo argento sempre tirando verso l’alto;
  • inserire la nuova ricarica;
  • rimettere il tappo argento.

Mascara Diorshow Iconic Overcurl

Ricarica mascara Diorshow Iconic Overcurl

COLORE

Il primo mascara Diorshow Iconic Overcurl ricaricabile è quello nero, nella famosissima tonalità vinilica 090 Black.

Prima e dopo mascara nero Diorshow Iconic Overcurl

Prima e dopo mascara Diorshow Iconic Overcurl

DOVE ACQUISTARE IL MASCARA RICARICABILE DIOR E PREZZO

Il mascara ricaricabile Iconic Overcurl Diorshow è acquistabile, a partire da 43 euro:

Il sito Dior offre la consegna gratuita, la confezione regalo e due campioni omaggio a scelta. Per ordini superiori a 50 euro in omaggio una miniatura da viaggio.

L’e-commerce di Sephora ha spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna (con un sovrapprezzo) o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.


Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo mascara ricaricabile Dior lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Scopriamo tante novità e tendenze che riguardano i mascara!

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Il packaging è favoloso ma non amo lo scovolino ricurvo. Tuttavia, se quelli raffigurati sono i risultati promessi, potrei farci un pensierino

  2. E’ apprezzabile lo sforzo di diminuire drasticamente sia costi di produzione sia plastica e/o materiali vari

  3. E’ un mascara estremamente stratificabile, credo che qui abbiano mostrato una versione soft e naturale del volume che puoi ottenere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *