Mascara YSL Lash Clash Extra Volume: per ciglia incurvate e nerissime

Il nuovo mascara YSL Lash Clash Extra Volume promette di esaudire i nostri desideri per ciglia volumizzate e super definite!

Mascara YSL Lash Clash Extra Volume

Ciglia volumizzate, sguardo profondo e formula nutriente: il nuovo mascara YSL Lash Clash Extra Volume promette di realizzare i sogni dei mascara addicted!

LASH CLASH EXTRA VOLUME MASCARA YSL

Nero, marrone o altri colori: il mascara può fare davvero la differenza nel look! Un passepartout che mette d’accordo tutti, dagli amanti dei trucchi soft agli addicted dei trucchi più intensi, magari realizzati con i sofisticati ombretti della collezione trucco YSL Le Smokey Eye. Yves Saint Laurent propone un nuovo mascara super volumizzante dal colore nero intenso, perfetto per make up drammatici ma anche da usare da solo per un effetto panoramico, con ciglia allungate. Sicuramente il mascara YSL Lash Clash Extra Volume si candida a entrare tra i migliori mascara volumizzanti da provare! Abbandonato l’iconico pack dorato scintillante, il nuovo mascara YSL Lash Clash Extra Volumesi presenta in una cover dal design moderno dove spicca il lussuoso logo in rilievo.

Mascara YSL Lash Clash Extra Volume

FORMULA

La formula del nuovo mascara YSL Lash Clash Extra Volume contiene estratto di iris dalle proprietà nutrienti e lenitive. Ottima notizia per gli occhi sensibili: la formula non contiene parabeni e profumo! Studiato per risultare a prova di sbavature per 24 ore, il nuovo mascara YSL si presenta in una nuance nero profondo, pensata per vestire le ciglia dalla radice alle punte. Il prodotto è formulato per essere facilmente stratificabile, variando l’intensità di colore e volume. La promessa è di ottenere, dopo più passate, ciglia dal volume pazzesco arcuate verso il cielo!

Mascara YSL

SCOVOLINO

Il plus del mascara YSL Lash Clash Extra Volume è il suo originale scovolino in misura oversize! L’applicatore a doppio cono è studiato per consentire di raggiungere dalla prima passata tutte le ciglia, comprese quelle più piccole e distanti che spesso sfuggono all’applicazione. Non finisce qui: lo stesso scovolino contiene la meravigliosa formula del mascara YSL, regalando un’applicazione aggiuntiva del poderoso infuso di iris.

Scovolino mascara YSL

Le foto prima e dopo l’applicazione del mascara YSL Lash Clash Extreme Volume mostrano benissimo l’azione del prodotto: incurva, allunga e colora profondamente le ciglia! La maison francese assicura che nessuna delle foto è stata modificata o ritoccata, garantendo l’autenticità degli scatti.

Trucco occhi YSL

Prima e dopo mascara YSL

DOVE COMPRARE IL MASCARA YSL LASH CLASH E COSTO

Il nuovo mascara Lash Clash Extra Volume è appena stato lanciato a livello internazionale sul sito ufficiale del brand, al costo di 29 dollari. Ci aspettiamo di vederlo a breve in vendita online in questa pagina dell’e-commerce di Sephora e nei punti vendita della catena francese.

Cosa ne pensate del nuovo mascara YSL? Vi piacerebbe provarlo? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Per rimanere sempre aggiornati sull’universo dei mascara non perdete:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti