Mascara YSL Volume Effet Faux Cils The Curler

Ciglia extra volumizzate ed incurvate con il nuovo mascara VolUme Effet Faux Cils The Curler Yves Saint Laurent!

ysl mascara faux cils the curler

Amate puntare tutto su uno sguardo magnetico e super sexy? La maison Yves Saint Laurent presenta il nuovo rimmel volumizzante e incurvante Volume Effet Faux Cils The Curler!

MASCARA VOLUME EFFECT FAUX CILS THE CURLER YVES SAINT LAURENT

Il mitico e apprezzatissimo mascara YSL Volume Effet Faux Cils si rinnova con una formula ancora più volumizzante e un nuovo particolare scovolino che consente una curvatura estrema delle ciglia.

Il claim del nuovo rimmel Yves Saint Laurent è “addio piegaciglia“! Il mascara The Curler infatti rompe le regole del make up tradizionale proponendo formula e applicatore innovativi per ciglia pazzesche, fin dalla prima passata.

ysl mascara volume effet faux cils the curler

Il pack dell’inedito mascara YSL della linea Volume Effet Faux Cils viene tinto di rosa metallizzato: un colore audace ed estremamente femminile, che fa trasparire l’anima rock e chic di questo prodotto must have.

La nuova formulazione firmata Yves Saint Laurent Beautè potenzia al massimo l’effetto volume e curvatura, che rimane comunque modulabile a piacere grazie ad una texture densa ma leggera sulle ciglia.

nuovo mascara incurvante yves saint laurent

La speciale forma di YSL The Curler è arricchita con tre attivi di origine naturale: olio di cocco, foglie di noce e olio di bambù. Questi ricchi ingredienti aiutano a mantenere le ciglia leggere, morbide e brillanti tutto il giorno.

ysl mascara e primer ciglia

SCOVOLINO MASCARA YSL THE CURLER

Duplice funzione, duplice potere incurvante.

Lo straordinario scovolino del nuovo mascara YSL Volume Effet Faux Cils The Curler è caratterizzato da due lati diversi, per soddisfare ogni esigenza.

Il primo, con fibre nere arrotondate, carica le ciglia di prodotto e le volumizza. Il secondo, con fibre rosa in elastomero, solleva, incurva e definisce le ciglia, rendendole ancor più spettacolari.

applicatore mascara ysl

COLORAZIONI DISPONIBILI NUOVO MASCARA YVES SAINT LAURENT

Il nuovo innovativo mascara YSL si declina in tre nuance alla moda: l’iconico nero, il sofisticato marrone e un viola super glamour. Tre sfumature di colore che si adattano bene ad ogni personalità, gusto e anche occasione.

  • 01 Rebellious Black, nero;
  • 02 Fearless Brown, marrone;
  • 03 Mischievous Violet, viola intenso.

yves saint laurent mascara faux cils the curler

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE ACQUISTARE YSL MASCARA THE CURLER

Il nuovissimo mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils The Curler sarà venduto in esclusiva da Sephora a partire da metà maggio 2018. Nelle altre profumerie italiane arriverà nel mese di giugno 2018.

Il prezzo consigliato del mascara The Curler YSL è di 37,00 euro.

Cosa ne pensate di questo innovativo rimmel incurvante? Lo proverete? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ TRUCCO IMPERDIBILI:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

Lettrice esperta

14 Comments

Leave a Reply
  1. L’effetto sugli occhi della modella è stupendo, ma su una comune mortale come me con delle ciglia problematiche, farà lo stesso effetto???
    Oltre tutto il prezzo è abbastanza alto…

  2. Prezzo non esattamente cheap – ma ormai ci siamo abituate – ma sembra interessante e lo proverò. Il mascara è il mio prodotto MAI senza, ma ultimamente non me ne sta piacendo nessuno eccetto il paradise di loreal che non è male, ma si secca subito…per il resto mi prendo una cantonata dopo l’altra dal dark magic di max factor al bad gal bang (la delusione più cocente) al plump and volume…un disastro! Attendo il da mesi un nuovo mascara miracoloso!

    • di l’oreal mi piace un sacco quello rosa con lo scovolino che sembra un bigodino, perché con il paradise io faccio di quei pasticci… cmq ysl non mi dispiace per i mascara, anche se costano un sacco, il fatto è che le mie ciglia sono dritte e spioventi e mi fanno disperare e non c’è una cavolo di estetista nella mia zona che faccia quella benedetta permanente alle ciglia

  3. Per prendere un mascara così caro dovrei avere minimo un tester da provare per convincermi! Però se veramente lascia le ciglia leggere sarebbe bello.. in generale tutti i mascara tendono a appesantirle

Lascia un commento

One Hot Mama set Too Faced: kit trucco con pochette

Occhiali da sole Gucci

Occhiali da sole Gucci 2018 uomo e donna: Catalogo