Maybelline matitoni rossetto ColorDrama by Color Show

matitoni rossetto color drama maybelline

Il make up labbra diventa un gioco con Maybelline New York, che per lancia i nuovi matitoni rossetto ColorDrama by Color Show, coloratissimi e facili da applicare.

Tutte amiamo sfoggiare labbra ben disegnate e colorate con nuance moda, spesso però siamo di corsa o non abbiamo molta dimestichezza nell’applicazione, per questo rischiamo di creare pasticci.

MATITONI MAYBELLINE

Con i nuovi maxi lip pencil Maybelline ColorDrama by Color Show il gesto di bellezza più femminile e spontaneo trova oggi una nuova dimensione, un metodo di applicazione divertente e giocoso che ci invita a sperimentare con il trucco: scopriamo insieme i nuovi lipstick pencil Maybelline!

maybelline colordrama by colorshow

MATITONI ROSSETTO MAYBELLINE

Ricordano le matite che usavamo da bambine per colorare e rappresentano un modo libero di vivere il make up: i lip crayon ColorDrama si possono applicare da soli o mixati con altri colori per un effetto totalmente personalizzato.

E’ inoltre possibile stenderli direttamente dalla matita oppure tamponarli con i polpastrelli per un effetto tinta originale, ancora meglio se al centro delle labbra verso l’esterno, per un look ‘bocciolo di rosa’ d’ispirazione orientale, molto in voga al momento.

La texture dei matitoni rossetto Maybelline è molto cremosa, scorrevole e facile da applicare: in un attimo le labbra si tingono di un bel colore saturo ed intenso, per un effetto ‘bold’ satinato, senza seccare le labbra.

Con il passare delle ore il prodotto non solo regge bene, ma si fissa in maniera interessante, andando a tingere le labbra di un colore opaco ed omogeneo.

MATITONI ROSSETTO MAYBELLINE

COLORI MAYBELLINE COLOR DRAMA

I colori proposti da Maybelline per questa collezione di rossetti a forma di matita sono 10, e spaziano dai nude più delicati ai fucsia più allegri ai rossi più audaci, rivelandosi le scelta perfetta per tutti i tipi di trucco, carnagioni ed età.

Ecco le nuance che vi mostriamo con foto da vivo e swatches: 

  • 110 Pink So Chic;
  • 140 Minimalist;
  • 150 Fuchsia Desire;
  • 310 Berry Much;
  • 510 Red Essential;
  • 520 Light it Up.

COLORI MAYBELLINE COLOR DRAMA

MAYBELLINE 110 PINK SO CHIC

Malva scuro intenso, molto elegante: è il rossetto perfetto per chi ha voglia di sfoggiare un colore intenso e deciso ma chic.

MAYBELLINE 110 PINK SO CHIC

MAYBELLINE 140 MINIMALIST

Rosa medio con riflessi perlacei, sicuramente una nuance dal tono chiaro, dunque semplice da portare, ma probabilmente la meno intensa a causa della finitura.

MAYBELLINE 140 MINIMALIST

MAYBELLINE FUCHSIA DESIRE

Fuchsia Desire è invece un fucsia intenso, pieno e satinato: si tratta della nuance perfetta per la bella stagione, quella che Barbie sceglierebbe per un’uscita con le amiche!

MAYBELLINE FUCHSIA DESIRE

MAYBELLINE BERRY MUCH

Proprio come dice il nome, Berry Much è un color berry che ricorda il colore del succo di mora: vibrante e intenso è stupendo per i make up serali più glamour.

MAYBELLINE BERRY MUCH

MAYBELLINE  RED ESSENTIAL

Il numero 510 Red Essential è invece un rosso in base blu classico, sempre di moda e sempre opportuno, da provare!

MAYBELLINE  RED ESSENTIAL

MAYBELLINE LIGHT IT UP

Ecco un altro rossetto Maybelline di colore rosso, questa volta in base più calda e squillante. E’ il colore del fuoco che arde e scalda!

MAYBELLINE LIGHT IT UP

SWATCH MAYBELLINE COLOR DRAMA

Vediamo da vicino gli swatches dei matitoni rossetto Maybelline Color Drama by Color Show in ordine di presentazione.

SWATCH MAYBELLINE COLOR DRAMA

PREZZO E DOVE COMPRARE

I rossetti matita Color Drama Maybelline New York sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie, nei drugstore nostrani e nei supermercati ed ipermercati. Il loro prezzo? E’ di 6,99 euro cadauno, anche se spesso è possibile trovarli in offerta anche a prezzi più bassi.

matitoni rossetto maybelline color drama color show

Avete mai provato i matitoni rossetto dall’effetto velvet Maybelline Color Drama Color Show? Quale tra i colori che vi abbiamo presentato vi piace di più? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento, noi vi consigliamo di provarli: sono una delizia!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Capelli Maschera Ristrutturante

Maschera ristrutturante capelli, Fai da te

Tagli Capelli Medi estivi 2016

Tagli medi primavera estate 2016: Foto e Idee