Nabla rossetti CULT Matte Lip Collection: anteprima, swatches

Nabla Cosmetics ha realizzato una collezione di 16 nuovi rossetti opachi per look sofisticati, differenziadoli in tre texture

Nabla rossetti Cult Matte The Matte Lip Collection

Vi presentiamo in anteprima la nuova linea Cult Matte della The Matte Lip Collection Nabla Cosmetics, che comprende 16 rossetti opachi in tre differenti texture.

ROSSETTI NABLA CULT MATTE, THE MATTE LIP COLLECTION

Nonostante i tentativi di spodestarli del primato di rossetti più amati e le proposte di finish alternativi, alcune anche molto creative, i lipstick matte restano nel cuore delle beauty addict.

Nabla conosce bene le preferenze delle amanti del trucco labbra e propone una nuova collezione di 16 rossetti Cult Matte, tutti assolutamente opachi ma dalle texture diversificate. Perché se il finish è universalmente quello più amato, le consistenze cambiano in base alle esigenze e ai gusti di chi li indossa.

Nabla rossetti Cult Matte The Matte Lip Collection

Rossetti opachi Cult Matte Nabla

LE TEXTURE

Se i colori dei 16 rossetti Cult Matte della collezione The Matte Lip sono classici e comprendono varie sfumature di nude e rosa, con qualche rosso e un viola, le tre texture sono innovative e in parzialmente inedite. Eccole nel dettaglio:

  • super matte, 4 tonalità di pigmento intenso con un finish vellutato a lunga durata;
  • soft touch, 6 shade caratterizzati da un finish cipriato e levigante;
  • bounce matte, 6 colori con una consistenza plastic-matte a effetto rimpolpante.

Rossetti Nabla The Matte Lip Collection

PACKAGING

I nuovi rossetti hanno un packaging extra lusso come ormai ci ha abituate Nabla Cosmetics. In parte opaco e in parte lucido, decorato con il disegno di una piuma tono su tono sia sul tappo che sulla base.

ROSSETTI SUPER MATTE

I rossetti Super Matte hanno un finish opaco dall’effetto vellutato. Sono stati formulati per risultare ricchi di pigmento, a lunga tenuta ed estremamente aderenti alle labbra. Sono proposti in 4 colori:

  • Lover’s Sleep, nude rosato con sottotono pesca;
  • Secret Season, pesca intenso tropicale;
  • Platonic Love, intenso rosso mattone freddo;
  • Judge Me, borgogna-cioccolato.

Rossetto Cult Matte Super Matte Nabla
Rossetto Nabla Super Matte colore Platonic Love

ROSSETTI SOFT TOUCH

Il rossetto Soft Touch è delicatamente matte e dal finish cipriato. Ha una coprenza modulabile e dona alle labbra un aspetto levigato e rimpolpato. La forma anatomica della punta segue la naturale curvatura delle labbra per facilitare l’applicazione. Nabla non dichiara questa tipologia di rossetti vegan, poiché un ingrediente della formula potrebbe contenere tracce di cera d’api.

Questi i colori dei 6 rossetti Soft Touch:

  • Chloe, nude beige rosato chiaro;
  • Backbeat, nude freddo chiaro;
  • Time Flies, nude nocciola-malva;
  • Allusive, nude medio rosso-rosato;
  • Party in Paris, color lampone;
  • Masterpiece, rosso freddo intenso.

Rossetto Cult Matte Soft Touch Nabla
Rossetto Nabla Soft Touch nuance Party in Paris

ROSSETTI BOUNCE MATTE

Pieni e a lunga tenuta, i rossetti Bounce Matte hanno una formula riempitiva dalla finitura plastic-matte che promette labbra levigate e perfette a lungo. La punta squadrata facilita la stesura del colore e la definizione dei contorni in un solo gesto. Sono disponibili in 6 colorazioni:

  • Criminal Babe, bordeaux intenso con fiamma blu;
  • Foxy Lady, violetta berry;
  • Indie Lips, marrone malva;
  • Nolita, terracotta;
  • Lust, nude neutro;
  • Fool me, rosso tangerino.

Rossetto Cult Matte Bounce Matte Nabla
Rossetto Nabla Bounce Matte shade Foxy Lady

SWATCHES ROSSETTI OPACHI NABLA

Gli swatches dei rossetti Nabla Cult Matte della The Matte Lip Collection sono suddivisi per texture. Sulla prima riga potete vedere le tonalità della texture bounce matte, nella parte centrale le shade con consistenza super matte e nell’ultima prova su braccio i rossetti soft touch.

Swatches rossetti Matte Cult Nabla

Per quanto riguarda l’inci, i rossetti sono vegan (tranne i Soft Touch), cruelty free, dermatologicamente testati e Made in Italy.

DATA DI USCITA E DOVE TROVARE I ROSSETTI THE MATTE LIP COLLECTION

I rossetti Cult Matte Nabla della collezione The Matte Lip sono in vendita al prezzo di 13,90 euro dal 7 febbraio 2019 alle ore 13:00 sul sito Nabla Cosmetics.

In occasione del lancio si possono acquistare alcuni set di 4 rossetti a un prezzo scontato del 25%: i bundle Blossom, Nude, Spicy e Bold sono in vendita a 41,70 euro anziché 55,60.

Cosa ne pensate di questa collezione di rossetti opachi? Quale texture potrebbe essere più confortevole per le vostre labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ROSSETTI OPACHI? POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

20 Comments

Leave a Reply
  1. provati in negozio e lasciati al loro posto,formulazione fuori mercato che forse andava bene qualche anno fa quando il top dei matte erano i mac retromatte ma non oggi che si sono fatti passi da gigante su queste formule,chiunque conosca i nuovi matte di ysl,lancome,gli ultimi huda o i guerlain tutti leggeri,scorrevoli e vellutati,che non seccano non può far altro che bocciare questi rossetti duri,secchi e pesanti,altro lato negativo i rossetti non somigliano dal vivo neanche vagamente alle foto di nabla on line ma non è una novità

Lascia un commento